Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA

PVC profilo kommerling-assemblaggio est europa

Massimilianorusso
login
27 Ottobre 2020 ore 15:41 12
Salve,
sto valutando di sostituire i miei infissi in legno abbastanza anzianotti e dirottare sul PVC (triplo vetro).
Mi hanno proposto, ad un prezzo accettabile, un profilo Kommerling 76AD, assemblato in Est Europa.
Sono totalmente ignorante in materia tanto da non capire cosa significhi avere il profilo di una ditta ma assemblaggio di un'altra.
Comunque, vorrei sapere se si tratta di una buona scelta e se il fatto che venga assemblato in Est Europa sia realmente dirimente come sembra leggendo un pò su internet.
Vorrei anche sapere se sia migliore il profilo proposto o quello Rehau Euro 70.
Grazie
  • claudiotermografia
    Claudiotermografia Ricerca discussioni per utenteRea Termografia
    Martedì 27 Ottobre 2020, alle ore 19:04
    Il Kommerling è un ottimo profilo, il fatto che sia assembalto in Est europa....... lascia parecchi dubbi

• massimilianorusso
    Massimilianorusso Ricerca discussioni per utente Claudiotermografia
    Martedì 27 Ottobre 2020, alle ore 19:17
    Il Kommerling è un ottimo profilo, il fatto che sia assembalto in Est europa....... lascia parecchi dubbi
    Grazie. Di che tipo? Scusa ma sono ignorante in materia...

• claudiotermografia
    Claudiotermografia Ricerca discussioni per utenteRea Termografia Massimilianorusso
    Martedì 27 Ottobre 2020, alle ore 22:27
    Grazie. Di che tipo? Scusa ma sono ignorante in materia...
    I problemi sono di tipo qualitativo dell'assemblaggio e della ferramenta, è successo anche con reahu e altre marche

• massimiliano.russo.81
    Massimiliano.russo.81 Ricerca discussioni per utente
    Martedì 17 Novembre 2020, alle ore 14:35
    Buongiorno, allora, ci sono aggiornamenti, mi hanno proposto un profilo Veka e l'azienda che produce, dell'est europa, è la seguente:https://plasttechnik.ro/it/
    Qualcuno la conosce?
    L'installazione viene invece effettuata da una ditta italiana.
    Cosa ne pensate?

• brontolo70
    Brontolo70 Ricerca discussioni per utente
    Martedì 17 Novembre 2020, alle ore 17:13
    Bunasera a tutti, volevo avere un parere sulla posa di fienestre...i miei posatori(subbapalto) mi hanno lasciato gli infissi cosi....chi potrebbe dirmi quaklcosa sulla qualita della posa, e su che rifiniture dwvono farmi?grazie

• claudiotermografia
    Claudiotermografia Ricerca discussioni per utenteRea Termografia
    Mercoledì 18 Novembre 2020, alle ore 10:19
    Qualità ? qui non c'è qualità, hanno semplicemente appoggiato il serramento sul bancale. non è stato instalato un falso tealio su 4 lati, non è stato tagliato il bancale in marmo lasciando così un ponte termico enorme, non sono stati usati nastri autoespandenti e silicone per sigillare il telaio.Questi vanno smontati e riposizionati a regola d'arte

• massimiliano.russo.81
    Massimiliano.russo.81 Ricerca discussioni per utente Claudiotermografia
    Mercoledì 18 Novembre 2020, alle ore 10:44
    i problemi sono di tipo qualitativo dell'assemblaggio e della ferramenta, è successo anche con reahu e altre marche
    Buongiorno, conosce la Plast Technick? Sa come è come produttore? Grazie mille

• brontolo70
    Brontolo70 Ricerca discussioni per utente Claudiotermografia
    Mercoledì 18 Novembre 2020, alle ore 12:19
    Qualità ? qui non c'è qualità, hanno semplicemente appoggiato il serramento sul bancale. non è stato instalato un falso tealio su 4 lati, non è stato tagliato il bancale in marmo lasciando così un ponte termico enorme, non sono stati usati nastri autoespandenti e silicone per sigillare il telaio.Questi vanno smontati e riposizionati a regola d'arte
    Grazie,

• brontolo70
    Brontolo70 Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 19 Novembre 2020, alle ore 12:10
    Grazie, il marmo è stato tagliato, quindi il ponte termico è stato fatto, la ditta oknoplast, ha scelto di appoggiarsi direttamente al muro, perche ho fatto smuarare il vecchio telaio e controtelaio in metallo alluminio..........fatto sta che è vero, non hanno usato i nastri autoespandenti...la ditta ora vorrebbe risolvere tutto con isolanti.............devo fidarmi, o fargli causa?grazie

• claudiotermografia
    Claudiotermografia Ricerca discussioni per utenteRea Termografia Brontolo70
    Giovedì 19 Novembre 2020, alle ore 21:17
    grazie, il marmo è stato tagliato, quindi il ponte termico è stato fatto, la ditta oknoplast, ha scelto di appoggiarsi direttamente al muro, perche ho fatto smuarare il vecchio telaio e controtelaio in metallo alluminio..........fatto sta che è vero, non hanno usato i nastri autoespandenti...la ditta ora vorrebbe risolvere tutto con isolanti.............devo fidarmi, o fargli causa?grazie
    Un accordo è sempre la cosa migliore, se smontano e mettono a posto con i nastri e sigillate è ok. Peccato aver lasciato il falso telaio in metallo in futuro può essere fonte di muffa

• brontolo70
    Brontolo70 Ricerca discussioni per utente Claudiotermografia
    Venerdì 20 Novembre 2020, alle ore 08:55
    Un accordo è sempre la cosa migliore, se smontano e mettono a posto con i nastri e sigillate è ok. Peccato aver lasciato il falso telaio in metallo in futuro può essere fonte di muffa
    Il falso telaio è stato completamente smurato, non esiste piu nulla del vecchio infisso, mi hanno detto che il nastro non serve, e che il sigillante, sia dentro che fuori, basta ha tappare le fughe del davanzale di marmo, io non sono molto convinto,

• claudiotermografia
    Claudiotermografia Ricerca discussioni per utenteRea Termografia Brontolo70
    Venerdì 20 Novembre 2020, alle ore 16:27
    il falso telaio è stato completamente smurato, non esiste piu nulla del vecchio infisso, mi hanno detto che il nastro non serve, e che il sigillante, sia dentro che fuori, basta ha tappare le fughe del davanzale di marmo, io non sono molto convinto,
    Infatti non è vero quello che ha detto chi ha posato i serramenti, esiste una norma tecnica la UNI 11673-1 sigillanti e metodi di posa sono riportati in questa norma.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img nicolabattelli
Ciao a tutti, ho appena iniziato a girare per preventivi relativi ad infissi PVC o alluminio.La mia priorità, oltre la trasmittanza di 1.3, è che siano il più...
nicolabattelli 28 Agosto 2020 ore 14:30 4
Img taita87
Salve a tutti, vivo in zona Sassari (Sardegna nord), in inverno le temperature non scendono mai sotto lo 0 e la casa risulta non troppo esposta al sole. Dovrei cambiare 4 finestre...
taita87 03 Giugno 2020 ore 20:45 7
Img laluna
Ciao a tutti,vorrei un cosiglio.Sto per cambiare gli infissi e non so più cosa scegliere. Sono orientata sul PVC, ho escluso l'alluminio per questioni di prezzo e mi sono...
laluna 04 Novembre 2019 ore 10:46 21
Img alealina
Buongiorno ho bisogno veramente di aiuto. Dovrei sostituire gli infissi nella casa che acquisteremo. Abbiamo fatto diversi preventivi e tra tanti quello più appetibile a...
alealina 25 Marzo 2019 ore 08:32 4
Img aner
Buon giorno, premessa dovuta: di infissi ed affini non capisco nulla. Ho due preventivi per infissi in PVC di due produttori diversi:1) la Kommerling prevede il modello MD76...
aner 19 Febbraio 2019 ore 09:30 1
Notizie che trattano PVC profilo kommerling-assemblaggio est europa che potrebbero interessarti

Consigli su infissi in legno

Progettazione - Il legno rimane sempre una scelta particolarmente gradevole per gli infissi esterni, in questo articolo vediamo le caratteristiche e i consigli per proteggerli.

Bonus ristrutturazione per sostituzione infissi: chiarimenti dall'Agenzia delle Entrate

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Novità dall'Agenzia delle Entrate: al contribuente viene riconosciuto il bonus ristrutturazione per la sostituzione di infissi rientrante nell'edilizia libera

Recupero di infissi deteriorati

Infissi - Come recuperare gli infissi esterni deteriorati.

Sostituzione degli infissi e decoro dell'edificio

Parti comuni - Gli infissi delle unità immobiliari di proprietà esclusiva in un edificio in condominio, la loro sostituzione e le questioni relative al decoro dello stabile.

Isolamento acustico con gli infissi afonici

Isolamento Acustico - Un buon isolamento parte dai serramenti giusti.

La protezione degli infissi in legno

Ristrutturazione - La necessità di una corretta manutenzione dell'infisso, è indispensabile oltre che per preservarne la integrità, anche per garantirne un corretto funzionamento. Come mantenere efficienti gli infissi esterni in legno - Lavorincasa.it

L'apertura giusta

Infissi - Qualunque sia il tipo di finestra che scegliamo per casa (in legno, in pvc, in alluminio o con materiali accoppiati) è importante fare attenzione al tipo di apertura.

Materiali per infissi

Infissi - La scelta dei materiali per gli infissi in nuove costruzioni o in sostituzione di infissi esistenti è fondamentale per la valutazione energetica degli edifici.

Infissi in ferro sicuri

Progettazione - Come scegliere gli infissi esterni in ferro.
REGISTRATI COME UTENTE
320.723 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//