menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2007-03-07 22:01:52

Preventivo parquet

Monos
login
06 Marzo 2007 ore 13:18 7
Ciao a tutti
avendo intenzione di metter il parquet nelle camere , prefinito con posa sul pavimento già esistente , mi son fatto fare un preventivo.Cosa ne pensate dei prezzi propostimi ?

Fornitura e posa in opera di parquet a listoni di rovere prefinto MF standard. Dimensioni 11x90x600/900.MQ/? 60,00+iva.

oppure

Fornitura e posa in opera di parquet a listoni di cabreuva prefinito MF unica. MQ/? 86,00+iva

Fornitura e posa in opera battiscopa cordinato. ML/? 7,50+iva

Grazie
  • monos
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 7 Marzo 2007, alle ore 08:50
    Up

• dino66
    0
    Mercoledì 7 Marzo 2007, alle ore 10:04
    Circa 60,00? al metro x il parquet ????????
    lo trovi a 40/45 ?..... www.parquetpro.eu (ebay)

• monos
    0
    Mercoledì 7 Marzo 2007, alle ore 10:09
    Posa compresa?

• dino66
    0
    Mercoledì 7 Marzo 2007, alle ore 10:16
    Posa compresa?
    ...parlavo del cabreuva....la sig.Ines(parquet-pro) ha il rovere sui 35 ed il ciliegio europeo/americano categoria struktur a 40/42 ? + iva senza posa ...parliamo di listoni 11 x 90 x 800-1000 prefinito due strati

• monos
    0
    Mercoledì 7 Marzo 2007, alle ore 11:22
    Quindi mi sembra di capire che secondo te è un pochino elevato il preventivo?
    la cosa che mi lascia perplessità è che non m'è stato presentato un preventivo dettagliato con spese di posa , di materiale e quant'altro , ma un costo globale

• dino66
    0
    Mercoledì 7 Marzo 2007, alle ore 11:57
    ...bisognerebbe confrontare il legno da te scelto con l'altro....la qualità è fondamentale, la classe standard che ho scelto si attesta tra la II^ e la III^ classe (I^è la + bella , IV^ è la più rustica)

• stefano2000
    0
    Mercoledì 7 Marzo 2007, alle ore 22:01
    60 euro al metro quadro è un prezzo che potrebbe essere giusto per un parquet come hai descritto, devi capire:
    se è di produzione nazionale
    di che scelta si tratta, rustica o standard o unica nn sono scelte "da normativa" ma qualità diverse da produttore a produttore, le scelte sono: cerchio, triengolo o quadrato e poi una free class.

i costi di posa da mano d'opera specializzata sono di circa 22 euro collante bi-componente compreso

ciao

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 23 Novembre 2024 ore 17:07 11
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 23 Novembre 2024 ore 16:42 4
Img michele menghi
Buonasera a tutti,mi presento sono Michele.Ho 27 anni. Single. Attualmente vivo con i miei.Volevo un vostro aiuto riguardo alla disposizione per dei lavori che vorrei fare in un...
michele menghi 22 Novembre 2024 ore 14:38 1
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 22 Novembre 2024 ore 14:30 3
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
347.587 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI