Buonasera, dovrei rivestire la scala che allego in foto. Domanda tecnica: meglio applicare il rivestimento direttamente sul marmo (tipo gres ultrasottile) o rimuovere il marmo e... |
Salve,stiamo affrontando una ristrutturazione ed uno dei problemi rimasti irrisolti è rappresentato da una rampa di scale (16 scalini in tutto più pianerottolo) con... |
Ciao a tutti.. ho recentemente dato una pulita ai cordoli in marmo dei balconi, in botticino. Conoscete per caso un prodotto efficace e duraturo, una sorta di vernice trasparente... |
Salve, ho intenzione di far realizzare un top cucina in pietra lavica, lucidata in 3° ma non ceramizzata.Per evitare macchie d'olio o altro, ma anche al fine di scurirlo un... |
Salve mi hanno fatto una scala in cemento armato con scalini diversi l'un con l'altro sia alzata e pedata.Vorrei poi montare gli scalini in gres con grembialetto.Le alzate variano... |
Notizie che trattano Problema scala in pietra lavica che potrebbero interessarti
|
Dettagli in cucinaCucina - La ricerca sull'uso dei materiali e sugli aspetti funzionali, offre soluzioni innovative all'arredamento della cucina. |
Caratteristiche e impieghi della Pietra lavica per pavimentiPavimenti e rivestimenti - La pietra lavica ultimamente è tra le nuove tendenze dei rivestimenti da interno, in particolare come materiale per pavimenti, grazie alle sue caratteristiche peculiari. |
Materiali e idee per rivestire una scala interna in muraturaScale - Si può rimodernare la scala interna della propria abitazione ormai obsoleta scegliendo un nuovo rivestimento in marmo, legno, ietra naturale o gres porcellanato. |
Consigli per rivestire una scala esternaScale - La scala esterna è un elemento determinante del design outdoor della nostra casa. Oltre che bella, deve essere resistente all'azione degli agenti atmosferici. |
Arredare una cucina di campagna con mobili dallo stile senza tempoCucine classiche - La cucina di campagna è il fulcro della casa, il luogo dove trascorrere gran parte del tempo insieme. Ecco qualche soluzione d'arredo per una cucina accogliente |
La natura in casaBioedilizia - Casa-natura: un albero in casa, le cui fronde si intrecciano con gli arredi. Simbiosi tra organismi vegetali e materiali costruttivi, nel rispetto della natura. |
Funzionalità e stile con il tavolo da giardino per l'estateArredo giardino - Tra i must have per l'arredo outdoor non può mancare il tavolo da giardino, che unisce utilità e design in un unico prodotto, donando un tocco di classe. |
Novità dal mondo della pietraMobili bagno - L'uso del marmo e delle pietre nell'ambiente bagno e non solo è una costante nella tradizione, ma anche in questo campo i cambiamenti in corso sono molti… |
Parquet a prova di caminoRistrutturare Casa - Come installare correttamente un camino sul parquet. |