• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2007-03-07 22:01:52

Preventivo parquet


Monos
login
06 Marzo 2007 ore 13:18 7
Ciao a tutti
avendo intenzione di metter il parquet nelle camere , prefinito con posa sul pavimento già esistente , mi son fatto fare un preventivo.Cosa ne pensate dei prezzi propostimi ?

Fornitura e posa in opera di parquet a listoni di rovere prefinto MF standard. Dimensioni 11x90x600/900.MQ/? 60,00+iva.

oppure

Fornitura e posa in opera di parquet a listoni di cabreuva prefinito MF unica. MQ/? 86,00+iva

Fornitura e posa in opera battiscopa cordinato. ML/? 7,50+iva

Grazie
  • monos
    Monos Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 7 Marzo 2007, alle ore 08:50
    Up

  • dino66
    Dino66 Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 7 Marzo 2007, alle ore 10:04
    Circa 60,00? al metro x il parquet ????????
    lo trovi a 40/45 ?..... www.parquetpro.eu (ebay)

  • monos
    Monos Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 7 Marzo 2007, alle ore 10:09
    Posa compresa?

  • dino66
    Dino66 Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 7 Marzo 2007, alle ore 10:16
    Posa compresa?
    ...parlavo del cabreuva....la sig.Ines(parquet-pro) ha il rovere sui 35 ed il ciliegio europeo/americano categoria struktur a 40/42 ? + iva senza posa ...parliamo di listoni 11 x 90 x 800-1000 prefinito due strati

  • monos
    Monos Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 7 Marzo 2007, alle ore 11:22
    Quindi mi sembra di capire che secondo te è un pochino elevato il preventivo?
    la cosa che mi lascia perplessità è che non m'è stato presentato un preventivo dettagliato con spese di posa , di materiale e quant'altro , ma un costo globale

  • dino66
    Dino66 Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 7 Marzo 2007, alle ore 11:57
    ...bisognerebbe confrontare il legno da te scelto con l'altro....la qualità è fondamentale, la classe standard che ho scelto si attesta tra la II^ e la III^ classe (I^è la + bella , IV^ è la più rustica)

  • stefano2000
    Stefano2000 Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 7 Marzo 2007, alle ore 22:01
    60 euro al metro quadro è un prezzo che potrebbe essere giusto per un parquet come hai descritto, devi capire:
    se è di produzione nazionale
    di che scelta si tratta, rustica o standard o unica nn sono scelte "da normativa" ma qualità diverse da produttore a produttore, le scelte sono: cerchio, triengolo o quadrato e poi una free class.

    i costi di posa da mano d'opera specializzata sono di circa 22 euro collante bi-componente compreso

    ciao

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 22 Aprile 2024 ore 13:23 2
Img claudio gmail
Buongiorno, nel mio comune è stata fatta una variante del piano regolatore a settembre 2023. Io ho chiesto che un mio terreno potesse diventare edificabile, con rgolare...
claudio gmail 20 Aprile 2024 ore 16:19 1
Img angel0
Buongiorno. Un anno fa ho acquistato un appartamento dotato di un piccolo bagno all'interno della camera da lletto.Senza modificare aperture o misure. Il bagno possiede una doccia...
angel0 20 Aprile 2024 ore 16:16 1
Img torino 1900
BuongiornoAlcune settimane fa, nell'appartamento sotto il mio, si è scatenato un principio di incendio, dovuto al camino.Camino a cui non era stata eseguita la regolare...
torino 1900 19 Aprile 2024 ore 18:39 5
346.640 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI