• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2010-06-21 12:13:01

Preventivo terrazzo

Anonimo
login
16 Giugno 2010 ore 09:20 4
Salve a tutti, tra un paio di mesi devo rifare l'impermeabilizzazione al terrazzo esso è di circa 200m2

rifaccio la guina bituminosa doppio strato in poliestere
tuttavia devo smantellare il vecchio pavimento e qualora si stacchi vecchia guaina

la superficie presenta anche 14 lucernari il che rende un pò più laborioso il lavoro (lucernari 120 x 50 circa) nel mezzo

come prezzo per adesso mi è stato preventivato dai 13 ai 15 mila euro compreso smantellamento pavimento e nuova guaina non pavimentata, nel prezzo non è calcolato l'eventuale smaltimento vecchia guaina.

voi mi sapreste dare un orientata sul prezzo?
  • nabor
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Domenica 20 Giugno 2010, alle ore 17:43
    Ciao, attendiamo si esprimano i tecnici, comunque incidono anche la zona e la garanzia assicurata.

• anonimo
    0
    Domenica 20 Giugno 2010, alle ore 21:54
    Zona marche, per la garanzia la deve fornire la ditta o la guaina stessa?

perché un'azienda che mi ha fatto il preventivo mi ha detto che la guaina è garantita dall'azienda produttrice per 10 anni

• nabor
    0
    Lunedì 21 Giugno 2010, alle ore 08:54
    Va bene la garanzia sulla guaina, ma io cercherei d'ottenerne una, sulla posa in opera, superiore a quella di Legge, che è biennale.

• anonimo
    0
    Lunedì 21 Giugno 2010, alle ore 12:13
    Per risparmiare un pò mi è stato proposto da un'altra ditta di non togliere tutto il vecchio pavimento e massetto, ma ti pulire bene le mattonelle e rimuovere solo i pezzi che si staccano e poi incollarci sopra 2 strati di guaina, è fattibile ciò o la guaina si stacca?

considerate che se il tetto non mi rimane perfettamente lineare non mi importa tanto è una terrazza che non sfrutto.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Una carta da parati, da bagno, installata all'altezza di una doccia walk-in presenta bolle evidenti da umidità nonostante sia di qualità impermeabile.Potrebbe darsi...
Redazione Lavorincasa.it 01 Aprile 2025 ore 12:55 1
La spesa di sostituzione di un citofono condominiale, con uno di nuova generazione, è a carico dell'inquilino o del locatore?...
Redazione Lavorincasa.it 01 Aprile 2025 ore 12:47 1
É possibile adattare delle finestre esistenti per renderle intelligenti ?...
Redazione Lavorincasa.it 31 Marzo 2025 ore 14:28 1
Buonasera a tutti,per l'installazione dei battiscopa filomuro dell'azienda Eclisse, è possibile rivolgersi sempre alla stessa oppure bisogna risolvere in...
Redazione Lavorincasa.it 31 Marzo 2025 ore 14:00 1
Img pa73
Buongiorno. Ho ristrutturato casa anni 45/50 e dopo tre mesi dai lavori riscontro muffa nelle pareti esterne, negli angoli. In cameretta di mio figlio muffa di vario colore su una...
pa73 29 Marzo 2025 ore 18:34 6
348.073 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI