menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2010-06-16 17:05:40

Preventivo tetto

Enry-78
login
16 Giugno 2010 ore 14:24 1
Salve a tutti devo rifare il tetto della mia abitazione, tetto in laterocemento.

PREVENTIVO TETTO:
-Guaina freno vapore politras-vap 150g/mq
-isolante fibra di legno cm 20 (8+8+4)
-guaina microforata traspirante politras-royal 220g/mq
-morali per ventilazione cm5*10 posti ad interasse di cm 80ca su zona interna
-morali per ventilazione cm7*25 posti ad interasse di cm 80ca su portici e gronde
-listelli portacoppo 5*4
-coppi dsa (coppi canale con nasello e coppo coperta). completi di pezzi speciali e colmo ventilato

*SOVRAPREZZO PER
-posa tavolato grezzo cm2, guaina microforata traspirantepolitras-royal 220g/mq e listelli di ventilazione sotto coppo sez. cm 2*7

*Mi potete spiegare cosa riguarda questo sovraprezzo?
*In quale posto si trova del pacchetto il tavolato grezzo (non è meglio un pannello osb?) e a cosa serve?!? a cosa serve la guaina sul sovraprezzo?!
*E' una soluzione che crea un'altra camera in questo caso di microventilazione sottocoppo!?
*La ritenete necessaria questa soluzione con sovaprezzo?
*Quanto può costare secondo voi al m2?

Scusate il disturbo,
Grazie
  • claudiotermografia
    0
    Ricerca discussioni per utenteNessuna
    Mercoledì 16 Giugno 2010, alle ore 17:05
    Se ho capito bene è il tavolato osb che andrebbe sopra i listelli della ventilazione. questo creerebbe una superficie uniforme ideale per la posa dei copi e la guaina hce mettono serve di protezione al tavolato grezzo
    in teoria se è come ho detto sarebbe la stratigrafia migliore e più rifinita per il tetto

ma senti perché n nti fai fare un disegno delle 2 stratigrafie così la cosa sarà più chiara anche per te

putroppo no nit so indicare il prezzo

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img linomarco
Buon pomeriggio,come si fa a calcolare il peso massimo che si può posare con una vetrata su una veranda? Calcolando che i vetri spessi pensano veramente tanto, non credo si...
linomarco 04 Ottobre 2024 ore 18:15 2
Img ascaniomontesi
Buonsalve signori,a 30 anni ho deciso di comprare (e ristruttuturare) una casa a Milano.È un appartamentino di 55/60 mq ricavato da una cascina eretta a metà '800...
ascaniomontesi 04 Ottobre 2024 ore 18:09 4
Img rossella80!
Salve. Ho letto già nel forum di casi di parquet acquistato è montato che scricchiola moltissimo . Io ho lo stesso problema. Stiamo facendo una valutazione tecnica.
rossella80! 03 Ottobre 2024 ore 18:52 1
Img happy80
Ho un garage e tavernetta , che 8 GG fa hanno subito un allagamento.In garage circa 8 cm di acqua e in taverna circa 3 cm.Sto lasciando i termosifoni accesi e deumidificatore.I...
happy80 03 Ottobre 2024 ore 16:09 5
Img adrean
Avere tapparelle elettriche (4 tapparelle) comporta un extra consumo di energia elettrica? Me lo potete quantificare?Gli interruttori tapparelle a quanto sono posizionate dallo...
adrean 29 Settembre 2024 ore 15:09 10
347.370 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI