Grazie per la tua risposta!!! sì la perdita ci dovrebbe essere infatti... però ho letto che usando queste tecniche, l'intervento può essere più mirato e non è necessario buttare giù la parete a quel punto... Se però devono lo stesso spaccare tutto allora son d'accordo con te.“Sicuramente queste tecniche che evitino di spaccare il muro sono attendibili , ma allo stesso tempo sono anche più costose.
Queste di solito si utilizzano quando no è certa la perdita. Ma da come ho capito nel tuo caso la perdita eisiste bisogna solo rompere ed ripararla.
io ti consiglio il metodo classico cercando di trovare una persona che in una sola volta rompa e risolva anche il problema così da risolvere tutto quanto prima
ciao a presto”
Buonasera, avrei una domanda riguardo al bonus mobili.Ho acquistato una casa nuova il mese scorso con la mia compagna in parti differenti ( 1/3 e 2/3 ).Gli unici lavori da fare... |
Sto valutando di portare la caldaia dal seminterrato in appartamento (primo piano) unificandola con lo scadabagno a gas. Per fare i lavori meno invasivi possibile, occorre... |
Salve,secondo la vostra esperienza, un preventivo di 60 euro per rimozione calcare galleggiante e sostituzione guarnizione dello stesso nella cassetta water Geberit è un... |
Salve a tutti/elo scorso anno ho fatto realizzare un nuovo impianto termico (caldaia e caloriferi) in una casa indipendente che in precedenza era sprovvista di qualunque sistema... |
Salve. Sto ristrutturando casa e dovrò rifare gli impianti idraulici utilizzando il mutistrato. Ho gia alcuni tubi e raccordi della GF ifit, quelli ad innesto rapido. |
Notizie che trattano Ricerca perdita d'acqua che potrebbero interessarti
|
Ricerca delle perdite nelle guaine impermeabiliRistrutturare Casa - Nuove metodiche per la ricerca delle perdite nelle guaine ipermeabili. |
Verifica di tenuta pressione impianto GasImpianti idraulici - In assenza di modifiche ad un impianto gas o di problemi funzionali particolari, la verifica di tenuta di pressione deve essere effettuata ogni dieci anni. |
Progettazione sistema a collettori pianiImpianti - L'utilizzo della giusta terminologia per i pannelli solari termici facilita la comprensione dei fenomeni, dalla radiazione, alla superficie utile, alle perdite. |
Stima Resa FotovoltaicaImpianti - La valutazione base della resa e della convenienza dell'installazione di un impianto fotovoltaico può essere fatta con alcuni software disponibili su Internet. |
Come capire se c'è una perdita d'acqua di un tubo interratoImpianti idraulici - Per capire se c'è una perdita d'acqua da un tubo interrato vi sono metodi non distruttivi in grado d'individuarne la localizzazione, procedendo poi alla riparazione |
Contenere Rumore ImpiantiImpianti - Impianti di climatizzazione, diffusione e trattamento dell'aria devono essere progettati con attenzione al contenimento ed all'abbattimento del rumore prodotto. |
Noleggio attrezzature ediliImpianti - Come disporre di attrezzature adeguate senza doverle acquistare: la convenienza del noleggio nell'impiego di apparecchiature speciali. |
Fotografia a infrarossi ed efficienza energeticaRistrutturare Casa - Un metodo diagnostico utile per l'individuazione delle dispersioni termiche degli edifici esistenti, ma non solo. |
Installare un lavabo in bagno che sia sospeso, incassato o in appoggioImpianti idraulici - L'installazione di un lavabo è un operazione relativamente semplice. Poche operazioni ma fondamentali garantiscono sicurezza e stabilità indipendente dal modello scelto. |