Ciao,“Ciao.
Non sono un esperto ma anche io sto acquistando del parquet prefinito e le domande ( e certificati) che devi porre al venditore per essere sicuro di acquistare un prodotto valido sono: Spessore del legno nobile, tipologia del legno di supporto e provenienza, dove viene assemblato e sopratutto la tossicità delle colle delle vernici e/o oli usati per assemblaggio e finitura, poi scegli quello che più ti piace.
La struttura dovrebbe essere almeno Europea ed assemblata in Italia, colle e vernici privi di formalmeide etc etc...”
Ciao a tutti non so se qualcuno può aiutarmi.A luglio abbiamo ristrutturato casa e abbiamo fatto levigare un parquet già esistente che era messo abbastanza male,... |
Salve. Ho letto già nel forum di casi di parquet acquistato è montato che scricchiola moltissimo . Io ho lo stesso problema. Stiamo facendo una valutazione tecnica. |
Buongiorno. Volevo delle informazioni sul Parquet Woodi areto. Me lo hanno consigliato dato che é un multirstrato a tre starati con 3 mm di legno nobile e 15 mm di legno... |
Buongiorno a tutti.Avrei bisogno del vostro aiuto per provare ad identificare l'essenza di questo parquet.Qualche idea?Grazie a tutti in anticipo!!... |
Salve a tutti, ho acquistato per la mia nuova casa parquet in rovere massello. Prima che acquistassi sono stata rassicurata dal venditore (che era sia fornitore che posatore) sul... |
Notizie che trattano Quale parquet? - 43868 che potrebbero interessarti
|
Ecco quali sono i parquet più duri da posare in casaPavimenti e rivestimenti - Nella scelta del parquet, oltre al gusto personale in fatto di tonalità e tipologia di posa, entra in gioco anche la durezza del materiale che implica la sua resistenza |
Gli arredi più indicati per le pavimentazioni in teakComplementi d'arredo - Il pavimento in teak ha grandi qualità stilistiche grazie alle nuances variegate e alle proprietà meccaniche che lo rendono resistente all'umidità. Ma come arredare? |