• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2008-11-29 23:34:41

Rasatura muri


Lloup
login
04 Settembre 2006 ore 21:06 15
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum ma ho dato un occhiata al sito e mi sembra fatto molto bene e le risposte alle domande del forum sono molto precise e dettagliate cosi mi sono deciso.. e chiedo un consiglio anche io !
Sto facendo dei lavori di ristrutturazione in casa e mi sono deciso a rasare delle pareti non proprio perfette prima di tinteggiare.
Visto che non ho molta esperienza in materia rasature chiedo a voi che consigli mi date... quindi la domanda e': " se doveste spiegare la rasatura ad un semiprofano che cosa gli direste di fare? e che materiali usare per avere un buon risultato?2 .... Ho gia provato a fare un pezzettina a spatola americana e stucco da rasatura di quello gia pronto che csi trova in commercio ma il risultato non e' stato molto bello... non come volevo.. lo stucco asciuga molto velocemente, lascia grumi sulla spatola e al minimo ritocco si formano righe che "devastno" l'effetto!!

Vi ringrazio in anticipo per i preziosi consilgi
ciao a tutto
Ricky
  • anonimo
    Anonimo Ricerca discussioni per utente
    Martedì 5 Settembre 2006, alle ore 00:22
    Bene vediamo se riesco a darti qualche dritta !