menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
  • progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
masthead/908/127
2006-09-05 13:10:17

Problema tubo troppo a filo intonaco

Emix2001
login
04 Settembre 2006 ore 08:24 5
Buongiorno a tutti.
Nel mio garage hanno pensato bene di mettere un tubo con guaina in gomma troppo a filo intonaco (mezzo centimetro!!) e in quel punto si rompe e suona ovviamente vuoto. Qualche suggerimento per armare il tutto e evitare che si rompa?
  • anonimo
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 4 Settembre 2006, alle ore 12:15
    Buongiorno a tutti.
    Nel mio garage hanno pensato bene di mettere un tubo con guaina in gomma troppo a filo intonaco (mezzo centimetro!!) e in quel punto si rompe e suona ovviamente vuoto. Qualche suggerimento per armare il tutto e evitare che si rompa?

Sono reperibili presso i rivenditori di materiali edili delle retine in plastina, spicconate la parte interessata possibilmente ampliando un po' il tratto interessato posate la rete ed intonacate sopra la rete, la parte sarà così protetta da crepature e risulterà molto più solida !

• emix2001
    0
    Lunedì 4 Settembre 2006, alle ore 13:07
    Uso il cemento o l'intonaco pronto?

• giacuratolo
    0
    Lunedì 4 Settembre 2006, alle ore 17:11
    Malta da muratura (intonaco pronto) e lisciatura con malta fine (o come nel resto delle pareti).

• anonimo
    0
    Lunedì 4 Settembre 2006, alle ore 18:51
    Uso il cemento o l'intonaco pronto?

Sicuramente meglio un intonaco pronto di tipo malta a base cementizia !

• emix2001
    0
    Martedì 5 Settembre 2006, alle ore 13:10
    Io pensavo anche a qualche profilino metallico per rafforzare il tutto.
    E a resine particolari boh?

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img nic.
Ciao a tutti,mi piacerebbe avere un consiglio su come disporre i vari componenti e dimensionare il bagno in camera.Ci sarà una porta scorrevole ed entrando la lunghezza...
nic. 21 Gennaio 2025 ore 13:54 5
Img ila pap
Buongiorno, volevo sapere se vi sono delle leggi a tutela dei bambini molto piccoli che subiscono i rumori degli inquilini del piano di sopra.Nello specifico eseguono lavori senza...
ila pap 21 Gennaio 2025 ore 13:26 2
Img taras79
Buongiorno, sono venuto a conoscenza della polizza postuma decennale in occasione dell'acquisto di una casa di recente costruzione.Vorrei solo chiedere una delucidazione al...
taras79 21 Gennaio 2025 ore 13:25 4
Img maurizio35
Ho acquistato nel 2017 un appartamento beneficiando del regime fiscale prima casa.Nel corso del prossimo 2025 intendo venderlo.1) qualora non dovessi comperare altro appartamento,...
maurizio35 21 Gennaio 2025 ore 13:18 2
Img marco de santis.
Salve a tutti vorrei porvi un quesito forse sciocco. Sto acquistando un appartamento in un condominio e posseggo 11/200 e 7/125 di sottotetto c/2(ps tutti gli altri hanno la voce...
marco de santis. 21 Gennaio 2025 ore 13:11 3
347.805 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI