Ciao,“Grazie.
Credo, (parlo da profana in materia), che sia dovuto ad un "incastro" mancato mi spiego meglio.
Durante la fase di limatura andavano ad incastro perfettamente, ma una volta messa la colla non ha considerato il minimo spessore che questa faceva, quindi non c'è stato, in quel punto, "adesione"
Mi chiedo però riscio che si rompa?”
Buonasera, vorrei avere una informazione se possibile.Ho fatto realizzare una pavimentazione esterna,il professionista che ha progettato il tutto ha messo piastrelle in gres da 20... |
Buongiorno a tutti un quesito, nel mio condominio stiamo rifacendo la facciata, alcuni alhanno fatto la ripavimentazione che era facoltativa.Ora che i lavori sono avanti vedo che... |
Buongiorno, sono proprietario di una casa con due unità immobiliari divise con accesso separato. Una di queste mi serve da abitazione prima casa mentre l'altra è... |
Una pavimentazione vinilica adesiva, che durata può avere?... |
Ciao.Sto valutando, per il prossimo anno, di rifare la pavimentazione del mio giardino , cioè togliere la vecchia palladiana e mettere degli autobloccanti.Parlando con chi... |
|
Notizie che trattano Ri-posa mattonelle, suono vuoto che potrebbero interessarti
|
Quali sono gli incentivi per la pavimentazione esterna?Detrazioni e agevolazioni fiscali - Che tipo di incentivi statali italiani possono essere richiesti nelle ipotesi di rinnovamento o di ristrutturazione della pavimentazione esterna di un immobile? |
Eliminare le erbacce tra le mattonelle, come fareIdee fai da te - Esistono vari strumenti per eliminare le erbacce tra le mattonelle: estirpatori manuali, raschiafughe, sarchiatori e diserbanti oltre vari a metodi fai da te. |
Pavimentazioni antitrauma in casa: utilità reale e limiti da conoscereIdee fai da te - Le pavimentazioni antitrauma nascono per scuole e aree gioco. Ma hanno senso anche in casa? Analisi pratica tra ambienti domestici, esempi reali e compromessi. |
Come scegliere il pavimento giusto in cucinaPavimenti e rivestimenti - Resistente, durevole e bello da vedere: il pavimento in gres è la soluzione ideale per le cucine di ogni stile, da quello classico a quello moderno. |
Pavimenti da riparareFai da te - Eseguire la pulizia delle pavimentazioni danneggiate dai lavori in corso, impiegando prodotti adeguati al tipo di materiale da detergere senza provocare danni. |
Costruire pareti in vetrocementoFai da te Muratura - Le piastrelle in vetrocemento permettono di creare pareti divisorie e separare gli ambienti, decorandoli e senza dover sacrificare la luminosità degli spazi interni. |
Come proteggere balconi e terrazzi dal gelo in invernoIdee fai da te - Il gelo può danneggiare balconi, pavimenti e ringhiere. Ecco come proteggere il tutto con accorgimenti pratici, materiali adatti e manutenzione preventiva. |
Come pulire le fughe delle piastrelle per una casa igienizzataPulizia casa - Pulire le fughe delle mattonelle è un lavoro estremamente noioso, ma che si rende necessario per avere una casa igienizzata a prova di bambino che gattona. |
Cucina a trapezioCucine classiche - Soluzione per cucina a pianta trapezoidale. A tutta altezza, sfruttando l'inclinazione delle pareti: una cucina in edizione unica. In legno e ceramica di Vietri. |