• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2012-03-03 17:43:20

Preventivo sistemazione intera casa

Messimo
login
29 Febbraio 2012 ore 15:08 4
Ragazzi mi è stato fatto questo preventivo per la sistemazione generale di una casa di circa 125 mq. volevo un pò sapere cosa ne pensate, tenendo sempre conto della differenza di prezzi da una regione ad un'altra... non voglio risposte certe è solo per capire se è realistico. grazie

-rifacimento totale dei 2 bagni 10 mq circa, impianto elettrico, idraulico, posa mattonelle, sanitari, rubinetteria (mattonelle sanitari rubinetteria esclusi dal prezzo perché già comprati) e rifacimento tetto con intonaco e pittura.
- sistemazione dell'impianto generale idraulico, istallazione serbatoio da 500 litri, sostituzione di due radiatori, rifacimento della centralina generale (non vi sarà intervento nei tubi sottotraccia, tranne per quelli dei bagni)
- sistemazione delle porte interne e della porta di ingresso che presentano alcuni buchi
- pittura di tutte le stanze circa 120mq di superficie appartamento, con colore bianco

preventivo tra i 5500 e i 6500, (1 muratore e un aiutante)
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img cgiacomo
Buongiorno. Ho appena preso un appartamentino in affitto in condominio. Lo spazio destinato alla cucina presenta caratteristiche tali da rendere impossibile o troppo dispendioso...
cgiacomo 12 Marzo 2025 ore 10:25 3
Img nersere
Buongiorno a tutti,Sto comprando casa e mi piacerebbe effettuare qualche intervento di ristrutturazione prima di andare ad abitarci.Ho un salotto non troppo grande e in due lati...
nersere 11 Marzo 2025 ore 15:32 4
Img luca aloisi
Salve! Nella disperazione di cercare una cucina che faccia al caso mio, ricorro alla vostra esperienza e ai vostri consigli esperti.Premetto di non voler spendere troppo su questa...
luca aloisi 11 Marzo 2025 ore 14:52 2
Img alberto pedrelli
Vorrei ristrutturare completamente un bagno e nell'occasione installare un boiler elettrico, senza per questo distaccarsi dall'acqua calda centralizzata.Rimarrebbe usata...
alberto pedrelli 11 Marzo 2025 ore 12:06 2
Img doctorwho
Buongiorno a tutti,i miei genitori abitano in un appartamento in condominio, risalente agli anni '30.L'impianto elettrico presenta un quadro elettrico vicino all'ingresso, con 2...
doctorwho 11 Marzo 2025 ore 11:37 1
348.012 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI