menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2012-06-05 13:57:47

Rasante colorato

Cosimo.furno
login
28 Maggio 2007 ore 17:39 4
Ciao a tutti
Sto intonacando l'esterno della mia nuova costruzione e il costruttore mi ha consigliato di utilizzare anzichè il tradizionale rasante un rasante della weber già colorato che mi farà risparmiare la pitturazione esterna, non so dirvi quale è il prodotto preciso.
Che ne pensate?
Qualcuno di voi sa darmi un consiglio????
Grazie
  • anonymous
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Sabato 28 Luglio 2007, alle ore 15:22
    Bisognerebbe sapere che prodotto è. ci sono degli intonachini colorati ma magari va bene anche quello che ti hanno consigliato. ciao

• raffaele.nappo
    0
    Martedì 5 Giugno 2012, alle ore 07:18
    Il prodotto si chiama Weber.tec FLEX R.

• consulente
    0
    Martedì 5 Giugno 2012, alle ore 08:03
    Lo sviluppo di questi interventi e di risposte mirate su una linea di prodotti di una medesima azienda, su post vecchi anche del 2007, fa intendere una volontà di promozione.
    A ciò si aggiunge anche il sito web che richiama fortemente questa azienda.

• raffaele.nappo
    0
    Martedì 5 Giugno 2012, alle ore 13:57
    Ho risposto alla domanda, più che lecita tra l'altro:
    bisognerebbe sapere che prodotto è.

Tenga presente che non mi entra nulla in tasca a scriverlo, tra l'altro non è mica semplice conoscere certi prodotti e cosa possono fare.. con una risposta secca come la mia si evitano ulteriori confusioni in un settore dove non sempre è così chiaro cosa fare e cosa usare

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img drefe
Buongiorno a tutti e a tutte!!Ho bisogno del vostro aiuto!Mi piacerebbe capire se ci sono altre disposizioni che non riesco a trovaree pensare.Vorrei trovare una soluzione a...
drefe 13 Dicembre 2024 ore 15:30 2
Img filippo321
Ciao a tutti,Per un disguido con il muratore (erano disegnate delle tracce temporanee ma non era stato ancora dato l'ok a procedere) è stata fatta una traccia elettrica su...
filippo321 13 Dicembre 2024 ore 15:07 2
Img alessandro tontini
Ciao a tutti,vorrei chiedere un vostro parere sulla modalità con la quale è stato installato un mobile bagno nella nostra nuova casa.Le pareti sono tutte in...
alessandro tontini 13 Dicembre 2024 ore 15:04 6
Img damiano gonnelli
CiaoHo una cassetta geberit sa trasformare da 1 tasto a 2 tasti, il negozio di idraulica mi ha fornito il kit, ma non mi entra in altezza, pur guardando i video su youtube...
damiano gonnelli 12 Dicembre 2024 ore 13:43 1
Img nonno gino
Soche è una soluzione poco ortodossa e temporanea ma se io prendo una vasca in acrilico e l'appoggio sul pavimento dove c'è un box doccia senza fissarla con lavori...
nonno gino 12 Dicembre 2024 ore 13:36 5
347.664 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI