menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2012-08-10 11:04:12

Re: --------------------


Ale-x
login
09 Agosto 2012 ore 13:53 1
Posso confermare la totale incompetenza e mancanza di serietà dell'azienda ----------------------------.
Mi hanno consigliato male su doccia, sanitari ( essendo il primo bagno che ristrutturavo non ne sapevo un granchè e mi sono fidata). Mi hanno sviluppato male le metrature facendomi arrivare il triplo del materiale ( che ho dovuto pagare).
Ma passiamo alla totale mancanza di serietà dell'azienda...al telefono si negavano, dicendo che avrebbero richiamato ma poi non lo facevano MAI.
Mi hanno fatto aspettare un pomeriggio intero per il montaggio di un box doccia, non si sono presentati e NON HANNO NEANCHE AVVISATO. Sono venuti il giorno dopo senza naturalmente avvertire del loro arrivo e mi hanno trovato in casa per puro caso (visto che ancora non ci abito).
Abbiamo speso una somma considerevole e poi per un oggetto di esposizione ci hanno tolto solo 10 euro ( che ovviamente poi non abbiamo acquistato).
Esperienza PESSIMA. Statene alla larga
  • consulente
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 10 Agosto 2012, alle ore 11:04
    Anche se ritengo alquanto fastidioso ricevere delle brutte sorprese, tuttavia bisogna considerare molteplici aspetti di ogni questione.
    Non è chiaramente una scusante o una difesa a spada tratta per quella o questa azienda, ma alle volte, fattori umani o anche semplici errori possono contribuire a danneggiare il rapporto tra committente e cliente.

    Per questo motivo esiste la libera concorrenza, e quindi si ha piena libertà di scegliere il negozio o impresa che più soddisfa le nostre esigenze, anche attraverso il consiglio di un amico o familiare.

    Ovviamente a fronti di palesi errori o disservizi, rimane la possibilità di agire come meglio si crede anche per vie legali, se la questione è molto delicata, e in via del tutto privata.
    Del resto c'è da considerare che un'azienda veramente inefficiente ha vita breve in ambito commerciale, e che, nei casi comuni, per un cliente insoddisfatto c'è sempre qualcuno che ne parla bene.

    Tuttavia, a parte queste considerazioni, nel riportare il nome di una società all'interno di un Forum aperto e visto dal pubblico numeroso come quello del web, consigliandone di starne alla larga, bisogna anche considerare le ripercussioni di ordine economico e commerciale che si fa all'azienda, composta peraltro da persone (titolare e dipendente/i) con famiglia.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img ascaniomontesi
Buonsalve signori,a 30 anni ho deciso di comprare (e ristruttuturare) una casa a Milano.È un appartamentino di 55/60 mq ricavato da una cascina eretta a metà '800...
ascaniomontesi 21 Settembre 2024 ore 14:28 3
Img piko51
Il mio appartamento è conforme al titolo edilizio del 1976 ma non conforme alla successiva variante del 1978 che non è mai stata effettuata dai successivi...
piko51 20 Settembre 2024 ore 12:30 6
Img aleciotti
Buongiorno signori,Sto riscontrando problemi di infiltrazioni d'acqua nel mio tetto, che hanno causato la formazione di muffa nel controsoffitto. Il tetto attuale, di circa 15...
aleciotti 20 Settembre 2024 ore 11:53 1
Img dariofioretti
Buongiorno.Pongo questo quesito chissà qualcuno di voi può aiutarmi a risolvere questo dilemma, dato che al momento non trovo riscontro scritto.Vorrei smontare la...
dariofioretti 19 Settembre 2024 ore 19:30 6
Img adrean
Nonostante geometra che segue lavori avesse indicato all'impresa di non toccare un muro portante, impresa ha scavato una piccola nicchia, tagliando il ferro dell'armatura per...
adrean 19 Settembre 2024 ore 18:34 4
347.286 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI