menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2009-10-03 12:34:10

Puzza di fogna in cucina e solaio , cosa fare?


Mantis
login
02 Ottobre 2009 ore 19:05 1
Ciao ragazzi da diversi anni sento saltuariamente, ma comunque frequentemente puzza di fogna in casa,in un appartamento al quinto e ultimo piano di un palazzo. Non so cosa fare perché l'amministratore di condominio dice che sono l'unico a sentirlo. Il problema dovrebbe pervenire dal sistema fognario in strada, e con dei tubi CHE BISOGNEREBBE DA CIO' CHE MI è STATO DETTO SIFONARE, che vedo sfogano sul solaio.Possibile che debba sentirmi la puzza di fogna senza poter far NULLA?
IL PROBLEMA DELLA PUZZA SI SENTE soprattutto in cucina spesso alle 19-19,30 di sera(non tutti i giorni ) e dura al massimo mezz'ora tempo pero' dove il tanfo è TERRIBILE, e affacciandomi dalla cucina sotto in strada c'e' il tombino e sis ente sopratutto in questa stanza perché probabilmente è in corripondenza di qualche tubatura che sfoga sopra al solaio dove anche li c'e' spesso puzza.
Insomma cucina e solaio.
E' anche difficile far accorgere della puzza all'idraulico di turno che ho chiamato due volte, ma ovviamente non è mai presente nel momento in cui c'e' la puzza.
La mattina è molto raro che si sente.
Cosa fare, aiuto per favore.
  • archibagno.it
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Sabato 3 Ottobre 2009, alle ore 12:34
    In cucina hai il sifone?

    Hai la lavastoviglie collegata allo scarico della cucina?

    In solaio c'è il tubo di esalazione, è normale che si senta odore.

    E' perfettamente libero?
    Se è ostruito si possono avere problemi...

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img piko51
Il mio appartamento è conforme al titolo edilizio del 1976 ma non conforme alla successiva variante del 1978 che non è mai stata effettuata dai successivi...
piko51 20 Settembre 2024 ore 12:30 6
Img aleciotti
Buongiorno signori,Sto riscontrando problemi di infiltrazioni d'acqua nel mio tetto, che hanno causato la formazione di muffa nel controsoffitto. Il tetto attuale, di circa 15...
aleciotti 20 Settembre 2024 ore 11:53 1
Img dariofioretti
Buongiorno.Pongo questo quesito chissà qualcuno di voi può aiutarmi a risolvere questo dilemma, dato che al momento non trovo riscontro scritto.Vorrei smontare la...
dariofioretti 19 Settembre 2024 ore 19:30 6
Img adrean
Nonostante geometra che segue lavori avesse indicato all'impresa di non toccare un muro portante, impresa ha scavato una piccola nicchia, tagliando il ferro dell'armatura per...
adrean 19 Settembre 2024 ore 18:34 4
Img trinakriae
Buongiorno a tutti,desidero chiedere un parere su un contenzioso condominiale. Sono locatario di un appartamento situato in un edificio con altre tre abitazioni e due terrazze...
trinakriae 19 Settembre 2024 ore 17:33 6
347.282 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI