Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Quale marca di gres che rappresenta parquet?

Fragnsim
login
23 Gennaio 2011 ore 07:34 5
In una precedente ristrutturazione di una casa in montagna, abbiamo posato a
pavimento il gres tonalità rovere della Rex Abisko, bellissimo! Non è che ci siano marche altrettanto valide se non superiore qualitativamente?
  • archimax
    Archimax Ricerca discussioni per utente
    Domenica 23 Gennaio 2011, alle ore 08:43
    Il Finto parquet della Rex è uno dei più belli sul mercato, ma anche uno dei più cari. Personalmente non mi ha mai colpito un granchè, gli ho sempre preferito Astor Ceramiche oppure quello di ITC ceramiche, che oltretutto propone dei decori da inserto nel formato 15x90 molto belli e fini esteticamente. Astor a mio avviso è qualitativamente superiore a Rex, anche se a quei livelli è difficile stabilire quanto uno lo sia più dell' altro. Bellissimo il formato 10x90, che non ha niente a che vedere con le larghezze 15, specie l' odioso e inflazionato 15x60 disponibile in tutte le salse sul mercato delle piastrelle.
  • djanni15
    Djanni15 Ricerca discussioni per utente
    Sabato 29 Gennaio 2011, alle ore 08:19
    Ciao,
    io ti consiglio vivamente Ceramica Ariostea del gruppo IRIS Ceramica, dal punto di vista del parquet su gres porcellanato è qualitativamente insuperabile.
    Ho lavorato nel campo ceramico e ti posso assicurare che in questo segmento è la migliore.
  • archimax
    Archimax Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 31 Gennaio 2011, alle ore 11:48
    Ariostea è una bella Azienda...ma da qui a dire che è insuperabile ne passa. Difficile fare meglio del gruppo Astor - Edimax, sono ceramiche di nicchia e non dozzinali qualunquiste. Te lo dice una persona che ha fatto 20 edizioni del Cersaie e conosce metà Sassuolo e dintorni
  • gerbera
    Gerbera Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 14 Marzo 2011, alle ore 12:01
    Ciao prova a vedere anche PIEMME CERAMICHE, il colore rovere è molto bello e qualitativamente è un buon prodotto.
  • m-mad
    M-mad Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 21 Marzo 2011, alle ore 12:32
    Ciao Noi abbiamo preso L'alaska della Mariner Ceramiche, nella colorazione Terra, sembrano davvero ottime!
    Solo il Tempo poi lo dirà
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img francoli
Salve avrei bisogno di sapere se dopo la prima scadenza di un contratto di locazione (4+4) con rinnovo automatico per i 4 anni a seguire, ad un anno circa dalla scadenza dello...
francoli 05 Gennaio 2007 ore 08:07 3
Img anonymous
Vivo in un condominio da 3 appartamenti.Nell'interrato sono situati i tre garage.L'area di manovra NON è proprietà comune ma PRIVATA (divisa in tre, con ovvie...
anonymous 03 Maggio 2007 ore 10:05 4
Img anonymous
Salve a tutti, sono nuovo del forum e volevo esporvi un quesito...sto valutando di comprare un appartamento al 1° piano in un condominio composto dal "mio" appartamento...
anonymous 02 Marzo 2007 ore 12:30 14
Img lmontuschi
Ciao!ho comprato un appartamento in un condominio composto da :6 appartamenti ... i proprietari sono 5.sotto ci sono 2 negozi di un altro proprietario ...è obbligatorio...
lmontuschi 04 Luglio 2006 ore 13:12 1
Img kito
Salve a tutti,qualcuno sa come si ripartisce correttamente la bolletta dei consumiidrici?C'è qualche software o foglio di calcolo in Excel?Grazie.So che è compito...
kito 12 Giugno 2006 ore 07:41 9
REGISTRATI COME UTENTE
305.862 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
Cersaie