• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2007-11-23 13:08:02

Pulizia post lavori


Leggiana
login
19 Novembre 2007 ore 07:38 8
Oramai i lavori volgono al termine (ristrutturazione completa) ed inizio a pensare al "dopo": la pulizia!
Chiunque sento mi dice che la casa "produrrà" sporco (polvere) per parecchio tempo dopo la fine dei lavori e di affidarmi ad una ditta di pulizie che, con prodotti particolari, mi risolve il problema. E' vero o sono solo soldi buttati?

GRAZIE
  • c09av
    C09av Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 19 Novembre 2007, alle ore 10:35
    Soldi buttati proprio no, diciamo che è un di più.
    se la spesa non influisce tanto per te è meglio farlo è un risparmio di fatica e ovviamente, se ti affidi ad una buona impresa, è un lavoro fatto meglio

  • odino_1970
    Odino_1970 Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 19 Novembre 2007, alle ore 10:42
    Soldi buttati, perché la polvere riuscirà fuori per parecchio tempo anche dopo aver pulito tutto con dovizia.
    Per cui, se la ditta ti viene una volta sola, ci devi comunque rimettere le mani. Se la fai venire più di una volta, ovviamente, inizia a diventare una spesa.

    L'unico motivo potrebbe essere quello che risparmi fatica, ma che il risultato sia differente e soprattutto che ti possano risolvere con un'unica seduta, ne dubito fortemente.

  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 19 Novembre 2007, alle ore 10:59
    Scusate, mi "attacco" a questo thread per chiedere un consiglio sull'argomento pulizie: cosa mi consigliate di usare per pulire tracce di cemento dalle soglie delle porte (in serizzo) e tracce di colla dalle piastrelle?

  • leggiana
    Leggiana Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 19 Novembre 2007, alle ore 13:44
    Quindi non usano prodotti miracolosi?

  • info@edilart.net
    [email protected] Ricerca discussioni per utenteEdilart Srl
    Lunedì 19 Novembre 2007, alle ore 13:45
    Acido tamponato....prova sempre prima un angoletto.

  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Martedì 20 Novembre 2007, alle ore 10:49
    Grazie, proverò!

  • edilecilli
    Edilecilli Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 23 Novembre 2007, alle ore 12:37
    Secondo me sono soldi buttati ma dipende se in casa hai mobili o meno e soprattutto da quanta voglia e forza di lavorare haqi. se hai messo il cotto puoi pulirlo c0on acido muriatico eviterai il bianco che raffiora continuamente

  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 23 Novembre 2007, alle ore 13:08
    Quindi non usano prodotti miracolosi?

    Ma tu a casa tua sai pulire bene?

    Se la risposta è si, non chiamare nessuno, sono più i danni che ti possono arrecare che altro...

    Ho una cliente che ha fatto una casa da favola, dove dall'inizio fin che ha potuto, ha fatto tutto da sola per salvaguardare il suo immobile...

    Poi se trovi persone di fiducia, è un altro paio di maniche...

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img enricoruggi
Buongiorno, causa umidità ho coperto le pareti di casa con Depron, tuttavia la gattina bella mi ha rovinato il depron, per cui ho pensato di fare dei listelli di legno e...
enricoruggi 28 Marzo 2024 ore 15:30 8
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 27 Marzo 2024 ore 14:09 13
Img lorep85
Buongiorno, ho letto vari post sull'argomento antifurto, volevo però un'opinione specifica sulla marca/azienda Verisure: sono molto commerciali, temo un po' la...
lorep85 27 Marzo 2024 ore 13:53 68
Img france86
Buongiorno a tutti,la mia cucina si affaccia su un terrazzino a piano rialzato (circa un metro da terra), intorno al terrazzino c'é una ringhiera.Vorrei rimuovere la...
france86 27 Marzo 2024 ore 13:23 5
Img diego fumaneri
Salve tutti dopo anni ho scoperto che il vicino ha due tetti uno più alto e uno più basso del mio quello basso la grondaia finisce nel mio pluviale fissato sul mio...
diego fumaneri 25 Marzo 2024 ore 12:44 3
346.464 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI