Buongiorno a tutti,devo sostituire gli infissi di casa.Mi piaccioni infissi con profilo sottile per recuperare maggiore luce dall'esterno.Mi piacciono molto gli infissi in... |
Buonasera,volevo chiedere un parere sulla modalita piu corretta per la sostituzione degli infissi.Ho da poco comprato una casa singola che presenta degli infissi monoblocco in... |
Buongiorno.Devo compilare la scheda Bonus Casa relativa all'impianto fotovoltaico che ho realizzato sulla mia casa.Ho un dubbio: la mia casa è un edificio isolato composto... |
Buongiorno,ho modesta unifamiliare, Cilas e relazione termotecnica per fotovoltaico/efficientamento presentata in Comune entro 30 giugno per superbonus fallito per crediti... |
Ho una caldaia a condensazione per riscaldamento e acqua calda sanitaria, poichè ho installato un impianto fotovoltaico da 6 kW, per un miglior risparmio energetico, avrei... |
|
Notizie che trattano Infissi in pvc: qfort 4 star, oknoplast prolux, o altro? che potrebbero interessarti
|
Cos'è e chi deve compilare il Documento di Prestazione InfissiInfissi Esterni - La Dichiarazione di Prestazione Infissi sostituisce la Dichiarazione di Conformità ed è stata introdotta dal Regolamento dei Prodotti da Costruzione(CPR). |
Come verificare la corretta posa in opera di infissi a taglio termicoInfissi Esterni - L'importanza della verifica della corretta posa in opera degli infissi ad alte prestazioni energetiche garantisce il giusto comfort all'interno delle abitazioni |
Configuratore infissi online: guida alla scelta e all'acquisto su misuraInfissi Esterni - Scegliere un configuratore di infissi online, può impattare positivamente sull'estetica, sulla comodità e sull'efficienza energetica della propria abitazione. |
Consigli su infissi in legnoProgettazione - Il legno rimane sempre una scelta particolarmente gradevole per gli infissi esterni, in questo articolo vediamo le caratteristiche e i consigli per proteggerli. |
Guide aggiornate alle novità 2015 sulla detrazione 50% e 65%Detrazioni e agevolazioni fiscali - L'Agenzia delle entrate ha aggiornato le guide on line sulle detrazioni fiscali per la casa, la detrazione 50% per la ristrutturazione e al 65% per la riqualificazione. |
Infissi in acciaio per la casa: design e sicurezzaInfissi Esterni - Gli infissi in acciaio uniscono design, sicurezza e durata. Scopri perché sceglierli e quanto costano nel 2025. |
Enel X lancia l'offerta per la riqualificazione energetica dei condominiIsolamento termico - Enel X e la riqualificazione dei condomini: la società elettrica presenta la sua offerta per agevolare interventi antisismici o finalizzati al risparmio energetico |
Asseverazione del tecnico abilitato per detrazione 65%Detrazioni e agevolazioni fiscali - Uno dei documenti necessari per poter fruire della detrazione 65% per interventi di riqualificazione energetica è l'asseverazione redatta da un tecnico abilitato. |
Superbonus 110: è ammesso per immobili ad uso promiscuo?Detrazioni e agevolazioni fiscali - È possibile accedere al Superbonus 110% anche in caso di uso promiscuo dell'immobile? Si avrà diritto all'agevolazione fiscale solo in alcuni casi specifici. |