Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione. Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa. Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui. Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa. |
ACCETTA |
Salve a tutti, come si vede dalla foto ho voluto chiudere le tubazioni e creare una piccola rampa calpestabile per accedere dalla stanza in fondo a questo sottotetto grezzo. Ho...
|
Salve, come vdete nella foto devo ricostruire quella porzione di trave dove ho già trattato i ferri. Che materiale dovrei usare? Alcuni dicono malta, anche colabile, altri...
|
Buongiorno a tutti, sono nuovo di questo forum :-)Ho bisogno di un consiglio. Devo rasare una parete esterna della casa, dove utilizzo malta Roefix e rete in fibra di vetro.Per...
|
Salve, vorrei sapere se siete al corrente di un modo per ripulire questo soffitto, stuccato davvero male negli anni 70 con malta cementizia. È possibile utilizzare una...
|
Buongiorno a tutti, sto intonacando una cantina con malta bastarda. Tutto bene ma essendo profondamente neofita ho una questione:come intonaco negli angoli?C'è qualche...
|
Notizie che trattano Resa al m^2 di malta bastarda per intonaco che potrebbero interessarti
|
Malte fai da te
Fai da te Muratura - Gli impasti di inerti e leganti (le cosiddette malte) sono di vario tipo in funzione dei componenti e delle loro proporzioni. Ecco come vanno preparate in modo opportuno.
|
Preparare malte di calce e cemento rapido
Fai da te Muratura - Per piccoli interventi di muratura in casa, può essere necessario ricorrere alla preparazione della malta, variando le caratteristiche a seconda dell'uso.
|
Costruire cornicione parapioggia faidate
Idee fai da te - Semplice, efficace ed economico un sistema per creare da soli uno sbalzo utile, un cornicione parapioggia.
|
Come usare i trabattelli nei lavori faidate
Fai da te - L'uso corretto dei trabattelli durante i lavori.
|
Whiskey personalizzato in kit faidate
Cucina - Ad una prima occhiata ricordano un po' i tempi del Proibizionismo e della Grande Depressione USA, quando gli alcolici venivano prodotti in maniera...
|
Risparmio energetico faidate
Fai da te - Sistemi di facile ed economica applicazione per ridurre i consumi energetici.
|
Com'è fatta e come si applica la malta fibrorinforzata
Restauro edile - La malta fibronizzata è una soluzione veloce e resistenti. I suoi utilizzi in edilizia sono molteplici dal risanamento di parti degradate, al semplice rivestimento.
|
Come si compongono e come miscelare malta e cemento
Materiali edili - Malta e cemento sono i prodotti più utilizzati in edilizia, ne esistono diverse tipologie a seconda della composizione e dell'uso: ecco qualche indicazione in più.
|
Costruire un muretto col fai da te
Fai da te Muratura - La realizzazione di un muretto, per quanto semplice, può metterci in crisi. Ma, seguendo poche e precise regole, si arriva alla conclusione del lavoro senza incertezze.
|
REGISTRATI COME UTENTE 325.268 Utenti Registrati |