• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2006-06-21 18:42:35

Problemi codizionatore daikin


Danspino
login
21 Giugno 2006 ore 13:31 2
Salve volevo chiedere se qcuno sa come posso ovviare al seguente problema : ho un'impianto canalizzato con 2 macchine interne e un motore esterno che dopo 2 ore di funzionamento si spegnono e non si accendono piu' se non con lo spegnimento della corrente dal magnetotermico da 16A e il la sua riaccensione.inoltre ieri sera una macchina gracchiava e quando l'ho riaccesa a emesso un rumore ed una nuvola bianca cosi' ho spento. Dalla risoluzione dei problemi del manuale e' tutto a posto. qualcuno sa dirmi quale potrebbe essere il problema prima di rivolgermi al servizio d'assistenza? grazie per le eventuali risposte.
  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 21 Giugno 2006, alle ore 18:12
    Magari anderebbero pulite ,possibile che si congeli la batteria interna perche non passa aria o perche sono scariche di gas,chiama il centro assistenza

  • danspino
    Danspino Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 21 Giugno 2006, alle ore 18:42
    Grazie, difatti ho appena sentito un conoscente che installa condizionatori e mi ha detto quello che hai risposto tu, inoltre da verificare anche i collegamenti elettrici della zona giorno /notte che non siano invertiti. grazie della risposta. ciao

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img xcloudx
Buongiorno, vorrei tinteggiare per la prima volta le pareti esterne di una nuova costruzione che sono probabilmente già rasate e quindi pronte ad essere tingeggiate (vedi...
xcloudx 03 Maggio 2024 ore 23:31 1
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 02 Maggio 2024 ore 13:36 15
Img trasz
Buongiorno a tutti,Di recente sono stato a vedere una casa disposta su 2 piani, collegati da una scala a chiocciola.Non ho preso subito le misure adatte, so solo che i soffitti...
trasz 02 Maggio 2024 ore 13:36 4
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno,vorrei posare un pavimento flottante nel magazzino che sto ristrutturando ma ho due avvallamentiAttualmente il pavimento è in cemento, con qualche crepa ma...
[email protected] 02 Maggio 2024 ore 13:11 5
Img auronzolo
Buongiorno,devo ristrutturare la Cucina e nello specifico effettuare operazioni di- Rimozione vecchi Mobili / Elettrodomestici- Rimozione piastrelle pavimento / pareti- Ripristino...
auronzolo 01 Maggio 2024 ore 11:49 2
346.692 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI