Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Preventivo infissi in pvc

Piero14
login
12 Luglio 2008 ore 16:03 3
Ho richiesto un preventivo per gli infissi, vorrei sapere se il prezzo è congruo a quello che o richiesto o è troppo e mi conviene farmi fare qualche altro preventivo. quello che mi viene offerto è:
infissi in pvc colore bianco con vetro 4+15+4 basso emissivo sulle finestre. sulle porte vetro antisfondamento termico. antiribalta.
cassonetti apribili bianchi + tapparelle in alluminio.
2 zanzariere free + 3 zanzariere normali. il tutto a 4680? iva esclusa. se voglio le tapparelle elettriche devo aggiungere ulteriori 500?.
le dimensioni delle finestre sono: 60x135, 120x135, 175x135 le porte sono 60x240 e 120x240.
  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Domenica 13 Luglio 2008, alle ore 20:02
    Ti riportiamo in auge, con la speranza che qualcuno ti dia una mano...
  • piero14
    Piero14 Ricerca discussioni per utente
    Domenica 20 Luglio 2008, alle ore 14:35
    Nessuno mi può aiutare? ho fatto fare altri preventivi anche con altri materiali (taglio termico e alluminio), ma sotto i 4000? non si scende. sono quelli che o visto io che sono cari oppure i prezzi indicativamente sono quelli? possibile che sotto i 1000? ad infisso non si scende? ed infine se i prezzi sono questi quale mi consigliate pvc taglio termico o alluminio?
  • dux986
    Dux986 Ricerca discussioni per utente
    Martedì 29 Luglio 2008, alle ore 17:39
    Chiedo venia,ora l'azienda e' registrata regolarmente nel canale preposto;non conoscevo a fondo l'iter.Saluti!

QUESTO MESSAGGIO E' STATO EDITATO IN QUANTO NON CONFORME AL REGOLAMENTO DEL FORUM.

E' SEVERAMENTE VIETATA QUALSIASI FORMA DI PUBBLICITA' NON AUTORIZZATA DALLA DIREZIONE DI LAVORINCASA.IT

PER CORTESIA TOLGA IL LINK IN FIRMA NON SIETE AUTORIZZATI.

LO STAFF LAVORINCASA.IT
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img francoli
Salve avrei bisogno di sapere se dopo la prima scadenza di un contratto di locazione (4+4) con rinnovo automatico per i 4 anni a seguire, ad un anno circa dalla scadenza dello...
francoli 05 Gennaio 2007 ore 08:07 3
Img anonymous
Vivo in un condominio da 3 appartamenti.Nell'interrato sono situati i tre garage.L'area di manovra NON è proprietà comune ma PRIVATA (divisa in tre, con ovvie...
anonymous 03 Maggio 2007 ore 10:05 4
Img kito
Salve a tutti,qualcuno sa come si ripartisce correttamente la bolletta dei consumiidrici?C'è qualche software o foglio di calcolo in Excel?Grazie.So che è compito...
kito 12 Giugno 2006 ore 07:41 9
Img anonymous
Salve a tutti, sono nuovo del forum e volevo esporvi un quesito...sto valutando di comprare un appartamento al 1° piano in un condominio composto dal "mio" appartamento...
anonymous 02 Marzo 2007 ore 12:30 14
Img lmontuschi
Ciao!ho comprato un appartamento in un condominio composto da :6 appartamenti ... i proprietari sono 5.sotto ci sono 2 negozi di un altro proprietario ...è obbligatorio...
lmontuschi 04 Luglio 2006 ore 13:12 1
REGISTRATI COME UTENTE
306.727 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
Cersaie