• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2009-10-03 12:34:10

Puzza di fogna in cucina e solaio , cosa fare?

Mantis
login
02 Ottobre 2009 ore 19:05 1
Ciao ragazzi da diversi anni sento saltuariamente, ma comunque frequentemente puzza di fogna in casa,in un appartamento al quinto e ultimo piano di un palazzo. Non so cosa fare perché l'amministratore di condominio dice che sono l'unico a sentirlo. Il problema dovrebbe pervenire dal sistema fognario in strada, e con dei tubi CHE BISOGNEREBBE DA CIO' CHE MI è STATO DETTO SIFONARE, che vedo sfogano sul solaio.Possibile che debba sentirmi la puzza di fogna senza poter far NULLA?
IL PROBLEMA DELLA PUZZA SI SENTE soprattutto in cucina spesso alle 19-19,30 di sera(non tutti i giorni ) e dura al massimo mezz'ora tempo pero' dove il tanfo è TERRIBILE, e affacciandomi dalla cucina sotto in strada c'e' il tombino e sis ente sopratutto in questa stanza perché probabilmente è in corripondenza di qualche tubatura che sfoga sopra al solaio dove anche li c'e' spesso puzza.
Insomma cucina e solaio.
E' anche difficile far accorgere della puzza all'idraulico di turno che ho chiamato due volte, ma ovviamente non è mai presente nel momento in cui c'e' la puzza.
La mattina è molto raro che si sente.
Cosa fare, aiuto per favore.
  • archibagno.it
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Sabato 3 Ottobre 2009, alle ore 12:34
    In cucina hai il sifone?

Hai la lavastoviglie collegata allo scarico della cucina?

In solaio c'è il tubo di esalazione, è normale che si senta odore.

E' perfettamente libero?
    Se è ostruito si possono avere problemi...

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img maurobari
Gentilissimi,sto valutando da un po di giorni l'acquisto di questo immobile, non ho ancora firmato nulla quindi sono ancora in tempo.Avremmo necessità di avere due camere...
maurobari 07 Luglio 2025 ore 13:29 3
Img michele arras
Salve, ho un piccolo problema.In casa abbiamo la rifinitura con gesso..e con due bimbe piccole i muri sono diventati delle trincee.Come si puo fare per rendere le pareti piu...
michele arras 04 Luglio 2025 ore 12:46 3
Img simona orru
Buongiorno, nel caso di superbonus revocato i materiali presenti in cantiere come batterie Accumulo, boiler e altro di chi dovrebbe essere?Il proprietario vuole disfarsi di tutto.
simona orru 04 Luglio 2025 ore 12:21 4
Img Redazione Lavorincasa.it
Come bisogna comportarsi nel caso l'agente immobiliare propone un piccolo importo con fattura e il restante in contanti?...
Redazione Lavorincasa.it 03 Luglio 2025 ore 15:20 1
Img gabriele insuli
Ho uno scrigno e vorrei mettere una porta scorrevole ma aprendo lo scrigno non c'è il kit per inserire la guida con le rotelle. Come posso trovare quel kit?...
gabriele insuli 03 Luglio 2025 ore 12:10 3
348.320 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI