• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2007-08-06 08:59:35

Proteggere muro cucina da sedie

Cammia
login
18 Luglio 2007 ore 09:31 2
Buongiorno, sono nuovo del forum e poco esperto in lavori domestici.
Vi espongo il mio problema, per il quale spero di poter avere qualche consiglio...

Dovrei poter proteggere il muro dalla cucina dallo sfregamento di sedie in alluminio (i bambini!!!)...ho pensato ad una qualche listerella orizzontale in gomma o plastica o altro in modo da ripare il muro con un materiale che non si graffi a sua volta (come legno).

Potete darmi gentilmente qualche idea? In centri fai da te non ho trovato per ora nulla di adatto.

Grazie
  • arecibo
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Domenica 22 Luglio 2007, alle ore 16:39
    Prova in negozi specializzati in materie plastiche. Potresti ordinarla su misura facilmente ma non saprei come costi. A Trieste abbiamo Marchi Gomma, forse nella tua zona c'è qualcosa di simile. Nei centri hobby di solito trovi solo quello che può servire in generale, quindi meglio una ricerca più mirata del materiale che vuoi usare.

• cammia
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 6 Agosto 2007, alle ore 08:59
    Perfetto grazie!!

Ero arrivato anch'io a pensare a pannelli in poicarbonato o qualcosa del genere...

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img francesco ancona
Buonasera.Nell'immagine allegata, in rosso sono evidenziati gli attuali arredi. Mi dareste qualche consigli per una miglior collocazione dei mobili ed una miglior sistemazione...
francesco ancona 05 Aprile 2025 ore 12:37 5
Img simone origgi
Buongiorno, volevo chiedere un vostro parere.Sto cercando di sistemare un accesso esterno al livello interrato di un immobile agricolo di proprietà.Eredito questa...
simone origgi 04 Aprile 2025 ore 11:03 4
Img bissa40
Chiedo aiuto agli esperti.Devo sostituire i climatizzatori con nuovi a pompa di calore e il portone d'ingresso senza ristrutturazione.Se tra gli esperti c'è qualcuno che...
bissa40 03 Aprile 2025 ore 22:47 1
Img massimo martini
Un saluto a tutti.Vorrei costruire un deposito Attrezzi/Legnaia nel giardino nei pressi di un edificio.Mi sono già informato presso il comune ed è sufficiente...
massimo martini 03 Aprile 2025 ore 16:36 1
Img Redazione Lavorincasa.it
Può essere interpretata una comunicazione legittima tramite whatsapp, di rifiuto alla prelazione d'acquisto di un immobile coereditato?...
Redazione Lavorincasa.it 03 Aprile 2025 ore 15:48 1
348.086 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI