Ciao che marca è lo scaldabagno?“Salve,Lo scaldabagno elettrico non funzionava bene (acqua tiepida e luce rossa sempre accesa). Dopo avere cambiato resistenza e termostato senza risultato, ho deciso di comprare uno scaldabagno nuovo. Il problema rimane: acqua tiepida e luce termostato, impostato su 40°, sempre accesa; in pratica la resistenza non scalda anche se nuova!!!. A livello elettrico ho misurato la tensione in ingresso sui morsetti del termostato= a 240 Vca; la corrente che circola = 5,3 A ed ho misurato la potenza assorbita leggendola direttamente sul contatore = 1,4kW. A livello idraulico, la valvola di non ritorno è installata all'ingresso dell'acqua fredda e lo scaldabagno riesce a riempirsi. Specifico che ho preso appartamento in affitto per cui non so lo stato in precedenza. Spero di essere stato chiaro. Per favore c'è qualcuno che riesce a capire dov'è il problema?”
Jovis, la marca dell0 scaldabagno è ISEA ed è di 80 lt. Non credo sia un problema di marca perchè considera che al precedente scaldabagno di marca Ferroli, ho cambiato la resistenza ed il termostato ed il fenomeno è sempre lo stesso. Poi decisi di comprare uno completamente nuovo ma più capiente ma il fenomenno rimane. Il vantaggio è che essendo di 80 lt, l'acqua tiepida dura di più. Grazie“Ciao che marca è lo scaldabagno?”
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me. |
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata... |
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria... |
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap... |
SalveVorrei chiedere se è "normale" quanto mi è accaduto.Sono al secondo piano di un condominio di 4 piani.Per la pulizia si è presentato l'addetto della... |