menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2006-07-18 09:02:42

Ricerca perito

Chiaracabo
login
17 Luglio 2006 ore 13:18 4
Ciao a tutti,

purtroppo mi trovo nella situazione di dover valutare i danni causati dall'impresa che gestiva i lavori in casa mia. Non essendomi mai trovata in una situazione del genere, mi trovo quindi sprovvista di esperienza e soprattutto di nominativi di periti per risolvere questa situazione. Io sono su Milano, qualcuno di voi saprebbe darmi qualche dritta? e magari anche qualche consiglio su come muovermi.... Aiuto!

Ciao e grazie Chiara
  • lollolalla
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 17 Luglio 2006, alle ore 14:53
    Parli già di perito, per cui causa legale... puoi spiegare meglio cosa è successo, così possiamo aiutarti?

• chiaracabo
    0
    Lunedì 17 Luglio 2006, alle ore 15:11
    Ancora niente ma ho fatto valutare i lavori a 2 tecnici e ad un'altra impresa " amica" (perché di persone fidate), e hanno sottolineato tutti i miei dubbi portandone alla luce degli altri. Impianti errati e fuori norma, utilizzo scoli condominiali (!!!!!) di cui non sapevamo nulla, sostituzione caldaia e installazione della stessa non a norma, muratura dei tubi del gas, non effetutata copertura del parquet nuovo durante i lavori il quale quindi si è totalmente rigato e macchiato di cemento a presa rapida, rottura e installazione tubi x condizionatore effettuata 3 volte x calcoli errati.... etc...etc...
    Non abbiamo sollevato questioni prima perché ditta consigliataci da architetto che è un lontano parente, quindi x quieto vivere...ma adesso dobbiamo rifare tutto e siamo disperati. Ovviamente spero di risolvere tutto con calma e ragionevolezza, ma non sò come comportarmi.... Quindi avere il numero di un perito che si occupa di queste cose e mi possa dare un'idea dei danni sarebbe già qualcosa. Il tutto da utilizzare ovviamente solo nel peggiore dei casi, che spero proprio non si verifichi!

Ciao e grazie!

• gil
    0
    Lunedì 17 Luglio 2006, alle ore 18:06
    Ciao,

io ho un pò di nomi di periti che lavorano a Milano e provincia. Però ti ricordo che il perito deve essere pagato e credo che qualche centinaio di euro te li chieda. Comunque dai un cenno se ti servono (anche se ti auguro di sistemare la cosa in altro modo).

gil.

• chiaracabo
    0
    Martedì 18 Luglio 2006, alle ore 09:02
    Grazie Gil,

se le cose si mettono male allora mi faccio viva e ti chiedo di consigliarmi qualcuno..... Entro fine settimana saprò di che morte devo morire.....e ti faccio sapere..

Grazie mille!!!

Chiara

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 21 Novembre 2024 ore 16:50 2
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 21 Novembre 2024 ore 13:47 8
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 19 Novembre 2024 ore 18:29 2
Img jortua
SalveVorrei chiedere se è "normale" quanto mi è accaduto.Sono al secondo piano di un condominio di 4 piani.Per la pulizia si è presentato l'addetto della...
jortua 18 Novembre 2024 ore 11:42 4
347.580 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI