menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
  • progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
masthead/888/125
2018-09-14 11:04:10

Preventivo serramenti

Baby79
login
01 Settembre 2006 ore 14:10 7
CIAO A TUTTI!a novembre io e il mio ragazzo iniziamo i lavori x la nostra casa! volevo chiedere a qualcuno x i serramenti! qualcuno sa dirmi più o meno quanto si puo'spendere x i serramenti e porte interne e balconi? abbiamo 7 finestre e dieci porte (3 esterne 4 interne). ringrazio in anticipo le vostre risposte! ciao barbara
  • rena64
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Sabato 2 Settembre 2006, alle ore 07:55
    Ciao. se ti puo interessare sono del settore e abbiamo porte belle ...finestre in pvc favolose..e blindati...tutto di ottime marche e ottimi prezzi. in più pavimenti prefiniti, automazioni, condizionamento...
    per i prezzi bisogna veder le misure per fare un costo di massima.

• anonymous
    0
    Lunedì 4 Settembre 2006, alle ore 10:58
    Caro rena64,
    i forum non sono fatti per farsi pubblicità ma per condividere informazioni.

Se hai informazioni o le cerchi fai pure, ma se devi fare pubblicità, per favore, comprati uno spazio sui banner, è molto più efficace e molto più elegante.

Per baby79
    per darti un'idea dei costi :
    finestre in PVC bianco 5 intercapedini (2 mq, 2 ante con Vasistas, vetri BE 4-16-4) : da circa 700 ?
    porte interne di marca non lavorate : da circa 350 euro

Ciao Sep

• rena64
    0
    Lunedì 4 Settembre 2006, alle ore 14:42
    Ho semplicemente fatto sapere che essendo del settore due conti glie li potevo anche fare. almeno non ho sparato prezzi a vanvera...tutto li. e mi sembra che in tutti i campi qua c'è gente del settore che da info.

poi ho visto che i tuoi prezzi che sono molto ma molto alti.

a quei prezzi li se hai comprato...ti hanno fregato per bene....se vendi allora beato te che se riesci a guadagnar cosi tanto.

• anonymous
    0
    Lunedì 4 Settembre 2006, alle ore 15:28
    Ho semplicemente fatto sapere che essendo del settore due conti glie li potevo anche fare. almeno non ho sparato prezzi a vanvera...tutto li. e mi sembra che in tutti i campi qua c'è gente del settore che da info.

Appunto danno informazioni non si mettono a pubblicizzare i propri prodotti.
    Se hai informazioni o indicazioni di prezzi dalle altrimenti non sentenziare!

abbiamo porte belle ...finestre in pvc favolose ..e blindati...tutto di ottime marche e ottimi prezzi . in più pavimenti prefiniti, automazioni, condizionamento...
    e in più ti regalo anche un microonde, una bicicletta e un salame da 1 kg. Venghino signori venghino!!!

Ripeto : comprati uno spazio sui banner, è molto più efficace e molto più elegante.

• akamai
    0
    Martedì 20 Gennaio 2015, alle ore 10:38
    Io ho utilizzato questo preventivatore online, che è un rivernditore della mia zona!
    Ciao

http://www.akamaisrl.it/Preventivi-serramenti-online.html

• giuseppemarchetti
    0
    Venerdì 14 Settembre 2018, alle ore 10:59
    Ciao, se può interessarti facendo ricerche in rete ho trovato un sito web dove puoi calcolare direttamente online il costo degli infissi. È molto semplice, basta inserire le misure, selezionare il colore, se inserire o meno le tapparelle, i cassonetti etc. Io mi sono trovato molto bene perché in 5 minuti ho realizzato da solo il mio preventivo online e ne ho stampata una copia per verificare la concorrenza. Per chi volesse provare a farsi da solo il preventivo ecco il link https://bit.ly/2QpznDX

• giuseppemarchetti
    0
    Venerdì 14 Settembre 2018, alle ore 11:04
    Se può interessarvi, ho trovato un sito web dove puoi calcolare direttamente online il costo degli infissi. È molto semplice, basta inserire le misure, selezionare il colore, se inserire o meno le tapparelle, i cassonetti etc. Io mi sono trovato molto bene perché in 5 minuti ho realizzato da solo il mio preventivo online e ne ho stampata una copia da confrontare con altri preventivi.
    er chi volesse provare a farsi da solo il preventivo ecco il link https://bit.ly/2QpznDX

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img adrean
Buongiorno, durante lavori edili, ho inviato lettera di sospensione lavori per cambio impresa all' impresa esistente, per diverse lavorazioni eseguite male oltre a mancato...
adrean 08 Febbraio 2025 ore 16:59 3
Img vanessaf
Buongiorno a tutti. Ho un problema abbastanza urgente perché devo decidere se firmare un contratto d'affitto. L'appartamento è in provincia di Bergamo, al secondo e...
vanessaf 07 Febbraio 2025 ore 20:24 2
Img sara sara
Buonasera,chiedo un suggerimento: vorrei creare una cucina all'interno di uno Studio professionale, purtroppo lo Studio si trova all'interno di un immobile storico e mi...
sara sara 07 Febbraio 2025 ore 10:54 5
Img paolo coraci
Salve a tutti, sono nuovo del forum e non so se ho scritto nella sezione giusta.Dopo il crollo di alcune porzioni di intonaco dagli appartamenti al mio, l'impresa costruttrisce ha...
paolo coraci 06 Febbraio 2025 ore 16:26 4
Img mariocic
Buongiorno,abito in condominio in un appartamento a piano terra confinante con il laboratorio di un panificio; da diversi mesi avverto un cattivo odore, simile al gas, fuoriuscire...
mariocic 05 Febbraio 2025 ore 14:47 13
347.893 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI