menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2011-03-21 12:32:56

Quale marca di gres che rappresenta parquet?

Fragnsim
login
23 Gennaio 2011 ore 07:34 5
In una precedente ristrutturazione di una casa in montagna, abbiamo posato a
pavimento il gres tonalità rovere della Rex Abisko, bellissimo! Non è che ci siano marche altrettanto valide se non superiore qualitativamente?
  • archimax
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Domenica 23 Gennaio 2011, alle ore 08:43
    Il Finto parquet della Rex è uno dei più belli sul mercato, ma anche uno dei più cari. Personalmente non mi ha mai colpito un granchè, gli ho sempre preferito Astor Ceramiche oppure quello di ITC ceramiche, che oltretutto propone dei decori da inserto nel formato 15x90 molto belli e fini esteticamente. Astor a mio avviso è qualitativamente superiore a Rex, anche se a quei livelli è difficile stabilire quanto uno lo sia più dell' altro. Bellissimo il formato 10x90, che non ha niente a che vedere con le larghezze 15, specie l' odioso e inflazionato 15x60 disponibile in tutte le salse sul mercato delle piastrelle.

• djanni15
    0
    Sabato 29 Gennaio 2011, alle ore 08:19
    Ciao,
    io ti consiglio vivamente Ceramica Ariostea del gruppo IRIS Ceramica, dal punto di vista del parquet su gres porcellanato è qualitativamente insuperabile.
    Ho lavorato nel campo ceramico e ti posso assicurare che in questo segmento è la migliore.

• archimax
    0
    Lunedì 31 Gennaio 2011, alle ore 11:48
    Ariostea è una bella Azienda...ma da qui a dire che è insuperabile ne passa. Difficile fare meglio del gruppo Astor - Edimax, sono ceramiche di nicchia e non dozzinali qualunquiste. Te lo dice una persona che ha fatto 20 edizioni del Cersaie e conosce metà Sassuolo e dintorni

• gerbera
    0
    Lunedì 14 Marzo 2011, alle ore 12:01
    Ciao prova a vedere anche PIEMME CERAMICHE, il colore rovere è molto bello e qualitativamente è un buon prodotto.

• m-mad
    0
    Lunedì 21 Marzo 2011, alle ore 12:32
    Ciao Noi abbiamo preso L'alaska della Mariner Ceramiche, nella colorazione Terra, sembrano davvero ottime!
    Solo il Tempo poi lo dirà

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img couguida
Ciao, a tutti e grazie ancora per l'idea della cabina armadio, purtroppo prima di realizzarla devo sistema piano terra.Ho bisogno ancora del vostro aiuto per la cucina. Pensavo...
couguida 19 Settembre 2024 ore 09:47 33
Img ascaniomontesi
Buonsalve signori,a 30 anni ho deciso di comprare (e ristruttuturare) una casa a Milano.È un appartamentino di 55/60 mq ricavato da una cascina eretta a metà '800...
ascaniomontesi 17 Settembre 2024 ore 18:17 2
Img jacopo costantini
Salve sono in procinto di effetturae il cappotto a casa , materiale utilizzato lana di roccia , oggi il costruttore mi dice che al primo strato in basso verra montato eps e poi si...
jacopo costantini 17 Settembre 2024 ore 14:37 1
Img lucagiudice
Ciao a tutti!Nella mia zona (alta valtellina) ho individuato un rudere di 40mq (praticamente sono presenti solo i primi pezzi di muro alla base e i vecchi travi collassati del...
lucagiudice 16 Settembre 2024 ore 20:55 2
Img .maria
Buongiorno, volevo sapere se il cilindro Cisa Astral Tekno Pro è efficace totalmente contro questo nuovo attrezzo per aprire anche le porte blindate. Grazie...
.maria 16 Settembre 2024 ore 15:15 3
347.276 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI