Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA

Rasante colorato

Cosimo.furno
login
28 Maggio 2007 ore 17:39 4
Ciao a tutti
Sto intonacando l'esterno della mia nuova costruzione e il costruttore mi ha consigliato di utilizzare anzichè il tradizionale rasante un rasante della weber già colorato che mi farà risparmiare la pitturazione esterna, non so dirvi quale è il prodotto preciso.
Che ne pensate?
Qualcuno di voi sa darmi un consiglio????
Grazie
  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Sabato 28 Luglio 2007, all or 15:22
    Bisognerebbe sapere che prodotto è. ci sono degli intonachini colorati ma magari va bene anche quello che ti hanno consigliato. ciao
  • raffaele.nappo
    Raffaele.nappo Ricerca discussioni per utente
    Martedì 5 Giugno 2012, all or 07:18
    Il prodotto si chiama Weber.tec FLEX R.
  • consulente
    Consulente Ricerca discussioni per utente
    Martedì 5 Giugno 2012, all or 08:03
    Lo sviluppo di questi interventi e di risposte mirate su una linea di prodotti di una medesima azienda, su post vecchi anche del 2007, fa intendere una volontà di promozione.
    A ciò si aggiunge anche il sito web che richiama fortemente questa azienda.
  • raffaele.nappo
    Raffaele.nappo Ricerca discussioni per utente
    Martedì 5 Giugno 2012, all or 13:57
    Ho risposto alla domanda, più che lecita tra l'altro:
    bisognerebbe sapere che prodotto è.

Tenga presente che non mi entra nulla in tasca a scriverlo, tra l'altro non è mica semplice conoscere certi prodotti e cosa possono fare.. con una risposta secca come la mia si evitano ulteriori confusioni in un settore dove non sempre è così chiaro cosa fare e cosa usare
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img peppadric
Buonasera a tutti. Seguito risposta negativa vorrei porre a Voi il quesito in quanto ritengo di avere qualchw speranza. Ho una piccola casetta zona mare, 36mq accatastata A4, zona...
peppadric 28 Ottobre 2020 ore 15:31 1
Img massimilianorusso
Salve, sto valutando di sostituire i miei infissi in legno abbastanza anzianotti e dirottare sul PVC (triplo vetro). Mi hanno proposto, ad un prezzo accettabile, un profilo...
massimilianorusso 27 Ottobre 2020 ore 22:27 3
Img mandan
Buongiorno, 10 anni fa ho acquistato casa e ristrutturato il terrazzo sostituendo il pavimento esistente con chianche di corigliano nuove. Ovviamente sotto è stato posato...
mandan 27 Ottobre 2020 ore 18:54 3
Img biosdi
Buongiorno a tutti. Devo ristrutturare una casa appena acquistata. È un attico con terrazza a 360 gradi. Due lati della terrazza sono i più "interessanti": uno...
biosdi 27 Ottobre 2020 ore 15:47 2
Img bociao
Salve, ho trovato questa mattina questo oggetto sul tetto della mia casa e oggi pomeriggio non c'era più.Suppongo sia stato messo con un drone, visto che le chiavi della...
bociao 27 Ottobre 2020 ore 15:18 1
REGISTRATI COME UTENTE
318.485 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//