menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2008-01-31 08:46:41

Preventivo idraulico + elettrico

Albix
login
30 Gennaio 2008 ore 23:00 4
Casa nuova di 150 mq su 2 piani, preventivo di impianto idraulico ed elettrico con:
- riscaldamento a pavimento
- impianto clima con 3 split
- aspirapolvere centralizzato
- solare termico
- 3 bagni + cucina
- impianto allarme
- impianto elettrico Vimar Idea
TOT: ? 43.000 !!!!!!! Possibile? o ha sparato tanto alto sperando di trovare un babbio che paga? A chi vuole posso mandare il preventivo in email...
  • radiante
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 30 Gennaio 2008, alle ore 23:30
    Dov'è il problema?ti sta costruendo una casina di 150mq con tre bagni mica la capanna dello zio Tom ,in piu non possiamo disti se sia tanto o poco c'è bisono di sapere cosa come e quanto ,dal tuo elenco manca la caldaia la canna fumaria l'impianto gas l'impianto adduzione acqua i pluviali i sanitari le rubinetterie i termo per i bagni il cancello elettrico l'impianto antenna satellitare in tutte le stanze poi appena mi viene in mente qualcosaltro lo aggiungo

• archibagno.it
    0
    Mercoledì 30 Gennaio 2008, alle ore 23:57
    Concordo pienamente con RADIANTE, poi la caldaia, sicuramente sarà già nel conteggio...

Hai provato a farti fare altri preventivi, così ti togli il dente?

• albix
    0
    Giovedì 31 Gennaio 2008, alle ore 08:32
    Nel preventivo e' inclusa la caldaia (Buderus GB152T con accumulo 170 lt), l'impianto gas, la canna fumaria, i termoarredo per i bagni; mancano invece cancello elettrico, sanitari e rubinetterie.
    Ho un altro preventivo in mano, caldaia Baxi anziche' Buderus: 1500 euro contro 4500... cosa scelgo?

• archibagno.it
    0
    Giovedì 31 Gennaio 2008, alle ore 08:46
    Nel preventivo e' inclusa la caldaia (Buderus GB152T con accumulo 170 lt), l'impianto gas, la canna fumaria, i termoarredo per i bagni; mancano invece cancello elettrico, sanitari e rubinetterie.
    Ho un altro preventivo in mano, caldaia Baxi anziche' Buderus: 1500 euro contro 4500... cosa scelgo?

Sono due mondi completamente differenti, non entro mai in merito ai preventivi, comunque sia, calcolando che ti fanno tutto da cima a piedi, elettrico, idrico-sanitario, riscaldamento a pavimento, gas, allarme, mi sembra poco...

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 21 Novembre 2024 ore 16:50 2
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 21 Novembre 2024 ore 13:47 8
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 19 Novembre 2024 ore 18:29 2
Img jortua
SalveVorrei chiedere se è "normale" quanto mi è accaduto.Sono al secondo piano di un condominio di 4 piani.Per la pulizia si è presentato l'addetto della...
jortua 18 Novembre 2024 ore 11:42 4
347.579 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI