Ciao,“Ciao!
un problema non da poco, ma credo che l'esito di una Perizia Tecnica dello stato di come sono rimasti i lavori sia estremamente importante.
Non dimenticare foto di tutto con eventuale video.
Una volta avuto l'esito, potrai documentare ad un legale oppure chiedere un parere ad esperti consulenti del settore:.lavorincasa.it/consulenza-legale-fiscale-e-condominiale-sulla-casa secondo me potresti contattare qlc impresa, dato che da quanto dici il rimanente da fare per ultimare i lavori sono interventi finali un pò comuni a tutti.
Qui nel portale potrai ricevere contatti per preventivi da Aziende o Imprese appartenenti alla tua zona di residenza:preventivi-online
almeno potrai stilare un preventivo finale con competitor seri e professionisti.
Ciao e facci sapere...:-))”
Speriamo bene!“Ciao,
grazie per il consiglio, non appena la situazione sarà più definita .. di sicuro terro presente il tuo consiglio .. sperando pero di trovare una soluzione conciliativa .”
Ho lavori di ristrutturazione ancora in corso ma ho ditta e direttore dei lavori che, pur già intimati, non ritornano sul cantiere a risolvere le problematiche ancora... |
Buon giorno, abito a Torino. Dopo la mia triste esperienza, scrivo su questo forum, per evitare che altri facciano la mia stessa fine. Dovendo fare la detrazione del 50% ho... |
Buongiorno,in una ristrutturazione ho nominato un direttore dei lavori che a sua volta ha incaricato l'azienda per il rifacimento del tetto.Il risultato a fine lavori è che... |
Notizie che trattano Problemi con impresa di ristrutturazione che potrebbero interessarti
|
D.U.R.C. telematicoNormative - Grazie ad una sperimentazione partita nel mese di gennaio per la Regione Emilia Romagna, le imprese potranno ricevere il DURC per via telematica in appena un paio di giorni. |
Lavori edili in appartamento e responsabilità del committente e dell'appaltatoreLiti tra condomini - Quando si eseguono lavori edili in un appartamento, può accadere che gli stessi provochino dei danni. Chi ne risponde? Il committente, l'appaltatore o entrambi? |
Attivazione Gas: Allegato IImpianti idraulici - L'allegato I della Delib. 40/04 per la richiesta di attivazione fornitura gas è un'attestazione di corretta esecuzione dell'impianto da parte dell'installatore. |
La qualità nelle costruzioniArchitettura - Le condizioni che determinano la corretta esecuzione delle opere ed il rispetto delle normative vigenti, sono da alcuni anni all'attenzione del: Legislatore, Costruttore e Professionista e si basano non solo su regole scritte ma su fatti concreti. |
Consulenti tecnici in ediliziaNormative - La competenza tecnica del professionista, nelle cause aventi per oggetto il settore edilizio, riveste un ruolo decisivo per la corretta constatazione dei fatti |
Transazioni condominiali e validità delle delibereAssemblea di condominio - Per valutare la validità delle delibere assembleari che decidono sulla transazione di una lite è necessario operare una distinzione sull'oggetto della controversia. |
Ripartizione delle spese legali derivanti da cause condominiali, ipotesi e soluzioniRipartizione spese - In tema di cause condominiali è utile distinguere le posizioni dei vari condòmini al fine di poter valutare se imporgli parte del pagamento per l'onorario dell'avvocato. |
Ristrutturazione: chi paga in caso di danni da infiltrazioniLeggi e Normative Tecniche - Infiltrazioni causate da interventi di ristrutturazione: risponde il committente oppure l'impresa appaltatrice: chi è il soggetto cui bisogna richiedere i danni? |
Superbonus 110: cosa si fa per i contratti già firmati senza CCNL?Detrazioni e agevolazioni fiscali - Per richiedere il Superbonus è obbligatorio indicare il CCNL dal 27 maggio 2022. Cosa succede per i contratti firmati prima e i lavori non sono ancora iniziati? |