• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2009-10-03 12:34:10

Puzza di fogna in cucina e solaio , cosa fare?

Mantis
login
02 Ottobre 2009 ore 19:05 1
Ciao ragazzi da diversi anni sento saltuariamente, ma comunque frequentemente puzza di fogna in casa,in un appartamento al quinto e ultimo piano di un palazzo. Non so cosa fare perché l'amministratore di condominio dice che sono l'unico a sentirlo. Il problema dovrebbe pervenire dal sistema fognario in strada, e con dei tubi CHE BISOGNEREBBE DA CIO' CHE MI è STATO DETTO SIFONARE, che vedo sfogano sul solaio.Possibile che debba sentirmi la puzza di fogna senza poter far NULLA?
IL PROBLEMA DELLA PUZZA SI SENTE soprattutto in cucina spesso alle 19-19,30 di sera(non tutti i giorni ) e dura al massimo mezz'ora tempo pero' dove il tanfo è TERRIBILE, e affacciandomi dalla cucina sotto in strada c'e' il tombino e sis ente sopratutto in questa stanza perché probabilmente è in corripondenza di qualche tubatura che sfoga sopra al solaio dove anche li c'e' spesso puzza.
Insomma cucina e solaio.
E' anche difficile far accorgere della puzza all'idraulico di turno che ho chiamato due volte, ma ovviamente non è mai presente nel momento in cui c'e' la puzza.
La mattina è molto raro che si sente.
Cosa fare, aiuto per favore.
  • archibagno.it
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Sabato 3 Ottobre 2009, alle ore 12:34
    In cucina hai il sifone?

Hai la lavastoviglie collegata allo scarico della cucina?

In solaio c'è il tubo di esalazione, è normale che si senta odore.

E' perfettamente libero?
    Se è ostruito si possono avere problemi...

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img silvi74
Salve a tutti!!!Volevo se possibile chiedervi un consiglio: ho un seminterrato con finestre alte e tetti alti.Vorrei mettere una piattaforma calpestabile in legno (quindi vi si...
silvi74 17 Maggio 2025 ore 20:51 4
Img Redazione Lavorincasa.it
Le azalee sono molto sensibili alla quantità d'acqua pertanto in presenza di macchie dovute alla troppa acqua basta ridurre quest'ultima o è necessaria anche una...
Redazione Lavorincasa.it 16 Maggio 2025 ore 17:35 1
Come comportarsi nel caso in cui si trovasse un venditore che non accetti il voucher di 200€ di bonus elettrodomestici ?...
Redazione Lavorincasa.it 16 Maggio 2025 ore 16:43 1
I motori che gestiscono le sedute elettriche di un divano sono universali ?Come bisogna procedere in caso di malfunzionamento ?...
Redazione Lavorincasa.it 16 Maggio 2025 ore 16:36 1
Img giu.sarto
Ciao, stiamo sistemando il bagno dai miei, dato che è molto grande lo vorremmo dividere in due per fare un'antibagno adibito a semi-lavanderia e lasciare di là...
giu.sarto 16 Maggio 2025 ore 16:22 3
348.198 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI