• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2009-06-11 12:32:21

Prezzo posa

Desmodream
login
08 Giugno 2009 ore 08:05 3
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi quanto può costare al mq la posa di 45 mq circa di un parquet in obliquo? il materiale lo compro io in qualche grande magazzino ma x la posa (mi hanno consigliato di farla da me senza colla) vorrei almeno un preventivo considerando che ho il riscaldamento a pavimento e non vorrei fare qualche stupidata.grazie
  • adelaide79
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 9 Giugno 2009, alle ore 08:51
    A me hanno ipotizzato circa 15/18 euro al mq.

• parquet pro
    0
    Martedì 9 Giugno 2009, alle ore 11:24
    Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi quanto può costare al mq la posa di 45 mq circa di un parquet in obliquo? il materiale lo compro io in qualche grande magazzino ma x la posa (mi hanno consigliato di farla da me senza colla) vorrei almeno un preventivo considerando che ho il riscaldamento a pavimento e non vorrei fare qualche stupidata.grazie
    probabilmente sai già tutto, ma attenzione a comprare prodotti compatibili con riscaldamento a pavimento, sia il parquet (vero o laminato?) sia il materassino sottostante che non può essere quello standard ma uno specifico (permeabile al calore). In ultimo ti suggerisco di prestare attenzione alle colle e alle vernici.
    per quanto riguarda la tua domanda iniziale, direi anche meno di 15?

• desmodream
    0
    Giovedì 11 Giugno 2009, alle ore 12:32
    Grazie per l'aiuto!!

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Quale tipologia di prodotto è preferibile per mantenere il parquet sempre al meglio ?Cera, olio di lino o altro ?...
Redazione Lavorincasa.it 21 Maggio 2025 ore 20:09 1
Qual'è il giusto mix per creare il perfetto disserbante naturale?...
Redazione Lavorincasa.it 21 Maggio 2025 ore 19:21 1
Img alessandro colafigli
Salve a tutti,Premetto che ho già contattato un architetto che sta indagando la questione tuttavia mi piacerebbe leggere ulteriori pareri da parte vostra se dovessero...
alessandro colafigli 21 Maggio 2025 ore 18:08 2
Img fblasevich
Ho una scia del 2022.Lo strutturista ha fatturato mettendo genericamente "Acconto progetto strutturale..." aggiungendo solo indirizzo dell'intervento, estremi SCIA e della pratica...
fblasevich 21 Maggio 2025 ore 16:54 1
Un gres effetto pietra è automaticamente da considerare anche come antiscivolo ?...
Redazione Lavorincasa.it 21 Maggio 2025 ore 16:46 1
348.211 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI