• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2012-03-03 17:43:20

Preventivo sistemazione intera casa

Messimo
login
29 Febbraio 2012 ore 15:08 4
Ragazzi mi è stato fatto questo preventivo per la sistemazione generale di una casa di circa 125 mq. volevo un pò sapere cosa ne pensate, tenendo sempre conto della differenza di prezzi da una regione ad un'altra... non voglio risposte certe è solo per capire se è realistico. grazie

-rifacimento totale dei 2 bagni 10 mq circa, impianto elettrico, idraulico, posa mattonelle, sanitari, rubinetteria (mattonelle sanitari rubinetteria esclusi dal prezzo perché già comprati) e rifacimento tetto con intonaco e pittura.
- sistemazione dell'impianto generale idraulico, istallazione serbatoio da 500 litri, sostituzione di due radiatori, rifacimento della centralina generale (non vi sarà intervento nei tubi sottotraccia, tranne per quelli dei bagni)
- sistemazione delle porte interne e della porta di ingresso che presentano alcuni buchi
- pittura di tutte le stanze circa 120mq di superficie appartamento, con colore bianco

preventivo tra i 5500 e i 6500, (1 muratore e un aiutante)
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img simona orru
Buongiorno, nel caso di superbonus revocato i materiali presenti in cantiere come batterie Accumulo, boiler e altro di chi dovrebbe essere?Il proprietario vuole disfarsi di tutto.
simona orru 03 Luglio 2025 ore 15:37 3
Img Redazione Lavorincasa.it
Come bisogna comportarsi nel caso l'agente immobiliare propone un piccolo importo con fattura e il restante in contanti?...
Redazione Lavorincasa.it 03 Luglio 2025 ore 15:20 1
Img gabriele insuli
Ho uno scrigno e vorrei mettere una porta scorrevole ma aprendo lo scrigno non c'è il kit per inserire la guida con le rotelle. Come posso trovare quel kit?...
gabriele insuli 03 Luglio 2025 ore 12:10 3
Img michele arras
Salve, ho un piccolo problema.In casa abbiamo la rifinitura con gesso..e con due bimbe piccole i muri sono diventati delle trincee.Come si puo fare per rendere le pareti piu...
michele arras 02 Luglio 2025 ore 12:10 2
Img blu19
Buongiorno,chiedo qualche delucidazione per come trattare o risolvere questo problema.Mi hanno montato quache settimana fa i condizionatori a casa, tri split mono motore.Il...
blu19 30 Giugno 2025 ore 13:17 1
348.311 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI