• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2011-03-21 12:32:56

Quale marca di gres che rappresenta parquet?

Fragnsim
login
23 Gennaio 2011 ore 07:34 5
In una precedente ristrutturazione di una casa in montagna, abbiamo posato a
pavimento il gres tonalità rovere della Rex Abisko, bellissimo! Non è che ci siano marche altrettanto valide se non superiore qualitativamente?
  • archimax
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Domenica 23 Gennaio 2011, alle ore 08:43
    Il Finto parquet della Rex è uno dei più belli sul mercato, ma anche uno dei più cari. Personalmente non mi ha mai colpito un granchè, gli ho sempre preferito Astor Ceramiche oppure quello di ITC ceramiche, che oltretutto propone dei decori da inserto nel formato 15x90 molto belli e fini esteticamente. Astor a mio avviso è qualitativamente superiore a Rex, anche se a quei livelli è difficile stabilire quanto uno lo sia più dell' altro. Bellissimo il formato 10x90, che non ha niente a che vedere con le larghezze 15, specie l' odioso e inflazionato 15x60 disponibile in tutte le salse sul mercato delle piastrelle.

• djanni15
    0
    Sabato 29 Gennaio 2011, alle ore 08:19
    Ciao,
    io ti consiglio vivamente Ceramica Ariostea del gruppo IRIS Ceramica, dal punto di vista del parquet su gres porcellanato è qualitativamente insuperabile.
    Ho lavorato nel campo ceramico e ti posso assicurare che in questo segmento è la migliore.

• archimax
    0
    Lunedì 31 Gennaio 2011, alle ore 11:48
    Ariostea è una bella Azienda...ma da qui a dire che è insuperabile ne passa. Difficile fare meglio del gruppo Astor - Edimax, sono ceramiche di nicchia e non dozzinali qualunquiste. Te lo dice una persona che ha fatto 20 edizioni del Cersaie e conosce metà Sassuolo e dintorni

• gerbera
    0
    Lunedì 14 Marzo 2011, alle ore 12:01
    Ciao prova a vedere anche PIEMME CERAMICHE, il colore rovere è molto bello e qualitativamente è un buon prodotto.

• m-mad
    0
    Lunedì 21 Marzo 2011, alle ore 12:32
    Ciao Noi abbiamo preso L'alaska della Mariner Ceramiche, nella colorazione Terra, sembrano davvero ottime!
    Solo il Tempo poi lo dirà

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Nel caso si potesse recuperare dello spazio dalla cucina, sarebbe possibile creare un secondo bagno utilizzando lo scarico della cucina?...
Redazione Lavorincasa.it 16 Aprile 2025 ore 17:52 4
Img Redazione Lavorincasa.it
É sempre meglio optare per un piatto doccia rialzato (che sia in ABS o in vetro-resina) o un filo pavimento per la questione delle pendenze?...
Redazione Lavorincasa.it 16 Aprile 2025 ore 13:53 1
Img france25
Buongiorno a tutte e tutti, devo acquistare un mobile per il lavabo, lo vorrei sospeso da terra. Deve avere con uno spazio interno sagomato per permettere il passaggio del tubo di...
france25 15 Aprile 2025 ore 12:58 4
Img fabrizio venturini
Buongiorno, ho una cucina con induzione in cui però ho mantenuto il rubinetto a gas che è stato chiuso con un tappo. Tuttavia ho un dubbio se la valvola è...
fabrizio venturini 14 Aprile 2025 ore 13:14 1
Img homestylist
Buongiorno ,in una casa anni 70 con pavimento in marmette hanno posato parzialmente(solo in alcune stanze che comprendono zona giorno e corridoio) un pavimento in grès...
homestylist 13 Aprile 2025 ore 13:16 2
348.123 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI