menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2007-06-04 23:13:35

Quale infisso comprare?

Ilferrarista
login
30 Maggio 2007 ore 00:08 11
Ben trovati a tutti
fra un paio di mesi inizia la ristrutturazione di casa, e sto pensando di sostituire gli attuali infissi con quelli in pvc, per i quali posso recuperare il 55%
ho 5 finestre e 3 porte finestre per un totale di 12 mq e celetti per 8 m
oggi ho fatto fare un altro preventivo e ora devo decidere tra:

nurith
per 4600 euri ho vetri 4/12/4 sulle finstre e 9/12/7 sulle portefinestre e celetti in pvc

internorm
per 4900 euri ho infissi a 5 camere, tutti vetri 4/16g/b4 (cosa vogliono dire le lettere?) e celetti in alluminio

mi date un consiglio sulla scelta migliore e perché?
un grazie di cuore a tutti
fabio
  • mariro
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 30 Maggio 2007, alle ore 08:26
    INTERNORM....senza battere ciglio....
    slauti

• torpedine
    0
    Mercoledì 30 Maggio 2007, alle ore 09:35

4/16g/b4 (cosa vogliono dire le lettere?)
    fabio

vetro di 4mm, 16mm di camera riempita con Gas (da vedere quale: argon, kripton... gpl?), e infine vetro di 4mm con trattamento superficiale Basso emissivo.

A occhiometro vuol dire questo.

Saluti.
    Simone.

• ilferrarista
    0
    Mercoledì 30 Maggio 2007, alle ore 10:29
    Grazie a mariro e a torpedine per la spiegazione delle lettere

da quello che capisco quindi dovrei stare abbastanza tranquillo con internorm? insomma... è un buon prodotto? mi darà tranquillità per un bel pò di tempo?

• mariro
    0
    Mercoledì 30 Maggio 2007, alle ore 11:41
    Io ritengo proprio di si, sono i più grandi produttori di finestre in europa, se hanno tanto seguito un motivo ci sarà pure...no?
    poi il confronto è con un altro serramento che secondo me non compete .... credo internorm gli stia sopra di qualche spanna...io li ho potuti vedere entrambi...
    saluti

• ilferrarista
    0
    Giovedì 31 Maggio 2007, alle ore 22:11
    Grazie a tutti per la gentilezza
    fabio

• rena64
    0
    Venerdì 1 Giugno 2007, alle ore 11:03
    Be...io posso ribattere che anche internorm alla fine è come tanti altri. non ha nulla di più in tante cose.
    dunque anche un preventivo su qualche altra marca di profili ( vedi Veka...Aluplast...ecc...)

magari scopri che puoi avere sempre cose ottime ma risparmiando.

• mariro
    0
    Venerdì 1 Giugno 2007, alle ore 13:28
    Ecco, giusto...almeno un altro paio di preventivi proverei a chiederli... foss'anche solo per farsi un'idea in più di che cosa offre il mercato ... guarderei uno di quelli che dice rena e per esempio finstral...sono marchi altrettanto conosciuti e mettono a disposizione sicuramente quello che di meglio c'è in circolazione
    ciao

• fragnsim
    0
    Lunedì 4 Giugno 2007, alle ore 21:38
    INTERNORM....senza battere ciglio....
    slauti
    Senza ombra di dubbio anch'io consiglio Internorm, tanto che li farò montare
    anch'io per la casa che tra non molto inizierò a far costruire.

• ilferrarista
    0
    Lunedì 4 Giugno 2007, alle ore 22:55
    Un saluto a tutti
    come consigliato dagli esperti, oggi pomeriggio mi sono fatto fare un preventivo da finstral... e il prezzo è lievitato a 5450 europeisoldi...

qui a roma non riesco a trovare rivenditori veka...
    intanto che cerco aluplast, la scelta rimane internorm... anche xchè la babbioncella ha detto "quelli (internorm) sono + belli..."

buon riposo a tutti

• ilferrarista
    0
    Lunedì 4 Giugno 2007, alle ore 23:10
    Un saluto a tutti
    come consigliato dagli esperti, oggi pomeriggio mi sono fatto fare un preventivo da finstral... e il prezzo è lievitato a 5450 europeisoldi...

qui a roma non riesco a trovare rivenditori veka...
    intanto che cerco aluplast, la scelta rimane internorm... anche xchè la babbioncella ha detto "quelli (internorm) sono + belli..."

buon riposo a tutti

• ilferrarista
    0
    Lunedì 4 Giugno 2007, alle ore 23:13
    ...scusate ma non ho capito xchè si è duplicato il msg...

buona notte
    fabio

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 21 Novembre 2024 ore 16:50 2
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 21 Novembre 2024 ore 13:47 8
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 19 Novembre 2024 ore 18:29 2
Img jortua
SalveVorrei chiedere se è "normale" quanto mi è accaduto.Sono al secondo piano di un condominio di 4 piani.Per la pulizia si è presentato l'addetto della...
jortua 18 Novembre 2024 ore 11:42 4
347.580 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI