Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Quanto possono costare questi lavori?

Ciao a tutti, avrei bisogno di una info.
Dovrei acquistare casa, una struttura quasi finita, ci manca da fare solo l'impianto di riscaldamento, massetti, pavimenti e pittura interna (internamente è già intonacata e imbiancata).
La struttura è suddivisa così:
Seminterrato Mq 68 unico locale con un piccolo bagno.
Piano rialzato 56 Mq, Salone, cucina, bagno. Primo piano 56, Camera, 2 camerette, Bagno.
Mi servirebbe solo da sapere più o meno il costo per terminare e renderla abitabile, un costo indicativo diciamo, non son quei 2000 euro sotto o 2000 sopra che cambiano!
Spero qualcuno riesca a dirmi qualcosa!
Modificato il 04 Giugno 2014 ore 16:30
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img njnye
Ciao a tutti,devo sistemare 3 porte di un magazzino (cambio serrature con altre anti-strappo, saldature sulle parti mangiate dalla ruggine e raddrizzare alcune parti che...
njnye 12 Maggio 2014 ore 10:11 2
Img ilasax
Buongiono,chiedo il vostro aiuto, perchè devo prendere una decisione in merito alla mia futura abitazione.Sto per vendere il mio appartamento perchè troppo piccolo...
ilasax 07 Agosto 2015 ore 10:49 5
Img ildima83
Ciao a tutti, mi chiamo Andrea ho 30 anni e mi sono iscritto al forum, perché ho appena comprato una casa da ristrutturare, ma di ristrutturazioni so poco e niente,...
ildima83 20 Febbraio 2014 ore 18:13 2
Img cla1982
Salve,avrei bisogno di alcuni pareri;sto pensando di acquistare un appartamento di un vecchio palazzo in fase di completa ristrutturazione delle parti comuni;comprerei...
cla1982 28 Settembre 2014 ore 13:45 1
Img vinno
Ciao a tutti, sto per comprare la mia prima casa, e ne ho trovata una che mi piace!Si tratta di un appartamento anni '50, con tutti gli spazi al loro posto, preferisco le case...
vinno 01 Febbraio 2014 ore 15:34 4
Notizie che trattano Quanto possono costare questi lavori? che potrebbero interessarti
Conviene comprare una casa da ristrutturare?

Conviene comprare una casa da ristrutturare?

Comprare casa - Qual è la tendenza del mercato immobiliare? Analizziamo la situazione della compravendita di immobili da ristrutturare, così come emerge da una recente inchiesta.
Recupero edilizio: detrazione fiscale per prosecuzione di lavori iniziati

Recupero edilizio: detrazione fiscale per prosecuzione di lavori iniziati

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Quali sono i limiti della spesa detraibile in caso di prosecuzione di interventi di ristrutturazione già iniziati. Ecco cosa sostiene l'Agenzia delle Entrate.
Come calcolare i costi di ristrutturazione

Come calcolare i costi di ristrutturazione

Restauro edile - Ristrutturare o acquistare una casa nuova, cosa conviene di più? La risposta è data da calcoli preventivi da eseguirsi anche con un software di calcolo online.

Come arredare casa spendendo meno di 10mila euro

Soggiorno - Dovete arredare casa ma non volete spendere un patrimonio? Con le scelte giuste è possibile fornirsi di un arredo completo con meno di 10mila euro. Scoprite come!

Quanto costa posare un pavimento in piastrelle?

Pavimenti e rivestimenti - Per determinare quanto costa posare un pavimento in piastrelle vanno prese in considerazione alcune variabili: dall'accessibilità del cantiere al tipo di posa.

Come richiedere preventivi per ristrutturare casa

Restauro edile - Attualmente, grazie a internet, è possibile sfruttare tutte le potenzialità della rete per richiedere in maniera semplice dei preventivi per ristrutturare casa.

Rivestire una scala

Ristrutturazione - I costi dei materiali e delle maestranze specializzate rendono onerosa la spesa per rivestire una scala: vediamo come operare in economia ed estetica.

Ricavare una camera in più

Zona notte - Per ricavare una camera in più non è necessario realizzare un ampliamento, ma basta semplicemente ridistribuire e sfruttare meglio gli spazi a disposizione.

Guide aggiornate alle novità 2015 sulla detrazione 50% e 65%

Detrazioni e agevolazioni fiscali - L'Agenzia delle entrate ha aggiornato le guide on line sulle detrazioni fiscali per la casa, la detrazione 50% per la ristrutturazione e al 65% per la riqualificazione.
REGISTRATI COME UTENTE
305.810 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
Cersaie