• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2006-08-16 16:13:44

Problemi antenna tv


Rafroma
login
09 Agosto 2006 ore 12:40 3
Salve, ho un problema con l'antenna tv, ve lo espongo nella speranza di e un consiglio illuminante.
In caso ho un impianto antenna tv nuovo che prevede 2 prese passanti (BTicino serie Light) seguite da altrettante prese terminali (BTicino serie Light), ebbene il problema è che mentre sulle prese terminali la tv si vede benissimo su tutti i canali, su quelle passanti Rai1 non si vede quasi per niente. Sinceramente mi sembra strano visto che a valle della presa passante non ci sono problemi. Ovviamente ho provato ad eliminare le passanti a vantaggio di prese terminali e Rai1 si vede bene.
Ma come faccio se non posso lasciare la passante?

Aiuto, ci sto impazzendo!!
  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 9 Agosto 2006, alle ore 13:51
    Prova a chiedere nel forum di plcforum.it

  • anto_pappa
    Anto_pappa Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 9 Agosto 2006, alle ore 14:57
    Anch'io di consiglio di chiedere nel suddetto forum

  • jacksen
    Jacksen Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 16 Agosto 2006, alle ore 16:13
    Prova a mettere un amplificatore alle passanti altrimenti metti tutte terminali (collegando più cavi nella cassetta di derivazione separandolo dall'impianto elettrico)

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img faraoniko
Buon pomeriggio, chiedo gentilmente consigli o suggerimenti in quanto ho eseguito il cappotto in EPS da 14 cm nel 2015 in una nuova costruzione e attualmente mi trovo con queste...
faraoniko 15 Aprile 2024 ore 20:51 3
Img avriljasmin
Buongiorno a tutti e scusate la latitanza e la scortesia nel non avervi risposto! Sono stati 4 mesi, tra problemi di salute ed entrata in crisi per i lavori di ristrutturazione,...
avriljasmin 15 Aprile 2024 ore 10:42 9
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno, vorrei rivestire un vecchio magazzino la in cartongesso per farne una tavernetta .Il magazzino è 3X5 h.240.Ho tolto tutto l'intonaco e mi accingo a dare una...
[email protected] 15 Aprile 2024 ore 10:25 1
Img torino 1900
BuongiornoAlcune settimane fa, nell'appartamento sotto il mio, si è scatenato un principio di incendio, dovuto al camino.Camino a cui non era stata eseguita la regolare...
torino 1900 14 Aprile 2024 ore 11:03 4
Img giomar68
Buongiorno,a fine gennaio 2023 ho acquistato una stufa a pellet Marca Moretti Design canalizzata.Fin da subito ho riscontrato qualche difficoltà di accensione, con messaggi...
giomar68 13 Aprile 2024 ore 15:05 6
346.586 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI