• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2006-05-21 16:51:44

Preventivo rifacimento bagno - 6423

Anonymous
login
21 Maggio 2006 ore 14:30 1
Saluti al forum,

ho appena ricevuto un preventivo per il rifacimento di un bagno
di circa 6 MQ, di circa 4700 euro, IVA e materiali di finitura esclusi.

Ho i seguenti dubbi:

a) cosa significa materiali di finitura esclusi? Io già pago i sanitari, piastrelle ecc. Forse fa riferimento a quelli?

b) Le voci del preventivo non sono quotate una per una, ma c'è un elenco delle attività in una pagina e poi il totale in un' altra. Dovrei far modificare il preventivo per quotarmi ogni voce?

c) Il preventivo è nella media?

Grazie,

M.
  • radiante
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Domenica 21 Maggio 2006, alle ore 16:51
    Fatti fare un preventivo preciso e dettagliato,con i costi separati per ogni lavoro ,in quanto diversi,fatti dire cosa non è compreso e quali gli eventuali extra,sulle ristrutturazioni sono sempre in agguato gli extra,fatti dire cosa sono i materiali di rifinitura,cmq un bagno completo dalla a alla z con buoni materieli opere murarie idrauliche elettriche vai intorno dai 7 ai 9 mila ? di piu è superfluo ma è molto facile andarci

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img gabriele insuli
Ho uno scrigno e vorrei mettere una porta scorrevole ma aprendo lo scrigno non c'è il kit per inserire la guida con le rotelle. Come posso trovare quel kit?...
gabriele insuli 05 Settembre 2025 ore 11:44 4
Img nill
Buonasera a tuttiMi chiamo Nilla e sono una nuova utente del forum.Ho aperto questo post perché ho dei grossi dubbi di carattere tecnico su un edificio e da profana non...
nill 04 Settembre 2025 ore 14:58 2
Img cat dog
Mi consigliate valide alternative alla siepe vera che nn sia la siepe finta? Quadrotti da appiccicare alla retina?...
cat dog 03 Settembre 2025 ore 12:31 4
Img mandrake
Buongiorno, ci siamo decisi a rivestire delle colonne in cemento armato e muretto in tufo con pietra leccese.la pietra è gia qui ma abbiamo rimandato tutto a settembre...
mandrake 03 Settembre 2025 ore 12:21 8
Img france25
Ciao, sto progettando la cucina per un open space di circa 25 mq, che ha una grande portafinestra, avrà piano a induzione di 60 cm con quattro fuochi, che userò per...
france25 02 Settembre 2025 ore 13:03 3
348.468 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI