menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2018-09-14 11:04:10

Preventivo serramenti

Baby79
login
01 Settembre 2006 ore 14:10 7
CIAO A TUTTI!a novembre io e il mio ragazzo iniziamo i lavori x la nostra casa! volevo chiedere a qualcuno x i serramenti! qualcuno sa dirmi più o meno quanto si puo'spendere x i serramenti e porte interne e balconi? abbiamo 7 finestre e dieci porte (3 esterne 4 interne). ringrazio in anticipo le vostre risposte! ciao barbara
  • rena64
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Sabato 2 Settembre 2006, alle ore 07:55
    Ciao. se ti puo interessare sono del settore e abbiamo porte belle ...finestre in pvc favolose..e blindati...tutto di ottime marche e ottimi prezzi. in più pavimenti prefiniti, automazioni, condizionamento...
    per i prezzi bisogna veder le misure per fare un costo di massima.

• anonymous
    0
    Lunedì 4 Settembre 2006, alle ore 10:58
    Caro rena64,
    i forum non sono fatti per farsi pubblicità ma per condividere informazioni.

Se hai informazioni o le cerchi fai pure, ma se devi fare pubblicità, per favore, comprati uno spazio sui banner, è molto più efficace e molto più elegante.

Per baby79
    per darti un'idea dei costi :
    finestre in PVC bianco 5 intercapedini (2 mq, 2 ante con Vasistas, vetri BE 4-16-4) : da circa 700 ?
    porte interne di marca non lavorate : da circa 350 euro

Ciao Sep

• rena64
    0
    Lunedì 4 Settembre 2006, alle ore 14:42
    Ho semplicemente fatto sapere che essendo del settore due conti glie li potevo anche fare. almeno non ho sparato prezzi a vanvera...tutto li. e mi sembra che in tutti i campi qua c'è gente del settore che da info.

poi ho visto che i tuoi prezzi che sono molto ma molto alti.

a quei prezzi li se hai comprato...ti hanno fregato per bene....se vendi allora beato te che se riesci a guadagnar cosi tanto.

• anonymous
    0
    Lunedì 4 Settembre 2006, alle ore 15:28
    Ho semplicemente fatto sapere che essendo del settore due conti glie li potevo anche fare. almeno non ho sparato prezzi a vanvera...tutto li. e mi sembra che in tutti i campi qua c'è gente del settore che da info.

Appunto danno informazioni non si mettono a pubblicizzare i propri prodotti.
    Se hai informazioni o indicazioni di prezzi dalle altrimenti non sentenziare!

abbiamo porte belle ...finestre in pvc favolose ..e blindati...tutto di ottime marche e ottimi prezzi . in più pavimenti prefiniti, automazioni, condizionamento...
    e in più ti regalo anche un microonde, una bicicletta e un salame da 1 kg. Venghino signori venghino!!!

Ripeto : comprati uno spazio sui banner, è molto più efficace e molto più elegante.

• akamai
    0
    Martedì 20 Gennaio 2015, alle ore 10:38
    Io ho utilizzato questo preventivatore online, che è un rivernditore della mia zona!
    Ciao

http://www.akamaisrl.it/Preventivi-serramenti-online.html

• giuseppemarchetti
    0
    Venerdì 14 Settembre 2018, alle ore 10:59
    Ciao, se può interessarti facendo ricerche in rete ho trovato un sito web dove puoi calcolare direttamente online il costo degli infissi. È molto semplice, basta inserire le misure, selezionare il colore, se inserire o meno le tapparelle, i cassonetti etc. Io mi sono trovato molto bene perché in 5 minuti ho realizzato da solo il mio preventivo online e ne ho stampata una copia per verificare la concorrenza. Per chi volesse provare a farsi da solo il preventivo ecco il link https://bit.ly/2QpznDX

• giuseppemarchetti
    0
    Venerdì 14 Settembre 2018, alle ore 11:04
    Se può interessarvi, ho trovato un sito web dove puoi calcolare direttamente online il costo degli infissi. È molto semplice, basta inserire le misure, selezionare il colore, se inserire o meno le tapparelle, i cassonetti etc. Io mi sono trovato molto bene perché in 5 minuti ho realizzato da solo il mio preventivo online e ne ho stampata una copia da confrontare con altri preventivi.
    er chi volesse provare a farsi da solo il preventivo ecco il link https://bit.ly/2QpznDX

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 21 Novembre 2024 ore 16:50 2
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 21 Novembre 2024 ore 13:47 8
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 19 Novembre 2024 ore 18:29 2
Img jortua
SalveVorrei chiedere se è "normale" quanto mi è accaduto.Sono al secondo piano di un condominio di 4 piani.Per la pulizia si è presentato l'addetto della...
jortua 18 Novembre 2024 ore 11:42 4
347.579 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI