• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2012-06-01 07:50:22

Ribassamento muri porte interne fuori misura

Steven68
login
27 Maggio 2012 ore 18:21 2
BUONGIORNO A TUTTI !!! VI PRESENTO IL MIO PROBLEMA : SONO IN FASE DI SOSTITUZIONE DELLE PORTE INTERNE DEL MIO APPARTAMENTO . PER IL COSTO ELEVATO DI N 6 PORTE , FUORI MISURA , MI HANNO CONSIGLIATO DI RIBASSARE I MURI ( PREMETTO CHE IL FUORI MISURA E' SOLO IN ALTEZZA ).E VISTO CHE DEVO RIFARE LE DECORAZIONI OPTEREI PER TALE SOLUZIONE . LA RISPOSTA CHE MI PREME AVERE E' IN CHE MODO E QUALE MATERIALE USARE PER CHIUDERE LA FESSURA TRA LISTELLO MASCHERINA E MURO , DI CIRCA 4 CM . LA MIA PAURA E' CHE COL PASSARE DEL TEMPO POSSO NOTARE DELLE SEGNATURE DOVE E' AVVENUTA LA GIUNZIONE !!!! GRAZIE ANTICIPATAMENTE .......
  • edilmaltese
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 31 Maggio 2012, alle ore 14:03
    Io avevo problemi simili, ho chiamato questa ditta ___________________ e mi hanno risolto.spero di esserti d'aiuto ciao

• consulente
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 1 Giugno 2012, alle ore 07:50
    Si tratta chiaramente di verificare con attenzione le dimensioni, ma forse con il coprifilo (mostrina esterna) perimetrale della porta, pur se più abbassato rispetto al precedente, si riesce a nascondere questo spazio di cm 4.
    In alternativa si può riempire lo spazio con schiuma, ricoprire con stucco e tinteggiare.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img chiara ronci
Consiglio su marchio arredo cucina da considerare su una fascia media, buon rapporto qualità prezzo? Finora ho avuto modo di vedere solo Arredo3, esperienze di...
chiara ronci 15 Marzo 2026 ore 12:06 2
Img diegogo
Buongiorno, vi scrivo un consiglio.ho appena acquistato casa e all'interno c'è uno scaldabagno elettrico.Per una questione di costi e anche per non avere limitazioni sulla...
diegogo 13 Marzo 2026 ore 12:00 10
Img giuseppe lamberti
Buonasera, qualcuno mi aiuta sulla progettazione della cucina sono indeciso se installare o meno un isola.
giuseppe lamberti 12 Marzo 2026 ore 13:30 11
Img micg
Buonasera, a seguito decreto ingiuntivo dell'anno 2021 e conseguenti due pignoramenti mancati perchè il debitore non era in casa (come da verbale del funzionario), è...
micg 11 Marzo 2026 ore 18:01 1
Img chiara ronci
Ciao ! Vorrei un consiglio relativamente a lavello cucina. Resina o acciaio? Vorrei un consiglio a termini di praticità nella pulizia e mantenimento nel tempo, premesso di...
chiara ronci 09 Marzo 2026 ore 14:23 3
348.925 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI