• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2013-07-17 09:37:04

Problema scarico wc acqua che schizza fuori


Alexalex79
login
13 Luglio 2013 ore 21:26 5
Salve! ho una cassetta da incasso della geberit e come WC un dolomite serie tenax. li ho da neanche un anno.
ogni volta che tiro lo sciacquone, sia a pieno carico che a meno, molta acqua schizza fuori la tazza e bagna tutto il pavimento.
cosa posso fare? grazie.
  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Sabato 13 Luglio 2013, alle ore 22:51
    Puoi buttare via quel wc che non funziona nemmeno come cesso,puoi provare a rallentare l'acqua stringendo un po il tubo di cacciata ma devi stare attento altrimenti non sciacqua più bene

  • alexalex79
    Alexalex79 Ricerca discussioni per utente
    Domenica 14 Luglio 2013, alle ore 08:00
    Salve! innanzitutto grazie x la risposta! in che senso il wc tenax della dolomite posso buttarlo? e se cosi fosse quale mi consiglierebbe in sostituzione? non necessariamente un dolomite... e ultima cosa, come si stringe il tubo di cacciata? grazie mille per la sua risposta e buona giornata!

  • ottobre_rosso
    Ottobre_rosso Ricerca discussioni per utente
    Domenica 14 Luglio 2013, alle ore 20:52
    Alex, se fai una ricerca troverai un altro utente che ha scritto per il tuo stesso problema, e se ben ricordo gli è stato consigliato di inserire una sorta di "strozzatura" nel tubo che si inserisce nel WC per ridurre la portata dell'acqua

  • alexalex79
    Alexalex79 Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 15 Luglio 2013, alle ore 01:02
    Ciao! ho provato a fare una ricerca ma non ho trovato nulla! puoi spiegarmi in cosa consiste questa strozzatura? grazie!

  • ottobre_rosso
    Ottobre_rosso Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 17 Luglio 2013, alle ore 09:37
    Ecco la discussione: Acqua che schizza fuori dal water -> https://forum.lavorincasa.it/post155482.html#p155482
    Quanto al riduttore si tratta di un tubo conico che ha lo scopo di ridurre la portata dell'acqua

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 19 Aprile 2024 ore 18:22 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 18 Aprile 2024 ore 13:16 1
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno, vorrei rivestire un vecchio magazzino la in cartongesso per farne una tavernetta .Il magazzino è 3X5 h.240.Ho tolto tutto l'intonaco e mi accingo a dare una...
[email protected] 18 Aprile 2024 ore 12:57 3
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 17 Aprile 2024 ore 15:23 14
Img avriljasmin
Buongiorno a tutti e scusate la latitanza e la scortesia nel non avervi risposto! Sono stati 4 mesi, tra problemi di salute ed entrata in crisi per i lavori di ristrutturazione,...
avriljasmin 17 Aprile 2024 ore 12:45 10
346.614 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI