Si“Buongiorno! Volevo dirvi che l'intervento per eliminare la vibrazione - mettendo il giunto - ha quasi funzionato, nel senso che ora il rumore è molto più attenuato. Almeno riuscirò a non svegliarmi alle 6! Credo che per toglierlo del tutto l'unica sia mettere un pompa che non debba andare al massimo come questa (l'idraulico mi ha spiegato che avendo una sola velocità gira più del necessario)
Pensavo comunque di mettere un copricalorifero mobile (visto che assorbirebbe anche il calore)... qualcuno conosce un materiale fonoassorbente utilizzabile?
Colgo ancora l'occasione per ringraziarvi tutti.
Licia”
Salve,ho acquistato un piccolo appartamento, nel bagno c'è una doccia col piatto doccia 70x80 con pareti su 3 lati (praticamente fatta ad U con una parete esterna di solo... |
Ciao a tutti amici chiamo AlbertoNell'ultimo periodo ho iniziato a muovermi per costruirmi casa. Una piccola villetta monopiano da 130mq circa con garage collegato sempre piano... |
Ciao ! Vorrei un consiglio relativamente a lavello cucina. Resina o acciaio? Vorrei un consiglio a termini di praticità nella pulizia e mantenimento nel tempo, premesso di... |
Buonasera,chiedo un aiuto per comprendere visivamente la situazione di una casetta.So bene che il Vostro parere può essere solo parziale, però potrebbe essermi di... |
Buonasera, vorrei avere una informazione se possibile.Ho fatto realizzare una pavimentazione esterna,il professionista che ha progettato il tutto ha messo piastrelle in gres da 20... |