• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2009-06-11 12:32:21

Prezzo posa

Desmodream
login
08 Giugno 2009 ore 08:05 3
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi quanto può costare al mq la posa di 45 mq circa di un parquet in obliquo? il materiale lo compro io in qualche grande magazzino ma x la posa (mi hanno consigliato di farla da me senza colla) vorrei almeno un preventivo considerando che ho il riscaldamento a pavimento e non vorrei fare qualche stupidata.grazie
  • adelaide79
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 9 Giugno 2009, alle ore 08:51
    A me hanno ipotizzato circa 15/18 euro al mq.

• parquet pro
    0
    Martedì 9 Giugno 2009, alle ore 11:24
    Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi quanto può costare al mq la posa di 45 mq circa di un parquet in obliquo? il materiale lo compro io in qualche grande magazzino ma x la posa (mi hanno consigliato di farla da me senza colla) vorrei almeno un preventivo considerando che ho il riscaldamento a pavimento e non vorrei fare qualche stupidata.grazie
    probabilmente sai già tutto, ma attenzione a comprare prodotti compatibili con riscaldamento a pavimento, sia il parquet (vero o laminato?) sia il materassino sottostante che non può essere quello standard ma uno specifico (permeabile al calore). In ultimo ti suggerisco di prestare attenzione alle colle e alle vernici.
    per quanto riguarda la tua domanda iniziale, direi anche meno di 15?

• desmodream
    0
    Giovedì 11 Giugno 2009, alle ore 12:32
    Grazie per l'aiuto!!

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img la rosaletizia
Ciao a tutti, devo ristrutturare una casa e al piano terra c'è umidità di risalita. La ditta mi ha proposto il vespaio come soluzione definitiva dell'umidità...
la rosaletizia 27 Novembre 2025 ore 15:42 5
Img france25
Ciao a tutte/i,Mi potreste consigliare una soluzione Ikea per proteggere il cortile dal sole? É un cortile stretto e lungo di circa 39 mq, delimitato dal muro di casa mia,...
france25 26 Novembre 2025 ore 16:24 4
Img france25
Ciao, sto progettando la cucina per un open space di circa 25 mq, che ha una grande portafinestra, avrà piano a induzione di 60 cm con quattro fuochi, che userò per...
france25 24 Novembre 2025 ore 15:43 5
Img elepa443
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha esperienza con l’installazione di un cappotto in lana minerale, come il Webertherm Comfort G3?Mi piacerebbe avere feedback su posa, resa...
elepa443 24 Novembre 2025 ore 14:13 2
Img mjkid79
Grazie a chi mi darà consigli. Vorrei organizzare questo spazio di circa 50 mq tra sala e cucina (entrata in basso a sx) in maniera che si possa anche suddividere in caso...
mjkid79 24 Novembre 2025 ore 12:30 12
348.681 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI