• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2007-11-17 23:24:29

Quote per impianto idraulico


Dender
login
16 Novembre 2007 ore 16:57 5
Buonasera,

devo preparare le tracce nei muri per l'idraulico, e mi servirebbero le quote dove posizionare i punti acqua (per i flessibile dei rubinetti), gli scarichi con sifoni per lavatrice e lavastoviglie e l'altezza per la cassetta acqua per il wc.

Quando poi troverò un idraulico a buon prezzo ed onesto gli farò applicare i tubi.

Grazie.
  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 16 Novembre 2007, alle ore 18:00
    Le quote sono relative a cosa dovrai montare ,le tracce da fare sono parecchie e vanno calcolate in base a dove e come passare sensa un sopralluogo difficile da dire ,potresti fare delle tracce per niente,poi quando sarai disposto a pagare l'idraulico sensa chiedere sconti lui viene e ti fa il lavoro,quelli che pagano prima normalmente sono serviti prima e bene,strani questi idraulici....................

  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 16 Novembre 2007, alle ore 18:56
    Chiama un idraulico, fagli fare il preventivo, dagli l'acconto e lui ti segnerà le tracce con la matita da muratore. poi tu fai le tracce e lui mette i tubi. poi tu chiudi le tracce e lui ci mette i rubinetti

    ciao tennison

  • antonyb
    Antonyb Ricerca discussioni per utente
    Sabato 17 Novembre 2007, alle ore 22:19
    Buonasera,

    devo preparare le tracce nei muri per l'idraulico, e mi servirebbero le quote dove posizionare i punti acqua (per i flessibile dei rubinetti), gli scarichi con sifoni per lavatrice e lavastoviglie e l'altezza per la cassetta acqua per il wc.

    Quando poi troverò un idraulico a buon prezzo ed onesto gli farò applicare i tubi.

    Grazie.
    Io si che ti capisco.... purtroppo fare un impianto a costa molto...

  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Sabato 17 Novembre 2007, alle ore 22:27
    Se vuoi fare un po' da solo, ti consiglio di acquistare un manuale della Hoepli, lo trovi pure in rete. il titolo esatto non lo ricordo bene, ma tratta l'argomento in maniera abbastanza interessante per un neofita. non diventerai un perfetto idraulico ma troverai tutto quello che ti serve.

    ciao tennison

  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Sabato 17 Novembre 2007, alle ore 23:24
    Devi dapprima scegliere gli elementi del bagno che vuoi installare, poi fai le tracce in base alle quote richieste dai vari elementi...

    Lo stesso dicasi per un'eventuale caldaia, termosifoni e compagnia bella, non si può fare un impianto un tanto al metro...

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 18 Aprile 2024 ore 13:16 1
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno, vorrei rivestire un vecchio magazzino la in cartongesso per farne una tavernetta .Il magazzino è 3X5 h.240.Ho tolto tutto l'intonaco e mi accingo a dare una...
[email protected] 18 Aprile 2024 ore 12:57 3
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 17 Aprile 2024 ore 15:23 14
Img avriljasmin
Buongiorno a tutti e scusate la latitanza e la scortesia nel non avervi risposto! Sono stati 4 mesi, tra problemi di salute ed entrata in crisi per i lavori di ristrutturazione,...
avriljasmin 17 Aprile 2024 ore 12:45 10
Img faraoniko
Buon pomeriggio, chiedo gentilmente consigli o suggerimenti in quanto ho eseguito il cappotto in EPS da 14 cm nel 2015 in una nuova costruzione e attualmente mi trovo con queste...
faraoniko 16 Aprile 2024 ore 12:20 4
346.611 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI