• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2011-02-19 16:09:13

Privacy all'esterno

Supersacher
login
17 Febbraio 2011 ore 16:47 3
Ciao a tutti. Sul retro di casa ho uno spazio dove fino all'estate scorsa ho potuto prendere il sole, protetta dalla siepe e dagli alberi dei vicini. Ora sono subentrati dei nuovi vicini che hanno sradicato qualsiasi cosa riconducibile alla flora e sono intenzionati a non far ricrescere più nulla: non acconsentono nemmeno a che io faccia crescere dei rampicanti sulla rete in confine e non ho la possibilità nemmeno di sostituire la rete con qualcosa di maggiormente schermante a causa del rifiuto degli inquilini che abitano sotto il mio appartamento...

Mi potete consigliare delle soluzioni (non permanenti) per avere un po' di privacy?
  • robire
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 17 Febbraio 2011, alle ore 17:03
    Una rete con rampicanti a 50 cm dall'altra...
    ti restringi un po' ma recuperi la privacy

• allcolorsystem
    0
    Ricerca discussioni per utenteall color system di favaro luca
    Giovedì 17 Febbraio 2011, alle ore 21:51
    Appoggia alterreno dei grigliati in legno frangivista 5x5 alla cui base sono fissati su delle fioriere in legno dove puoi far crescere quello che vuoi o applicare edera finta o tele in materiale plastico .poni il tutto a 50 cm dal confine e nessuno potrà dire niente

• supersacher
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Sabato 19 Febbraio 2011, alle ore 16:09
    Grazie a entrambi per le dritte.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Per un pavimento in gres porcellanato lappato, lucido, esiste qualche prodotto o qualche metodo che possa attenuare un graffio?...
Redazione Lavorincasa.it 06 Agosto 2025 ore 12:07 2
Img isa23
Buonaseraho scoperto che la casa che ho affittato ad un giovane lavoratore presenta un abuso, cosa rischio?...
isa23 02 Agosto 2025 ore 00:45 3
Img ettore3000
Buongiorno,ho fatto un lavoro da principiante sul mio balcone, mettendo colla per piastrelle (adesivo cementizio), (dopo aver pulito), tra zoccolino e muro con la speranza di...
ettore3000 31 Luglio 2025 ore 12:16 2
Può essere considerata come locazione la permanenza in un immobile per cui è stato stipulato un contratto di leasing ma che poi non viene riscattato?...
Redazione Lavorincasa.it 30 Luglio 2025 ore 15:19 1
Una casa all'asta è stata acquistata con mutuo ma, nonostante gli accordi presi con l'istituto bancario, la somma non è stata ancora erogata ed il termine dei 90...
Redazione Lavorincasa.it 30 Luglio 2025 ore 15:12 1
348.412 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI