• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2022-06-06 13:03:14

Infissi kommerling eurofutur 76mm


Buongiorno, vorrei chiedere un parere sugli infissi Kommerling PVC modello Eurofutur 76mm con il seguente vetrocamera montato:
44.2 s, 12 argon, 44.2 b.c silence
Grazie
  • jovis
    Ricerca discussioni per utente
    Domenica 5 Giugno 2022, alle ore 13:08 - ultima modifica: Martedì 7 Giugno 2022, all or 11:39
    Ciao da quanto so è una Azienda storica tedesca di infissi, e commercializza in Italia tramite alcuni rivenditori, che assemblano e montano gli infissi.Sempre la Kommerling, da circa trenta anni ha rilevato una nota vecchia Azienda Padana in provincia di Rovigo ovvero la Edil Plastix. Tale Azienda ha sempre realizzato ottimi prodotti e da quanto io ne sappia, oggi è sicuramente un prodotto competitivo e di buona fattura nulla a togliere a Shuko o Oknoplast

  • han89
    Ricerca discussioni per utente
    Domenica 5 Giugno 2022, alle ore 14:42
    E per quanto riguarda le specifiche del vetrocamera che mi sapete dire? Sono valide per ottenere un buon isolamento acustico?

  • jovis
    Ricerca discussioni per utente Han89
    Lunedì 6 Giugno 2022, alle ore 13:03 - ultima modifica: Lunedì 6 Giugno 2022, all or 13:22
    E per quanto riguarda le specifiche del vetrocamera che mi sapete dire? Sono valide per ottenere un buon isolamento acustico?
    Quello che ti posso dire in merito all'isolamento acustico e alla coibentazione per mezzo della vetrocamera con gas Argon è che ne esistono addirittura di doppie con triplo vetro ovviamente raggiungendo in tal modo ottimi risultati come trasmittanza termica in base alla zona di appartenenza. A tal proposito si può anche fare richiesta per usufruire dei bonus Fiscali.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img alby yuk
Buongiorno a tutti, volevo sostituire gli infissi della casa con la detrazione del 50%.Le domande sono: posso effettuare i lavori in proprio e scricare solo il costo...
alby yuk 24 Novembre 2023 ore 08:49 2
Img jortua
SalveVorrei far restaurare e riverniciare alcuni serramenti del mio appartamento (porta finestra e una finestra).Mi hanno detto che per il lavoro occorre una settimana circa,...
jortua 09 Agosto 2023 ore 18:03 5
Img licia1959
Buongiornoa breve sostituirò i vecchi infissi in legno con nuovi infissi in PVC usufruendo dell'ecobonus 50%Il mio dubbio è sullo smaltimento: la ditta che mi fa il...
licia1959 26 Giugno 2023 ore 11:26 4
Img damibian
Buongiorno a tutti.Il mio caso è il seguente:a) casa unifamiliare;b) sostituzione degliattuali infissi e serramenti in legno con nuovi in PVC;c) sostituzione di attuale...
damibian 14 Marzo 2023 ore 15:48 15
Img ledzep
Buongiorno,ho acquistato una casa dove i precedenti proprietari avevano realizzato un arco in soggiorno. Al momento non so se questa modifica sia stata poi comunicata nelle sedi...
ledzep 23 Febbraio 2023 ore 16:49 1
Notizie che trattano Infissi kommerling eurofutur 76mm che potrebbero interessarti


Si può avere il Superbonus se cambia forma e dimensione degli infissi?

Infissi Esterni - La sostituzione degli infissi rientra tra gli interventi ammessi al Superbonus 110%. Ma è sempre possibile o ci sono particolari condizioni da rispettare?

Bonus ristrutturazione per sostituzione infissi: chiarimenti dall'Agenzia delle Entrate

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Novità dall'Agenzia delle Entrate: al contribuente viene riconosciuto il bonus ristrutturazione per la sostituzione di infissi rientrante nell'edilizia libera

Norma salva infissi in arrivo per Superbonus 110%

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Il provvedimento della manovra finanziaria potrebbe prevedere l'introduzione della norma salva infissi per i lavori agevolabili con l'incentivo del Superbonus 110

Bonus infissi: per il 2024 la detrazione è al 50%

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Fino alla fine dell'anno 2024 è possibile usufruire del bonus infissi, con aliquota al 50%, recuperando così la metà delle spese sostenute nel corso di 10 anni

Sostituzione degli infissi e decoro dell'edificio

Parti comuni - Gli infissi delle unità immobiliari di proprietà esclusiva in un edificio in condominio, la loro sostituzione e le questioni relative al decoro dello stabile.

Superbonus ed Ecobonus: come si calcola la superficie delle finestre?

Infissi Esterni - L'AdE chiarisce come va calcolata la superficie degli infissi ai fini di Ecobonus e Superbonus, e specifica inoltre se nel calcolo rientrano anche i cassonetti

Consigli su infissi in legno

Progettazione - Il legno rimane sempre una scelta particolarmente gradevole per gli infissi esterni, in questo articolo vediamo le caratteristiche e i consigli per proteggerli.

Recupero di infissi deteriorati

Infissi - Come recuperare gli infissi esterni deteriorati.

Isolamento acustico con gli infissi afonici

Isolamento Acustico - Un buon isolamento parte dai serramenti giusti.
346.464 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI