Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di una casa che ha una soffitta sottotetto completamente a rustico (si accede tramite botola) e ha un paio di finestre Velux e soffitto con... |
Buonasera. Sto valutando l'acquisto di una nuova casa, in genere ho sempre valutato solo per chiavi in mano... ma una particolare villetta da ristrutturare internamente mi ha... |
Salve, vorrei sapere il costo all'incirca di una ristrutturazione di una bifamiliare di 150 mq su 2 livelli del 1964. Il tetto è stato rifatto completamente l'anno scorso... |
Buongiorno, sto ristrutturando il mio appartamento e sono indeciso se procedere con l'installazione di termosifoni e condizionatori oppure realizzare un unico impianto... |
Salve a tutti, vorrei un parere riguardo ai costi da sostenere per la ristrutturazione di una facciata esterna su tre lati, di un edificio indipendente di 66 mq su 3 livelli,... |
Notizie che trattano Quanto possono costare questi lavori? che potrebbero interessarti
|
Bonus Facciate: quanto costa ristrutturare le facciate di un edificio?Facciate e pareti - Con la manovra 2020 il governo ha proposto di inserire tra le detrazioni fiscali il Bonus Facciate. Ma quanto costa ristrutturare la facciata di un edificio? |
Quanto costa ristrutturare casa: l'architetto rispondeRestauro edile - La voce che incide maggiormente sui prezzi di una ristrutturazione è quella degli impianti: il 40% del costo finale. Ecco una breve guida alla ristrutturazione casa |
Conviene comprare una casa da ristrutturare?Comprare casa - Qual è la tendenza del mercato immobiliare? Analizziamo la situazione della compravendita di immobili da ristrutturare, così come emerge da una recente inchiesta. |
Quanto costa rifare un bagno con solo manodoperaRestauro edile - Il rifacimento del bagno comporta l'intervento di operai specializzati e il costo della manodopera incide in maniera sostanziale sull'importo totale dei lavori. |
Errori comuni da evitare in una ristrutturazione ediliziaRestauro edile - Errata pianificazione, materiali di scarsa qualità, contractor inesperti e inadeguatezza del budget, sono alcuni errori da evitare nella ristrutturazione. |
Bonus mobili a cavallo tra 2 anni: come si calcola il massimale di spesa?Detrazioni e agevolazioni fiscali - Cosa accade se si utilizza il bonus mobili ed elettrodomestici in due anni di imposta differenti? Lo spiega il Fisco facendo degli esempi pratici chiarificatori |
Tempi e costi per il rifacimento dei pavimenti interniPavimenti e rivestimenti - Nella ristrutturazione di un appartamento il rifacimento totale dei pavimenti è uno dei lavori più impegnativi, sia in termini di costi che di tempi di esecuzione. |
Impianto fotovoltaico: con gli aumenti in bolletta conviene?Impianti rinnovabili - Si è parlato in questi giorni del rincaro dell'energia in bolletta del 40%; viene dunque da chiedesi se conviene o meno l'installazione di un impianto fotovoltaico |
Ristrutturare casa chiavi in mano, come funziona?Restauro edile - La ristrutturazione casa chiavi in mano libera il cliente da ogni preoccupazione, eliminando lo stress di dover seguire l'impresa rivolgendosi a un unico referente |