• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2006-08-24 22:55:05

Pulizia stucco per fughe

Abbygold
login
22 Agosto 2006 ore 10:42 1
Salve a tutti
ho stuccato le fughe del pavimento usando fugabella della kerakoll
visto che lo stucco ha tirato un pò volevo sapere se c'è un sistema rapido e che non rovina il pavimento per rimuovere lo stucco in eccesso e quello che ha sporcato le mattonelle

grazie
  • superciuccellone
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 24 Agosto 2006, alle ore 22:55
    Dipende dal tipo di piastrella. Dal grado di resistenza agli acidi. Ad esempio io il gres porcellanato lo pulisco tranquillamente con dell'acido muriatico (che scioglie letteralmente il cemento) anche al 15-20%. Se no ci sono prodotti appositi per la pulizia non a base di acido muriatico ma meno potenti e devi comunque controllare il tipo di piastrella.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img simona orru
Buongiorno, nel caso di superbonus revocato i materiali presenti in cantiere come batterie Accumulo, boiler e altro di chi dovrebbe essere?Il proprietario vuole disfarsi di tutto.
simona orru 03 Luglio 2025 ore 15:37 3
Img Redazione Lavorincasa.it
Come bisogna comportarsi nel caso l'agente immobiliare propone un piccolo importo con fattura e il restante in contanti?...
Redazione Lavorincasa.it 03 Luglio 2025 ore 15:20 1
Img gabriele insuli
Ho uno scrigno e vorrei mettere una porta scorrevole ma aprendo lo scrigno non c'è il kit per inserire la guida con le rotelle. Come posso trovare quel kit?...
gabriele insuli 03 Luglio 2025 ore 12:10 3
Img michele arras
Salve, ho un piccolo problema.In casa abbiamo la rifinitura con gesso..e con due bimbe piccole i muri sono diventati delle trincee.Come si puo fare per rendere le pareti piu...
michele arras 02 Luglio 2025 ore 12:10 2
Img blu19
Buongiorno,chiedo qualche delucidazione per come trattare o risolvere questo problema.Mi hanno montato quache settimana fa i condizionatori a casa, tri split mono motore.Il...
blu19 30 Giugno 2025 ore 13:17 1
348.311 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI