• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2007-11-22 13:16:45

Preventivo riscaldamento a pavimento - 16978


Desmodream
login
22 Novembre 2007 ore 10:36 2
Salve a tutti, mi sono appena registrato.ho un dubbio atroce che mi tormenta: sto x ristrutturare una vecchia ala di un cortile.lo stabile è posto su due piani e dalla ristrutturazione risulterebbero due appartamenti bilocali posti uno sopra l'altro di circa 67 mq l'uno.ho appena ricevuto il preventivo per il riscaldamento a pavimento di entrambi e mi è preso un colpo! 9780 ? iva esclusa cad.appartamento(compreso di caldaie a condensazione etc.); il prezzo secondo voi è corretto e mi stanno derubando?!?
grazie
  • paolo31
    Paolo31 Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 22 Novembre 2007, alle ore 12:40
    Puoi spendere questi soldi anche solo per la caldaia. Sarebbe meglio scorporare almeno la caldaia.

    ciao

  • desmodream
    Desmodream Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 22 Novembre 2007, alle ore 13:16
    Quindi il prezzo è competitivo?!?! ti dico solo che sempre dalla stessa ditta mi sono fatto fare il preventivo per tutto l'impianto compreso anche il bagno con tutti gli accessori ed il prezzo cad. appartamento è di 16.000 circa esclusa iva

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img mibe
Buongiorno a tutti,ho il seguente quesito: se si devono cambiare gli infissi e le tapparelle dell'appartamento è meglio optare per i pulsanti classici a muro oppure...
mibe 06 Maggio 2024 ore 22:44 3
Img wanttobefree
Buongiorno,ho comprato un miscelatore per la cucina e sto tentando di collegarlo ai tubi dell'acqua, mi sono ben presto accorto che le dimensioni del flessibile (3/8") non erano...
wanttobefree 06 Maggio 2024 ore 17:32 2
Img angel0
Buongiorno. Un anno fa ho acquistato un appartamento dotato di un piccolo bagno all'interno della camera da lletto.Senza modificare aperture o misure. Il bagno possiede una doccia...
angel0 06 Maggio 2024 ore 14:30 3
Img trasz
Buongiorno a tutti,Di recente sono stato a vedere una casa disposta su 2 piani, collegati da una scala a chiocciola.Non ho preso subito le misure adatte, so solo che i soffitti...
trasz 05 Maggio 2024 ore 15:19 5
Img torino 1900
BuongiornoAlcune settimane fa, nell'appartamento sotto il mio, si è scatenato un principio di incendio, dovuto al camino.Camino a cui non era stata eseguita la regolare...
torino 1900 05 Maggio 2024 ore 15:02 8
346.707 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI