• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2011-03-21 12:32:56

Quale marca di gres che rappresenta parquet?


Fragnsim
login
23 Gennaio 2011 ore 07:34 5
In una precedente ristrutturazione di una casa in montagna, abbiamo posato a
pavimento il gres tonalità rovere della Rex Abisko, bellissimo! Non è che ci siano marche altrettanto valide se non superiore qualitativamente?
  • archimax
    Archimax Ricerca discussioni per utente
    Domenica 23 Gennaio 2011, alle ore 08:43
    Il Finto parquet della Rex è uno dei più belli sul mercato, ma anche uno dei più cari. Personalmente non mi ha mai colpito un granchè, gli ho sempre preferito Astor Ceramiche oppure quello di ITC ceramiche, che oltretutto propone dei decori da inserto nel formato 15x90 molto belli e fini esteticamente. Astor a mio avviso è qualitativamente superiore a Rex, anche se a quei livelli è difficile stabilire quanto uno lo sia più dell' altro. Bellissimo il formato 10x90, che non ha niente a che vedere con le larghezze 15, specie l' odioso e inflazionato 15x60 disponibile in tutte le salse sul mercato delle piastrelle.

  • djanni15
    Djanni15 Ricerca discussioni per utente
    Sabato 29 Gennaio 2011, alle ore 08:19
    Ciao,
    io ti consiglio vivamente Ceramica Ariostea del gruppo IRIS Ceramica, dal punto di vista del parquet su gres porcellanato è qualitativamente insuperabile.
    Ho lavorato nel campo ceramico e ti posso assicurare che in questo segmento è la migliore.

  • archimax
    Archimax Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 31 Gennaio 2011, alle ore 11:48
    Ariostea è una bella Azienda...ma da qui a dire che è insuperabile ne passa. Difficile fare meglio del gruppo Astor - Edimax, sono ceramiche di nicchia e non dozzinali qualunquiste. Te lo dice una persona che ha fatto 20 edizioni del Cersaie e conosce metà Sassuolo e dintorni

  • gerbera
    Gerbera Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 14 Marzo 2011, alle ore 12:01
    Ciao prova a vedere anche PIEMME CERAMICHE, il colore rovere è molto bello e qualitativamente è un buon prodotto.

  • m-mad
    M-mad Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 21 Marzo 2011, alle ore 12:32
    Ciao Noi abbiamo preso L'alaska della Mariner Ceramiche, nella colorazione Terra, sembrano davvero ottime!
    Solo il Tempo poi lo dirà

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img .mar
Buonasera sono in trattativa per un ufficio ma i pavimenti mi lasciano perplesso poiché temo si tratti di linoleum/vinil amianto.Una parte è coperta da nuove...
.mar 24 Aprile 2024 ore 14:30 5
Img mandrake
Buongiorno a tutti, ho un antibagno, che appunto prima di un bel bagno l'ho usato per metterci il boiler elettrico dell'acqua calda (in alto a dx) e la lavatrice.Siccome non...
mandrake 23 Aprile 2024 ore 18:40 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 22 Aprile 2024 ore 13:23 2
Img claudio gmail
Buongiorno, nel mio comune è stata fatta una variante del piano regolatore a settembre 2023. Io ho chiesto che un mio terreno potesse diventare edificabile, con rgolare...
claudio gmail 20 Aprile 2024 ore 16:19 1
346.647 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI