ho lo stesso tuo problema....sono disperato la casa e nuova. Tu come hai risolto?“elisabetta 73 sei riuscita a risolvere il tuo problema? A me sta succedendo la stessa cosa, una parte delle prese elettriche della cucina, emanano un odore sgradevole. Il brutto è che nn so chi chiamare. L.elettricista dice di nn capire il motivo. Ma quando le prese sfiatano, non si può stare nella stanza... ho fatto pulire le fosse biologiche, ma nulla... tutto come prima Help me”
Ciao Azzurra, sto riscontrado lo stesso problema.“Ma secondo voi MURANDO la cassetta elettrica da cui esce la puzza, il problema si risolve? Ho lo stesso problema e vorrei murare, tanto sono prese che non uso...”
Salve.Considerando che per aprire tutta la zona giorno elimeneremo i 2 fondelli che dividono cucina e soggiorno, dove creiamo il secondo bagno senza dover spostare tutti gli... |
Ciao, rispetto a far costruire una casa (110m2) coi semplici mattoni isolanti in poroton, quanto costerebbe di più mettere un cappotto? In caso il cappotto immagino vada... |
Buongiorno, vi scrivo un consiglio.ho appena acquistato casa e all'interno c'è uno scaldabagno elettrico.Per una questione di costi e anche per non avere limitazioni sulla... |
Salve,in una stanza di un condominio anni '60, ho tolto il pavimento in marmo e il massetto. Lungo la parete esterna ho trovato una crepa di circa 4 metri nelle pignatte del... |
Buonasera. Come da titolo il problema consiste nel fatto che le fughe del pavimento non seccano. Basta passarci l'unghia e si svuotano con estrema facilità riproducendo una... |