• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2007-01-11 22:29:24

Problema posa laminato plastico su pavimento preesistente.


Anonymous
login
10 Gennaio 2007 ore 22:04 2
Il problema è questo: vorrei posare da solo un laminato plastico nella camera che ho affittato e dove andrò a vivere per qualche mese, in modo da avere una soluzione economica, smontabile, e non distruttiva. Ma il problema si presenta alla porta. Aprendosi, verso la fine dell'apertura già struscia a terra, quindi sicuramente non c'è 1 cm circa che serve per inserire il laminato (6 mm laminato+2mm polietilene+spazio per apertura). L'unica soluzione è segare-piallare-scartavetrare la porta?Non credo che il padrone me lo permetta e dovrei rinunciare alla mia idea. Altre soluzioni? Grazie per l'aiuto!
  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 11 Gennaio 2007, alle ore 19:45
    Nessuno sa aiutarmi? Anche un "non ci sono altre soluzioni" va bene

  • claudik
    Claudik Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 11 Gennaio 2007, alle ore 22:29
    Se la porta ha un poco di luce nella parte superiore puoi alzarla con due spessori (due rondelle apposta da infilare nei cardini che vendono dal ferramenta)

    a quel punto hai tolto lo striciamento a terra... e forse il laminato ci sta.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img .mar
Buonasera sono in trattativa per un ufficio ma i pavimenti mi lasciano perplesso poiché temo si tratti di linoleum/vinil amianto.Una parte è coperta da nuove...
.mar 24 Aprile 2024 ore 14:30 5
Img mandrake
Buongiorno a tutti, ho un antibagno, che appunto prima di un bel bagno l'ho usato per metterci il boiler elettrico dell'acqua calda (in alto a dx) e la lavatrice.Siccome non...
mandrake 23 Aprile 2024 ore 18:40 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 22 Aprile 2024 ore 13:23 2
Img claudio gmail
Buongiorno, nel mio comune è stata fatta una variante del piano regolatore a settembre 2023. Io ho chiesto che un mio terreno potesse diventare edificabile, con rgolare...
claudio gmail 20 Aprile 2024 ore 16:19 1
346.647 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI