Il mio sifone è in metallo col bicchiere sotto si svita solo il bicchiere in metallo?il sifone ha 15 anni non è dell'ultimo modello“Ciao! io ho smontato solo il bicchiere inferiore e tutto è andato benissimo! ma se hai un pochino di attenzione in più per evitare ingorghi e depositi ulteriori, ti possono aiutare dei cestelli-filtrini con microfori del diametro uguale ai fori di scarico delle vasche in materiale plastico reperibili in tutti i ferramenta-casalinghi”
Si ho svitato con il pappagallo, e ho fatto un paio di giri con il nastro di teflon, prima di riavvitare dopo aver fatto la pulizia, perché ero sprovvisto della preziosa canapa.:-)“tutti i bicchieri di ferro si smontano a mano o solo quelli di ultima generazione?il mio è un sifone vecchio di 15anni fa in metallo non in plastica,si svita il bicchiere a mano?”
Buongiorno a tutti,vi scrivo perché da qualche tempo riscontriamo un problema di odore sgradevole in casa, proveniente da alcune prese elettriche situate vicino alla porta... |
Salve raga, premetto che di idraulica ne so quasi zero, quindi non conosco i termini tecnici.allora, dovrei distanziare un termosifone che è troppo attaccato al muro, il... |
Salve, io sono un neofita e volevo sapere gentilmente i nomi tecnici delle parti che compongono la canna di un rubinetto a S per un lavandino a muro....Siccome ho svitato la canna... |
Buongiorno a tutti. Allora avrei bisogno di un vostro aiuto/consiglio. Avevo un pavimento posato in mansarda dall'ex proprietario senza l'ausilio del tappetino (posato... |
Buona sera a tutti.Sto cercando da diversi giorni, che tipologie di attacco sifone per lavandino cucina esistono in commercio.Tuttavia, mi chiedo da diverso tempo:Perchè... |
Notizie che trattano Pulizia sifone lavandino bagno che potrebbero interessarti
|
Come guadagnare spazio sotto il lavello con il sifone salvaspazioLavelli e rubinetti
- Il sifone salvaspazio permette di sfruttare e organizzare al meglio il sotto lavello e, allo stesso tempo, garantisce sicurezza e funzionalità in cucina. |
Sgorgare il sifone di scarico del lavello in fai da tePulizia casa - Sgorgare il sifone di scarico del lavabo della cucina o del bagno: illustrazioni dei sistemi attuabili in fai da te, per liberare le tubazioni dalle ostruzioni. |
Sgorgare lo scarico intasatoPulizia casa - Piccoli oggetti caduti per sbaglio, accumuli di sporco o calcare possono ostruire gli scarichi impedendo il fluire dell'acqua: ecco come risolvere il problema. |
Pulizia perfetta del lavello in acciaio senza rovinarloPulizia casa - Ecco come pulire il lavello in acciaio inox con metodi naturali o con l'utilizzo di prodotti specifici e in più qualche consiglio per risparmiare tempo e fatica |
Come personalizzare l'angolo lavabo bagnoZona bagno - Che sia self-standing, da appoggio, da incasso o sottotop, il lavabo in bagno va integrato con l'arredo scegliendo la tipologia più idonea alle proprie esigenze |
Interventi per la manutenzione ordinaria degli scarichiPulizia casa - Ci sono tanti lavori che si possono fare per la manutenzione ordinaria degli scarichi di casa che porteranno a un gran risparmio non dovendo chiamare l'idraulico |
Riparare danni ai sanitariPulizia casa - Piccole perdite o problemi legati all'usura dei sanitari possono essere facilmente risolti attraverso un intervento di fai da te che eviti il ricorso ad aiuti esterni. |
Costruire cornicione parapioggia faidateIdee fai da te - Semplice, efficace ed economico un sistema per creare da soli uno sbalzo utile, un cornicione parapioggia. |
Lavabo lavatoio combinato per la lavanderia ben organizzataSanitari - Pratico e di design, il lavatoio è uno dei complementi più ricercati per l'arredo delle lavanderie contemporanee. Scopriamo insieme alcuni interessanti modelli. |