Si“Buongiorno! Volevo dirvi che l'intervento per eliminare la vibrazione - mettendo il giunto - ha quasi funzionato, nel senso che ora il rumore è molto più attenuato. Almeno riuscirò a non svegliarmi alle 6! Credo che per toglierlo del tutto l'unica sia mettere un pompa che non debba andare al massimo come questa (l'idraulico mi ha spiegato che avendo una sola velocità gira più del necessario)
Pensavo comunque di mettere un copricalorifero mobile (visto che assorbirebbe anche il calore)... qualcuno conosce un materiale fonoassorbente utilizzabile?
Colgo ancora l'occasione per ringraziarvi tutti.
Licia”
Buongiorno.In condominio abbiamo approvato un preventivo di € 800 per ripristinare una macchia da infiltrazione sul soffitto dell'appartamento all' ultimo piano e per... |
Chiedo ancora aiuto agli esperti del settore.Ho acquistato nel 2008 un appartamento da ristrutturare; tra i molteplici lavori ho dovuto rifare ex novo il terrazzo. Ristrutturato a... |
Sto ristrutturando questo appartamento e devo decidere che fare del muro tra soggiorno e cucina, quello dove poggia il divano. Dal lato della cucina sarebbe il muro con quella... |
Ciao a tutti e ben trovati.Ho una seconda casa di campagna in salento che uso poche volte l'anno (non sono residente), e avendo un enorme piazzale con sotto a fossa nera di 3x3x3,... |
Buongiorno,Abbiamo acquistato casa, con agevolazioni prima casa, a marzo 2025 e da settembre abbiamo cominciato la ristrutturazione. Ci siamo trasferiti a marzo 2026 (vecchia casa... |