Si“Buongiorno! Volevo dirvi che l'intervento per eliminare la vibrazione - mettendo il giunto - ha quasi funzionato, nel senso che ora il rumore è molto più attenuato. Almeno riuscirò a non svegliarmi alle 6! Credo che per toglierlo del tutto l'unica sia mettere un pompa che non debba andare al massimo come questa (l'idraulico mi ha spiegato che avendo una sola velocità gira più del necessario)
Pensavo comunque di mettere un copricalorifero mobile (visto che assorbirebbe anche il calore)... qualcuno conosce un materiale fonoassorbente utilizzabile?
Colgo ancora l'occasione per ringraziarvi tutti.
Licia”
Ciao, vorrei installare degli interruttori smart di Aqara che sono placche con standard europeo 502 oppure quelli di Sonoff che sono normali 503.Il problema che ho che la placca... |
Buongiorno a tutti, sono davanti ad un problema a quanto pare irrisolvibile.Ho acquisito un immobile, quinto paino in un condominio, e vorrei portarlo dalla planimetria originale... |
Ciao,sto cercando un frigo con congelatore con:- basso conusmo kwh/a / elevata efficienza energetica (compatibilmente con questo tipo di frigoriferi):- bassa rumorosità-... |
Per installare un dondolo sospeso sul terrazzo, con un pergolato in legno con travi di 40x40x40 cm, quanto grandi dovrebbero essere i ganci da fissare alle suddette?... |
Buongiorno, ho questo scarico sotto il lavabo della cucina, ha sempre scaricato bene, poi si è intasato, ho smontato tutto e pulito anche il tubo di scarico nel muro con il... |