• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2007-05-28 16:25:50

Prezzi e rivenditori scale a giorno


Giorgio1072
login
16 Maggio 2007 ore 09:32 2
Buon giorno a tutti.. siamo in procinto di ristutturare casa e vorremmo inserire in sala una scala a giorno a vista che sale alle camere. non abbiamo grossi problemi di misure in quanto essendo ancora in fase di progetto possiamo inserirla come vogliamo. comunque sarebbe una scala abbastanza semplice partenza con tre gradini a piede d'oca che girano di 90° e poi a seguire la scala lineare.. abbaimo chiesto dei preventivi a alcuni falegnami e ci hanno sparato delle cifre sui 10000 ? euro.. perché dicono che la devono fare su misura.. a questo punto costerebbe molto meno farla in muratura.. ma a noi piaceva l'idea di una scala a vista più leggera.. poi mi hanno detto che esistono alcune ditte che fanno delle scale diciamo standard di misure a catalogo. qualcuno sa indicarmene qualcuna e se costano effettivamente di meno e anche se esteticamente sono carine..

grazie e complimenti x il forum..
  • bibyjord
    Bibyjord Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 16 Maggio 2007, alle ore 11:19
    Io sto per comprare una albini&fontanot, sostanzialmente le scale sono prefabbriccate a moduli perciò costano relativamente poco e sono abbastanza flessibili come dimensioni ecc....

    altre marche conosciute sono: arke e rintal... la prima è sicuramente più economica ma anche meno bella secondo me....

    cmq direi che 10k per una scala alta 3m (immagino sia quella l'altezza) è tanto.... noi la paghiamo 3k per un coprire un'altezza di 2,2m...

    vai sul sito di albini&fontanot e guarda se c'è qualcosa che ti piace...

  • killerdolly
    Killerdolly Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 28 Maggio 2007, alle ore 16:25
    Prova a dare un'occhiata su www.dnashop.it , sono le scale Arke by Albini & fontanot

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img xcloudx
Buongiorno, vorrei tinteggiare per la prima volta le pareti esterne di una nuova costruzione che sono probabilmente già rasate e quindi pronte ad essere tingeggiate (vedi...
xcloudx 03 Maggio 2024 ore 23:31 1
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 02 Maggio 2024 ore 13:36 15
Img trasz
Buongiorno a tutti,Di recente sono stato a vedere una casa disposta su 2 piani, collegati da una scala a chiocciola.Non ho preso subito le misure adatte, so solo che i soffitti...
trasz 02 Maggio 2024 ore 13:36 4
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno,vorrei posare un pavimento flottante nel magazzino che sto ristrutturando ma ho due avvallamentiAttualmente il pavimento è in cemento, con qualche crepa ma...
[email protected] 02 Maggio 2024 ore 13:11 5
Img auronzolo
Buongiorno,devo ristrutturare la Cucina e nello specifico effettuare operazioni di- Rimozione vecchi Mobili / Elettrodomestici- Rimozione piastrelle pavimento / pareti- Ripristino...
auronzolo 01 Maggio 2024 ore 11:49 2
346.692 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI