menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
  • progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
masthead/904/126
2010-01-30 06:02:21

Problema gestione riscaldamento

105alex
login
23 Gennaio 2010 ore 06:28 7
Ciao a tutti, mi serve una conferma:

ho una caldaia immergas intra e un KIT PF DUPLEX RDZ(3 vie alta temperatura e quattro bassa temperatura)

La caldaia funziona con alimentazione e il CAR(comando amico remoto) che funziona da termostato, il kit funziona con alimentazione diretta.

Quindi quando il termostato sente la temperatura, si ferma la pompa in caldaia e invece la pompa nel kit continua a girare, raffreddando l'alta temperatura.

Qualcuno lo ha ancora fatto?Perche la caldaia è predisposta per valvole di zona ma volevo essere sicuro di quale collegamento tra caldaia e KIT.
Ciao e grazie a tutti.
  • 105alex
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Sabato 23 Gennaio 2010, alle ore 06:38
    Devo collegare il 40-41 in caldaia e i 2 morsetti consnso caldaia del kit oppure altro?grazie ancora.

• toplevel
    0
    Sabato 23 Gennaio 2010, alle ore 08:05
    Mi chiedo se non fai prima a rivolgerti ad un installatore autorizzato o leggerti il manuale di istruzioni, anche per non combinare paciugate

• 105alex
    0
    Sabato 23 Gennaio 2010, alle ore 18:02
    Ciao, se c'è un tecnico magari mi evita una chiamata ad un centro assistenza....visto che sono installatore pure io ma sul libretto di installazione non si riesce a capire che uscita usare...nessuno?

• radiante
    0
    Domenica 24 Gennaio 2010, alle ore 21:34
    Fammi capi:sei un installatore la caldaia te la collauda il centro assistenza gratis e non lo chiami?ok puoi sempre chiamare in azienda e parlare con un tecnico

• 105alex
    0
    Lunedì 25 Gennaio 2010, alle ore 05:57
    Ciao a tutti, se io sò qualcosa, di tecnico, su qusto forum, lo scrivo senza far chiamare l'assistanza, a chi posta il problema, visto che lo faccio io, nel mio campo, lo possono fare altri, che sanno la risposta, al mio problema o no?grazie ancora!!!

• 105alex
    0
    Mercoledì 27 Gennaio 2010, alle ore 20:21
    Nessuno e cambiato titolo

• 105alex
    0
    Sabato 30 Gennaio 2010, alle ore 06:02
    Trovato forse..

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img aragorn2004
Salve, vorrei sostituire solo 3 delle 6 finestre presenti nell'appartamento e mi é stato detto che non posso fare la pratica Enea peché le dovrei cambiare tutte ma...
aragorn2004 19 Gennaio 2025 ore 11:45 2
Img cebby
Ciao a tutti!Ho bisogno di un consiglio per il trattamento di alcune canalete stradali trasversali che ho costruito in vista di un prossimo rifacimento di una stradina nel mio...
cebby 18 Gennaio 2025 ore 17:27 3
Img nic.
Ciao a tutti,mi piacerebbe avere un consiglio su come disporre i vari componenti e dimensionare il bagno in camera.Ci sarà una porta scorrevole ed entrando la lunghezza...
nic. 17 Gennaio 2025 ore 15:59 4
Img johnny9654
Ciao a tutti,ho recentemente acquistato una casa costruita negli anni '60 e sto valutando come coibentare il sottotetto della mansarda. Vorrei chiedervi un consiglio su quale...
johnny9654 17 Gennaio 2025 ore 15:46 1
Img mjkid79
Grazie a chi mi darà consigli. Vorrei organizzare questo spazio di circa 50 mq tra sala e cucina (entrata in basso a sx) in maniera che si possa anche suddividere in caso...
mjkid79 14 Gennaio 2025 ore 15:52 4
347.796 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI