• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2011-02-19 16:09:13

Privacy all'esterno

Supersacher
login
17 Febbraio 2011 ore 16:47 3
Ciao a tutti. Sul retro di casa ho uno spazio dove fino all'estate scorsa ho potuto prendere il sole, protetta dalla siepe e dagli alberi dei vicini. Ora sono subentrati dei nuovi vicini che hanno sradicato qualsiasi cosa riconducibile alla flora e sono intenzionati a non far ricrescere più nulla: non acconsentono nemmeno a che io faccia crescere dei rampicanti sulla rete in confine e non ho la possibilità nemmeno di sostituire la rete con qualcosa di maggiormente schermante a causa del rifiuto degli inquilini che abitano sotto il mio appartamento...

Mi potete consigliare delle soluzioni (non permanenti) per avere un po' di privacy?
  • robire
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 17 Febbraio 2011, alle ore 17:03
    Una rete con rampicanti a 50 cm dall'altra...
    ti restringi un po' ma recuperi la privacy

• allcolorsystem
    0
    Ricerca discussioni per utenteall color system di favaro luca
    Giovedì 17 Febbraio 2011, alle ore 21:51
    Appoggia alterreno dei grigliati in legno frangivista 5x5 alla cui base sono fissati su delle fioriere in legno dove puoi far crescere quello che vuoi o applicare edera finta o tele in materiale plastico .poni il tutto a 50 cm dal confine e nessuno potrà dire niente

• supersacher
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Sabato 19 Febbraio 2011, alle ore 16:09
    Grazie a entrambi per le dritte.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img giu.sarto
Ciao, stiamo sistemando il bagno dai miei, dato che è molto grande lo vorremmo dividere in due per fare un'antibagno adibito a semi-lavanderia e lasciare di là...
giu.sarto 15 Maggio 2025 ore 16:17 1
Img Redazione Lavorincasa.it
Cosa copre la garanzia di un divano su misura?...
Redazione Lavorincasa.it 14 Maggio 2025 ore 16:42 1
Si potrebbe andare incontro a problemi di malfunzionamenti qualora non si usi spesso la rubinetteria di un bagno ?...
Redazione Lavorincasa.it 14 Maggio 2025 ore 16:33 1
Img zioriky
Buonasera ed intanto complimenti per il forum.Un primo dubbio per il lavello della cucina è la modalità di montaggio: filotop o sottotop?Il secondo è la...
zioriky 14 Maggio 2025 ore 16:07 1
É possibile usare il gesso per esterni anche sulle pareti interne per risolvere problemi di umidità?...
Redazione Lavorincasa.it 14 Maggio 2025 ore 15:56 1
348.193 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI