• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2020-11-20 16:27:58

PVC profilo kommerling-assemblaggio est europa


Massimilianorusso
login
27 Ottobre 2020 ore 15:41 12
Salve,
sto valutando di sostituire i miei infissi in legno abbastanza anzianotti e dirottare sul PVC (triplo vetro).
Mi hanno proposto, ad un prezzo accettabile, un profilo Kommerling 76AD, assemblato in Est Europa.
Sono totalmente ignorante in materia tanto da non capire cosa significhi avere il profilo di una ditta ma assemblaggio di un'altra.
Comunque, vorrei sapere se si tratta di una buona scelta e se il fatto che venga assemblato in Est Europa sia realmente dirimente come sembra leggendo un pò su internet.
Vorrei anche sapere se sia migliore il profilo proposto o quello Rehau Euro 70.
Grazie
  • claudiotermografia
    Claudiotermografia Ricerca discussioni per utenteNessuna
    Martedì 27 Ottobre 2020, alle ore 19:04
    Il Kommerling è un ottimo profilo, il fatto che sia assembalto in Est europa....... lascia parecchi dubbi

  • massimilianorusso
    Massimilianorusso Ricerca discussioni per utente Claudiotermografia
    Martedì 27 Ottobre 2020, alle ore 19:17
    Il Kommerling è un ottimo profilo, il fatto che sia assembalto in Est europa....... lascia parecchi dubbi
    Grazie. Di che tipo? Scusa ma sono ignorante in materia...

  • claudiotermografia
    Claudiotermografia Ricerca discussioni per utenteNessuna Massimilianorusso
    Martedì 27 Ottobre 2020, alle ore 22:27
    Grazie. Di che tipo? Scusa ma sono ignorante in materia...
    I problemi sono di tipo qualitativo dell'assemblaggio e della ferramenta, è successo anche con reahu e altre marche

  • massimiliano.russo.81
    Massimiliano.russo.81 Ricerca discussioni per utente
    Martedì 17 Novembre 2020, alle ore 14:35
    Buongiorno, allora, ci sono aggiornamenti, mi hanno proposto un profilo Veka e l'azienda che produce, dell'est europa, è la seguente:https://plasttechnik.ro/it/
    Qualcuno la conosce?
    L'installazione viene invece effettuata da una ditta italiana.
    Cosa ne pensate?

  • brontolo70
    Brontolo70 Ricerca discussioni per utente
    Martedì 17 Novembre 2020, alle ore 17:13
    Bunasera a tutti, volevo avere un parere sulla posa di fienestre...i miei posatori(subbapalto) mi hanno lasciato gli infissi cosi....chi potrebbe dirmi quaklcosa sulla qualita della posa, e su che rifiniture dwvono farmi?grazie


  • claudiotermografia
    Claudiotermografia Ricerca discussioni per utenteNessuna
    Mercoledì 18 Novembre 2020, alle ore 10:19
    Qualità ? qui non c'è qualità, hanno semplicemente appoggiato il serramento sul bancale. non è stato instalato un falso tealio su 4 lati, non è stato tagliato il bancale in marmo lasciando così un ponte termico enorme, non sono stati usati nastri autoespandenti e silicone per sigillare il telaio.Questi vanno smontati e riposizionati a regola d'arte

  • massimiliano.russo.81
    Massimiliano.russo.81 Ricerca discussioni per utente Claudiotermografia
    Mercoledì 18 Novembre 2020, alle ore 10:44
    i problemi sono di tipo qualitativo dell'assemblaggio e della ferramenta, è successo anche con reahu e altre marche
    Buongiorno, conosce la Plast Technick? Sa come è come produttore? Grazie mille

  • brontolo70
    Brontolo70 Ricerca discussioni per utente Claudiotermografia
    Mercoledì 18 Novembre 2020, alle ore 12:19
    Qualità ? qui non c'è qualità, hanno semplicemente appoggiato il serramento sul bancale. non è stato instalato un falso tealio su 4 lati, non è stato tagliato il bancale in marmo lasciando così un ponte termico enorme, non sono stati usati nastri autoespandenti e silicone per sigillare il telaio.Questi vanno smontati e riposizionati a regola d'arte
    Grazie,

  • brontolo70
    Brontolo70 Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 19 Novembre 2020, alle ore 12:10
    Grazie, il marmo è stato tagliato, quindi il ponte termico è stato fatto, la ditta oknoplast, ha scelto di appoggiarsi direttamente al muro, perche ho fatto smuarare il vecchio telaio e controtelaio in metallo alluminio..........fatto sta che è vero, non hanno usato i nastri autoespandenti...la ditta ora vorrebbe risolvere tutto con isolanti.............devo fidarmi, o fargli causa?grazie

  • claudiotermografia
    Claudiotermografia Ricerca discussioni per utenteNessuna Brontolo70
    Giovedì 19 Novembre 2020, alle ore 21:17
    grazie, il marmo è stato tagliato, quindi il ponte termico è stato fatto, la ditta oknoplast, ha scelto di appoggiarsi direttamente al muro, perche ho fatto smuarare il vecchio telaio e controtelaio in metallo alluminio..........fatto sta che è vero, non hanno usato i nastri autoespandenti...la ditta ora vorrebbe risolvere tutto con isolanti.............devo fidarmi, o fargli causa?grazie
    Un accordo è sempre la cosa migliore, se smontano e mettono a posto con i nastri e sigillate è ok. Peccato aver lasciato il falso telaio in metallo in futuro può essere fonte di muffa

  • brontolo70
    Brontolo70 Ricerca discussioni per utente Claudiotermografia
    Venerdì 20 Novembre 2020, alle ore 08:55
    Un accordo è sempre la cosa migliore, se smontano e mettono a posto con i nastri e sigillate è ok. Peccato aver lasciato il falso telaio in metallo in futuro può essere fonte di muffa
    Il falso telaio è stato completamente smurato, non esiste piu nulla del vecchio infisso, mi hanno detto che il nastro non serve, e che il sigillante, sia dentro che fuori, basta ha tappare le fughe del davanzale di marmo, io non sono molto convinto,

  • claudiotermografia
    Claudiotermografia Ricerca discussioni per utenteNessuna Brontolo70
    Venerdì 20 Novembre 2020, alle ore 16:27
    il falso telaio è stato completamente smurato, non esiste piu nulla del vecchio infisso, mi hanno detto che il nastro non serve, e che il sigillante, sia dentro che fuori, basta ha tappare le fughe del davanzale di marmo, io non sono molto convinto,
    Infatti non è vero quello che ha detto chi ha posato i serramenti, esiste una norma tecnica la UNI 11673-1 sigillanti e metodi di posa sono riportati in questa norma.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img nicolabattelli
Qualcuno ha opinioni o esperienze relative agli infissi in PVC di grandi catene come Tecnomat, Leroy Merlin, eccetera?...
nicolabattelli 09 Febbraio 2023 ore 18:13 5
Img han89
Buongiorno, vorrei chiedere un parere sugli infissi Kommerling PVC modello Eurofutur 76mm con il seguente vetrocamera montato:44.2 s, 12 argon, 44.2 b.c silenceGrazie...
han89 06 Giugno 2022 ore 13:03 3
Img c1nordovest
Buonasera a tutti, ho acquistato degli infissi in PVC e ho optato per il bianco massa semplice, senza effetto legno, esterno e interno. Ora che me li hanno installati ho notato...
c1nordovest 06 Marzo 2022 ore 17:04 1
Img nicola battelli
Vivo in zona climatica E, appartamento del 2002 senza cappotto, attualmente con infissi in legno a doppio vetro. 3 finestre sono orientate ad Ovest e d'estate prendono tante ore...
nicola battelli 28 Dicembre 2021 ore 15:06 1
Img vooedoo
Salve ho una finestra grande attualmente in alluminio r40che voglio cambiare una in PVC con apertura a libro a due ante misure 2,15x2.50h è possibile e quali mi...
vooedoo 09 Dicembre 2021 ore 10:59 5
Notizie che trattano PVC profilo kommerling-assemblaggio est europa che potrebbero interessarti


Si può avere il Superbonus se cambia forma e dimensione degli infissi?

Infissi Esterni - La sostituzione degli infissi rientra tra gli interventi ammessi al Superbonus 110%. Ma è sempre possibile o ci sono particolari condizioni da rispettare?

Consigli su infissi in legno

Progettazione - Il legno rimane sempre una scelta particolarmente gradevole per gli infissi esterni, in questo articolo vediamo le caratteristiche e i consigli per proteggerli.

Bonus infissi: per il 2024 la detrazione è al 50%

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Fino alla fine dell'anno 2024 è possibile usufruire del bonus infissi, con aliquota al 50%, recuperando così la metà delle spese sostenute nel corso di 10 anni

Norma salva infissi in arrivo per Superbonus 110%

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Il provvedimento della manovra finanziaria potrebbe prevedere l'introduzione della norma salva infissi per i lavori agevolabili con l'incentivo del Superbonus 110

Bonus ristrutturazione per sostituzione infissi: chiarimenti dall'Agenzia delle Entrate

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Novità dall'Agenzia delle Entrate: al contribuente viene riconosciuto il bonus ristrutturazione per la sostituzione di infissi rientrante nell'edilizia libera

Superbonus ed Ecobonus: come si calcola la superficie delle finestre?

Infissi Esterni - L'AdE chiarisce come va calcolata la superficie degli infissi ai fini di Ecobonus e Superbonus, e specifica inoltre se nel calcolo rientrano anche i cassonetti

Recupero di infissi deteriorati

Infissi - Come recuperare gli infissi esterni deteriorati.

Sostituzione degli infissi e decoro dell'edificio

Parti comuni - Gli infissi delle unità immobiliari di proprietà esclusiva in un edificio in condominio, la loro sostituzione e le questioni relative al decoro dello stabile.

Sistema infissi Schuco Symbiotic, novità firmata Schuco PWS Italia

Infissi Esterni - Schuco PWS Italia ha ideato Schuco Symbiotic, nuovo sistema per infissi che unisce i plus di PVC e alluminio, a favore di innovazione, design e sostenibilità
346.464 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI