menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2014-11-21 17:55:57

Radiatori svedesi

Max_nl
login
24 Settembre 2006 ore 15:32 5
Sembra la soluzione ottimale: basso investimento iniziale, zero costi manutenzione, consumo inferiore a qualsiasi altra fonte di calore... che ne pensate?

http://www.afsystem.org/RISCALDAMENTO/RADIATORI%20SVEDESI/radiatori_svedesi.htm
  • radiante
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Domenica 24 Settembre 2006, alle ore 22:23
    Normali stufette elettriche a resistenza con circolazione naturale o forzata,le montano nei monolocali in montagna considernado l'uso saltuario solo per i week end da dicembre a aprile circa 1000? di corrente

• anonimo
    0
    Domenica 24 Settembre 2006, alle ore 23:15
    Se hai soldi da gettare dalla finestra...bene quelle ti aiutano senz'altro a sperperare tanto denaro......

• max_nl
    0
    Domenica 24 Settembre 2006, alle ore 23:39
    Se hai soldi da gettare dalla finestra...bene quelle ti aiutano senz'altro a sperperare tanto denaro......

Dunque, tutti i conti dettagliati che fanno, in base all'assorbimento ed al relativo consumo (vedi ad esempio http://www.afsystem.org/RISCALDAMENTO/RADIATORI%20SVEDESI/come%20si%20risparmia.htm), con un costo nettamente inferiore a metano o gpl, sono "fasulli"?
    Eppure, parlando non di radiatori svedesi ma di comuni termoconvettori, un installatore mi ha detto che ora ne esistono a basso assorbimento che consumano circa 5 centesimi l'ora...

• pozzisan
    0
    Mercoledì 13 Agosto 2014, alle ore 14:49
    Ciao, mi permetto di segnalare questo termosifone www,pmpromac.com che ho provato ed è veramente interessante. i consumi sono ridicoli e la resa è ottima.

• mihaiflp
    0
    Ricerca discussioni per utente Pozzisan
    Venerdì 21 Novembre 2014, alle ore 17:55
    ciao, mi permetto di segnalare questo termosifone www,pmpromac.com che ho provato ed è veramente interessante. i consumi sono ridicoli e la resa è ottima.
    Buonasera Pozzisan,

Mi puoi dare qualche dettaglio su questo termosifone www.pmpromac.comSul sito non c'è quasi niente, hai una scheda tecnica che si può condividere?

Qual'è il principio che porta a questi consumu dichiarati?
    Grazie mille
    Mihai

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img bonomi casa
Ciao a tutti, vi ringrazio anticipatamente della lettura, ma mi trovo in una situazione complicata e cerco sostanzialmente un consiglio su una associazione di consumatori dalla...
bonomi casa 07 Dicembre 2024 ore 12:26 2
Img filippoflandi
Buongiorno, ho un pensiero che mi tormenta da giorni. Nell’ambIto della ristrutturazione di casa ho sostituito i vecchi infissi.I nuovi, sono sono stati montati fuori dalla...
filippoflandi 06 Dicembre 2024 ore 20:08 11
Img michele menghi
Buonasera a tutti,mi presento sono Michele.Ho 27 anni. Single. Attualmente vivo con i miei.Volevo un vostro aiuto riguardo alla disposizione per dei lavori che vorrei fare in un...
michele menghi 06 Dicembre 2024 ore 10:50 4
Img francesco meli.
Salve a tutti, sono nuovo nel forum e vorrei chiedere un vostro parere in merito ad un mio dubbio. Ho acquistato una casa del 1980, ristrutturata poi nel 2005 con impianti...
francesco meli. 06 Dicembre 2024 ore 10:46 2
Img eugeniamarcello
Buongiorno, uno dei proprietari che abita in uno degli appartamenti del condominio che amministro, ha installato senza comunicare nulla a me, una scatola di fiber cop nella parete...
eugeniamarcello 05 Dicembre 2024 ore 15:11 1
347.635 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI