menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2007-02-27 14:39:35

Preventivo idraulico - 11540

Matteo79
login
23 Febbraio 2007 ore 07:16 5
Ciao a tutti.
2.000 ?uro per:
lavabo; bidet; wc; vasca;
2 centraline
lavabo cucina; lavatrice; lavabo;
tutto compreso di materiale in rame;
escluse le tracce.
cosa vi sembra
  • radiante
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 26 Febbraio 2007, alle ore 20:02
    Che se ti fa la fattura ci rimette alla grande,troppo basso per gli studi di settore

• matteo79
    0
    Martedì 27 Febbraio 2007, alle ore 08:09
    E quanto si dovrebbe prendere, per questo tipo di lavoro?

• radiante
    0
    Martedì 27 Febbraio 2007, alle ore 11:31
    Circa 2000 ? per il bagno che comprende impianto sanitario impianto scarichi realizzato e fornito dalla ditta,installazione rubinetterie e sanitari forniti dalla proprietà,poi la cucina circa 200 ? per acqua c7F e scarico,poi ce da vedere la colonna scarico le colonne per acqua calda fredda il gas e quanto tempo si perde a montare rub cucina allacci ecc ecc,che intendi per centraline?

• emanet
    0
    Martedì 27 Febbraio 2007, alle ore 12:34
    Circa 2000 ? per il bagno che comprende impianto sanitario impianto scarichi realizzato e fornito dalla ditta,installazione rubinetterie e sanitari forniti dalla proprietà,poi la cucina circa 200 ? per acqua c7F e scarico,poi ce da vedere la colonna scarico le colonne per acqua calda fredda il gas e quanto tempo si perde a montare rub cucina allacci ecc ecc,che intendi per centraline?

2000 euro per un bagno !!!!!! alla faccia del bicarbonato !!!! mi ricordo un paio d'anni fa feci fare 3 preventivi e tutti si aggiravano da 1000 ai 1300 euro !!!!!
    magari ho avuto fortuna!!!!

• rena64
    0
    Martedì 27 Febbraio 2007, alle ore 14:39

e che dovrei dire io che stamattina ho fatto il bonifico all'idraulico che mi ha fatto tutta la casa nuova con 2300 euro?
    impianto idraulico e sanitario su 100m2 con due bagni?
    mi sorge il dubbio che abbia lavorato in perdita...ma meglio per me

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img luca pezzolla
Buongiorno,vorrei info su un balcone con infiltrazioni visibili nella parte sottostante con sfogliamento della vernice.Le piastrelle del mio balcone sono senza crepe,ma in diversi...
luca pezzolla 07 Ottobre 2024 ore 14:21 3
Img linomarco
Buon pomeriggio,come si fa a calcolare il peso massimo che si può posare con una vetrata su una veranda? Calcolando che i vetri spessi pensano veramente tanto, non credo si...
linomarco 07 Ottobre 2024 ore 14:15 4
Img piergiorgio1970
Buonasera a tutti, ho una lavastoviglie hotpoint dalla quale, da qualche tempo e non sempre, cadono delle gocce marroni dalla parte sottostante del portellone.Ho l'assicurazione...
piergiorgio1970 05 Ottobre 2024 ore 14:38 3
Img rossella80!
Salve. Ho letto già nel forum di casi di parquet acquistato è montato che scricchiola moltissimo . Io ho lo stesso problema. Stiamo facendo una valutazione tecnica.
rossella80! 05 Ottobre 2024 ore 14:35 2
Img adrean
Buongiorno a tutti, sul verbale appena consegnato ai condomini, in merito ad una voce dell'ordine del giorno, riguardante manutenzione straordinaria della caldaia condominiale,...
adrean 04 Ottobre 2024 ore 22:01 1
347.380 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI