• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2010-06-16 17:05:40

Preventivo tetto

Enry-78
login
16 Giugno 2010 ore 14:24 1
Salve a tutti devo rifare il tetto della mia abitazione, tetto in laterocemento.

PREVENTIVO TETTO:
-Guaina freno vapore politras-vap 150g/mq
-isolante fibra di legno cm 20 (8+8+4)
-guaina microforata traspirante politras-royal 220g/mq
-morali per ventilazione cm5*10 posti ad interasse di cm 80ca su zona interna
-morali per ventilazione cm7*25 posti ad interasse di cm 80ca su portici e gronde
-listelli portacoppo 5*4
-coppi dsa (coppi canale con nasello e coppo coperta). completi di pezzi speciali e colmo ventilato

*SOVRAPREZZO PER
-posa tavolato grezzo cm2, guaina microforata traspirantepolitras-royal 220g/mq e listelli di ventilazione sotto coppo sez. cm 2*7

*Mi potete spiegare cosa riguarda questo sovraprezzo?
*In quale posto si trova del pacchetto il tavolato grezzo (non è meglio un pannello osb?) e a cosa serve?!? a cosa serve la guaina sul sovraprezzo?!
*E' una soluzione che crea un'altra camera in questo caso di microventilazione sottocoppo!?
*La ritenete necessaria questa soluzione con sovaprezzo?
*Quanto può costare secondo voi al m2?

Scusate il disturbo,
Grazie
  • claudiotermografia
    0
    Ricerca discussioni per utenteNessuna
    Mercoledì 16 Giugno 2010, alle ore 17:05
    Se ho capito bene è il tavolato osb che andrebbe sopra i listelli della ventilazione. questo creerebbe una superficie uniforme ideale per la posa dei copi e la guaina hce mettono serve di protezione al tavolato grezzo
    in teoria se è come ho detto sarebbe la stratigrafia migliore e più rifinita per il tetto

ma senti perché n nti fai fare un disegno delle 2 stratigrafie così la cosa sarà più chiara anche per te

putroppo no nit so indicare il prezzo

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img chiara ronci
Consiglio su marchio arredo cucina da considerare su una fascia media, buon rapporto qualità prezzo? Finora ho avuto modo di vedere solo Arredo3, esperienze di...
chiara ronci 15 Marzo 2026 ore 12:06 2
Img diegogo
Buongiorno, vi scrivo un consiglio.ho appena acquistato casa e all'interno c'è uno scaldabagno elettrico.Per una questione di costi e anche per non avere limitazioni sulla...
diegogo 13 Marzo 2026 ore 12:00 10
Img giuseppe lamberti
Buonasera, qualcuno mi aiuta sulla progettazione della cucina sono indeciso se installare o meno un isola.
giuseppe lamberti 12 Marzo 2026 ore 13:30 11
Img micg
Buonasera, a seguito decreto ingiuntivo dell'anno 2021 e conseguenti due pignoramenti mancati perchè il debitore non era in casa (come da verbale del funzionario), è...
micg 11 Marzo 2026 ore 18:01 1
Img chiara ronci
Ciao ! Vorrei un consiglio relativamente a lavello cucina. Resina o acciaio? Vorrei un consiglio a termini di praticità nella pulizia e mantenimento nel tempo, premesso di...
chiara ronci 09 Marzo 2026 ore 14:23 3
348.925 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI