Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione. Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa. Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui. Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa. |
ACCETTA |
Grazie per la tua risposta!!! sì la perdita ci dovrebbe essere infatti... però ho letto che usando queste tecniche, l'intervento può essere più mirato e non è necessario buttare giù la parete a quel punto... Se però devono lo stesso spaccare tutto allora son d'accordo con te.“Sicuramente queste tecniche che evitino di spaccare il muro sono attendibili , ma allo stesso tempo sono anche più costose.
Queste di solito si utilizzano quando no è certa la perdita. Ma da come ho capito nel tuo caso la perdita eisiste bisogna solo rompere ed ripararla.
io ti consiglio il metodo classico cercando di trovare una persona che in una sola volta rompa e risolva anche il problema così da risolvere tutto quanto prima
ciao a presto”
Buongiorno,Chiedo consiglio a voi in quanto ho acquistato un appartamento che è stato ristrutturato circa 10 anni fa.Ho necessità di rifare a nuovo il bagno per... |
Salve,Di recente ho deciso di ristrutturare il bagno di casa e quando l'idraulico ha provato a chiudere l'acqua del mio appartamento ha scoperto che per chiuderla doveva chiudere... |
Buongiornoabbiamo affidato i lavori di ristrutturazione della lavanderia ad una ditta idraulica.Nello smontare il calorifero, non sono riusciti a chiudere la valvola, per cui... |
Ciao a tutti,premesso che ho fatto l'impianto idraulico a casa 20 anni fa da solo, volevo chiedervi quali sono le soluzioni piu usate ora per un impianto idraulico sanitario?Ci... |
Salve, scrivo su questo forum per un consiglio.Ho acquistato un appartamento, il quale deve essere un minimo ristrutturato.Tra i vari lavoretti che vorrei fare, uno è... |
Notizie che trattano Ricerca perdita d'acqua che potrebbero interessarti
|
Ricerca delle perdite nelle guaine impermeabiliRistrutturazione - Nuove metodiche per la ricerca delle perdite nelle guaine ipermeabili. |
Verifica di tenuta pressione impianto GasImpianti idraulici - In assenza di modifiche ad un impianto gas o di problemi funzionali particolari, la verifica di tenuta di pressione deve essere effettuata ogni dieci anni. |
Progettazione sistema a collettori pianiImpianti - L'utilizzo della giusta terminologia per i pannelli solari termici facilita la comprensione dei fenomeni, dalla radiazione, alla superficie utile, alle perdite. |
L'infrarosso a servizio dell'ediliziaProgettazione - Diagnosi e verifiche in edilizia con l'ausilio dell'infrarosso. |
Stima Resa FotovoltaicaImpianti - La valutazione base della resa e della convenienza dell'installazione di un impianto fotovoltaico può essere fatta con alcuni software disponibili su Internet. |
Contenere Rumore ImpiantiImpianti - Impianti di climatizzazione, diffusione e trattamento dell'aria devono essere progettati con attenzione al contenimento ed all'abbattimento del rumore prodotto. |
Fotografia a infrarossi ed efficienza energeticaRistrutturazione - Un metodo diagnostico utile per l'individuazione delle dispersioni termiche degli edifici esistenti, ma non solo. |
Noleggio attrezzature ediliImpianti - Come disporre di attrezzature adeguate senza doverle acquistare: la convenienza del noleggio nell'impiego di apparecchiature speciali. |
Termini e calcoli prestazioni energeticheProgettazione - Il Decreto Legislativo N.28 del Marzo 2012 e la specifica UNI/TS 11300 parte IV sono i più recenti riferimenti per l'impiego di fonti rinnovabili di energia. |