• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2007-11-23 10:23:24

Pulire termostufa

Abbygold
login
23 Novembre 2007 ore 08:26 3
Salve,
ho un problema (credo) con la termostufa che da un mese è in funzioane casa mia.

sulle pareti della camera di combustione si è formato uno strato di circa 3 mm di robaccia... e a naso non essendo un esperto penso che possa ridurre le presstazione dell'attrezzo.

la domanda è come posso evitare che si formi quella roba e come pulirla?

grazie a tutti
  • anonymous
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 23 Novembre 2007, alle ore 09:01
    Per evitare che si formi basta non accendere mai la stufa.

per pulirla, volontà e olio di gomito.

attenzione, devi chiamare lo spazzacamino e far pulire ogni anno la canna fumaria.

ci sono molte persone che decantano l'economia e l'ecologia delle termostufe, contestando la mia preferenza per il metano o per il gpl.

quando poi arrivi alla resa dei conti ti accorgi che forse....

ciao tennison

• abbygold
    0
    Venerdì 23 Novembre 2007, alle ore 10:16
    Grazie per la risposta ...
    passi il primo punto ... puntiamo al secondo c'è un qualche prodotto particolare che possa aiutarmi nel compito di pulizia?

• anonymous
    0
    Venerdì 23 Novembre 2007, alle ore 10:23
    Http://www.alfredoneri.com/uso_e_manutenzione.htm

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img france25
Ciao, sto progettando la cucina per un open space di circa 25 mq, che ha una grande portafinestra, avrà piano a induzione di 60 cm con quattro fuochi, che userò per...
france25 02 Settembre 2025 ore 13:03 3
Img Redazione Lavorincasa.it
Per un pavimento in gres porcellanato lappato, lucido, esiste qualche prodotto o qualche metodo che possa attenuare un graffio?...
Redazione Lavorincasa.it 02 Settembre 2025 ore 12:51 3
Img tizimarti
Ciao a tutti,avrei bisogno del vostro aiuto.Sto sostituendo la vasca con la doccia e la nicchia è di 182cm mentre il piatto doccia che ho preso in mineralmarmo è di...
tizimarti 01 Settembre 2025 ore 10:29 4
Img mandrake
Buongiorno, ci siamo decisi a rivestire delle colonne in cemento armato e muretto in tufo con pietra leccese.la pietra è gia qui ma abbiamo rimandato tutto a settembre...
mandrake 30 Agosto 2025 ore 14:52 7
Img andreix
Salve,ho la canna fumaria del caminetto della mia vecchia casa che passa dietro al muro di camera dove dormo.La casa é stata ristrutturata e quindi l'intonaco é...
andreix 29 Agosto 2025 ore 11:58 3
348.464 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI