Si“Buongiorno! Volevo dirvi che l'intervento per eliminare la vibrazione - mettendo il giunto - ha quasi funzionato, nel senso che ora il rumore è molto più attenuato. Almeno riuscirò a non svegliarmi alle 6! Credo che per toglierlo del tutto l'unica sia mettere un pompa che non debba andare al massimo come questa (l'idraulico mi ha spiegato che avendo una sola velocità gira più del necessario)
Pensavo comunque di mettere un copricalorifero mobile (visto che assorbirebbe anche il calore)... qualcuno conosce un materiale fonoassorbente utilizzabile?
Colgo ancora l'occasione per ringraziarvi tutti.
Licia”
Buongiorno a tutti, ho una villetta nel varesotto. Su due lati (i più interrati essendo su una collinetta) ho quattro bocche di lupo: tre si trovano lungo il marciapiede... |
Salve,ho acquistato un piccolo appartamento, nel bagno c'è una doccia col piatto doccia 70x80 con pareti su 3 lati (praticamente fatta ad U con una parete esterna di solo... |
Buonasera,avrei bisogno di un parere su una questione che dura da circa tre anni.Abito in un condominio costituito da villette a schiera che danno su un vialetto in uso ai... |
Buongiorno a tutti,ho appena acquistato una casa indipendente in Veneto del 1960, su due piani di cui il piano terra è a uso magazzini/garage con altezza 2m, mentre il... |
Buongiorno, devo impermeabilizzare tutto il terrazzo in klinker per l'umidità in risalita dalle fughe dovuto all'annaffiamento di piante sul terrazzo.L'umidità... |