• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2011-06-09 06:54:25

Proteggere soglie di marmo

Ioria
login
08 Giugno 2011 ore 21:53 1
In cantiere hanno posato le soglie di marmo sulle porte finestre, siccome però c'è ancora molto lavoro di muratura da fare (imbotti, intonaco, massetti) vorrei trovare un modo per proteggerlo da graffi di chi ci cammina sopra in cantiere e magari da urti accidentali...

Grazie.
Ioria
  • giovannibo
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 9 Giugno 2011, alle ore 06:54
    Lo puoi ricoprire con del cartoncino dello spessore che preferisci... che si possa piegare a squadra sul davanti delle soglie. Per fissarcelo puoi dare dei punti di silicone alle estremità e sei a posto.

Ciao
    Giovanni

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img mandrake
Buonasera, mii hanno risanato le colonne in cemento armato, hanno usato i prodotti che vedete in foto.Volevo chiedervi, i cappellotti sopra le colonne sono in gas beton, e sono...
mandrake 03 Giugno 2026 ore 15:42 4
Img workshop
Ciao a tutti, ho un dilemma, la prima foto rappresenta la pianta attuale della casa, devo ristrutturarla completamente e a parte il muro centrale che divide la casa che è...
workshop 03 Giugno 2026 ore 14:52 13
Img michael bonifacio
Buongiorno. L'appartamento sopra il mio ha preso fuoco e abbiamo chiamato i pompieri. Una volta estinto l'incendio la nostra casa al piano di sotto ha tutti i muri macchiati di...
michael bonifacio 02 Giugno 2026 ore 15:27 2
Img emilia renzi
Buongiorno, in base alla vostra esperienza e conoscenza, come valutate il BRAND Maronese ACF per mobili di camera da letto e soggiorno? Altri brand attenzionati sono Colombini...
emilia renzi 01 Giugno 2026 ore 16:15 9
Img foppolo
Salve, sto facendo nella mia casa di due piani, di 180mq un pavimento radiante, la ditta edile mi ha chiesto per il massetto finale autolivellante 32 euro il mq, a me sembra...
foppolo 31 Maggio 2026 ore 15:42 7
349.054 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI