• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2007-10-08 19:11:07

Quanto mi costa?


Icio74
login
08 Ottobre 2007 ore 09:16 2
Buongiorno. Abito nella provincia di Milano e i miei genitori sono proprietari di una casa da ristrutturare (dimensioni 18x5.5m su due piani)
Vorrei sapere quanto mi costerebbe ristrutturare recuperando il sottotetto e ricavando così 3 appartamenti (uno al piano terra e i restanti 2 sui piani superiori (circa di 90mq l'uno) con finiture medie o medio-alte.
Ho letto che i prezzi si aggirano dai 700 ai 1000 euro/mq. E' una cifra reale?
Grazie
Maurizio
  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 8 Ottobre 2007, alle ore 10:32
    Per finiture medie dovresti andare intorno a 1000? medio alte anche 1200 1300 ,i costi sono comunque da prendere con le molle ,va studiato il tutto poi è possibile stabilire un prezzo,cmq anche arrivando a 1500al mq per 270 mq con 405mila euruzzi hai tre case nuove,non mi sembra un pessimo affare

  • silicio
    Silicio Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 8 Ottobre 2007, alle ore 19:11
    I prezzi che ti dicono prendili con le molle davvero soprattutto se devi ristrutturare in un posto ostioso da raggiungere (piani alti e strade strette) quando mi chiedono di lavorare a milano (specie in centro )mi viene la pelle d'oca e pure ai miei clienti quando gli faccio pervenire il preventivo hahahah purtroppo è così
    ciao

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img avriljasmin
Buongiorno a tutti!Vi allego la planimetria dell'appartamento di 95 mq. dove ho più o meno inserito arredamento, ma può essere modificato!Ci sono anche le misure...
avriljasmin 26 Aprile 2024 ore 16:00 2
Img .mar
Buonasera sono in trattativa per un ufficio ma i pavimenti mi lasciano perplesso poiché temo si tratti di linoleum/vinil amianto.Una parte è coperta da nuove...
.mar 26 Aprile 2024 ore 12:16 6
Img mandrake
Buongiorno a tutti, ho un antibagno, che appunto prima di un bel bagno l'ho usato per metterci il boiler elettrico dell'acqua calda (in alto a dx) e la lavatrice.Siccome non...
mandrake 23 Aprile 2024 ore 18:40 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 22 Aprile 2024 ore 13:23 2
346.657 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI