menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2007-01-15 15:19:17

Preventivo finestre rehau

Simo0774
login
12 Gennaio 2007 ore 13:54 9
Ciao a tutti, scusandomi in anticipo x la lunghezza del messaggio vi giro un preventivo che mi è stato fatto per le finestre e per la porta blindata.........secondo voi è un buon prezzo???

N. 2 porte finestre dim.1260 x H 2330mm, 2 ante, apertura a dx/sn e vasistas.
INTERNO effetto legno, colore a scelta da mazzetta REHAU
ESTERNO bianco, effetto liscio, come da mazzetta REHAU, con vetrocamera 4-16-4 K=1.0

N. 1 finestra dim 1000 x H 800 mm. N. 2 ante, apertura a sn e vasistas.
ESTERNO bianco, effetto liscio, come da mazzetta REHAU, con vetrocamera 4-16-4 K=1.0

N. 1 finestra dim 650 x H 1440 mm. N. 1 ante, apertura a dx e vasistas.
ESTERNO bianco, effetto liscio, come da mazzetta REHAU, con vetrocamera 4-16-4 K=1.0 e vetro ornamentale.

N. 1 finestra dim 1300 x H 1450 mm. N. 2 ante, apertura a dx e vasistas.

N. 1 porta finestra dim 1260 x H 2270 mm. N. 2 ante, apertura a dx e vasistas.

N. 1 finestra dim 650 x H 1440 mm. N. 1 anta, apertura a dx e vasistas.
ESTERNO bianco, effetto liscio, come da mazzetta REHAU, con vetrocamera 4-16-4 K=1.0 e vetro ornamentale.

N. 1 porta finestra dim 860 x H 2320 mm. N. 1 anta, apertura a sn e vasistas.

N. 1 finestra dim 1000 x H 1000 mm. N. 2 anta, apertura a dx e vasistas.

N. 1 finestra traslante dim 1830 x H 1800 mm. N. 2 ante, apertura a dx e vasistas.
ESTERNO bianco, effetto liscio, come da mazzetta REHAU, con vetrocamera 4-16-4 K=1.0 VETRO ANTISFONDAMENTO

N. 1 finestra dim 1300 x H 1800 mm. N. 1 anta fissa.
ESTERNO bianco, effetto liscio, come da mazzetta REHAU, con vetrocamera 4-16-4 K=1.0 VETRO ANTISFONDAMENTO

N. 1 finestra dim 440 x H 1800 mm. N. 1 anta fissa con pannello, effetto legno, colore a scelta da mazzetta REHAU

N. 1 finestra di forma trapezoidale dim. 3070 x H max 700 mm. N. 1 anta fissa

N. 1 finestra traslante dim 3070 x H 2200 mm. N. 2 ante, apertura verso dx e vasistas.

TOTALE 10185 + IVA

N.1 porta corazzata da esterno, dim. ingombro 1100 x H 2200 mm, N. 2 ante, in doppia lamiera elettrozincata, completa di serratura con cilindro europero e defender, cerniere a doppia registrazione, controtelaio, lama paraspifferi, pomello e maniglia in ottone 100% trattati in PVD (garantiti).
Con finitura interna ed esterna in noce liscio 910,00 + IVA
Con finitura interna in noce liscio e esterna pantografata 1.260,00 + IVA

Scusatemi della lunghezza del messaggio
Grazie mille
  • cykuve
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 12 Gennaio 2007, alle ore 14:44
    Non sono del campo, ma sto rstaurando anch'io, mi sembra un buon preventivo, avresti per caso anche il costo voce per voce così lo paragono ai miei e potrei essere più preciso.
    Grazie Emanuele

• simo0774
    0
    Venerdì 12 Gennaio 2007, alle ore 14:49
    L'ho ricevuto oggi con il totale a finale, la prox settimana cmq vedro di farmi dare i prezzi singoli x ogni finestra.

Comunque nel prezzo è compreso il trasporto (entro 20 km) le maniglie e il montaggio mentre è esclusa la rimozione dei vecchi infissi.

• rena64
    0
    Venerdì 12 Gennaio 2007, alle ore 14:52
    è poco...molto poco...ma mi da qualche dubbio...come fai a fare una finestra 1300x1800 a una unica anta fissa?

credo che per stare bassi col prezzo ti danno il profilo da 60mm a 3 camere dritto..abbastanza squadrato...e non i più moderni 5 camere da 70mm con profili arrotondati.
    poi bisogna veder che prezzi fanno nella posa...
    la blindata è a poco prezzo..ma di sicuro è da interno scale...e non da esterno..dove servono pannelli in okumè di ottimo livello per durare..e costano un bel pò di più.

• emanet
    0
    Venerdì 12 Gennaio 2007, alle ore 15:09
    E poi come fa ad essere un 4-16-4 antisfondamento !!!!!!!!!!!!!!
    Poi cosa significa K=1.0 ???? eventualmente la trasmittanza si chiama U=W(mqxk) e per un vetro 4-16-4 dovrebbe essere 2.8 !!!!!!!!!!!!!!!!

• simo0774
    0
    Venerdì 12 Gennaio 2007, alle ore 15:23
    Ciao rena, allora quella finestra ad un'unica anta fissa (1300x1800) è per chiudere una parte del terrazzo

Abito in un condominio perciò come dici tu quella è una porta blindata da interno.

Per quanto riguarda i profili ho appena telefonato e mi hanno detto che sono da 70mm a 5 camere.
    Il fatto che il preventivo è troppo basso sarà forse perché si tratta di una fabbrica fuori roma ??? o forse mi devo preoccupare che da qualche parte c'è la sòla???

Nel mio caso posso recuperare il 55% della spesa come previsto dalla finanziaria??

• simo0774
    0
    Venerdì 12 Gennaio 2007, alle ore 15:37
    Emanet non lo so
    Questo è il primo preventivo che mi faccio fare per le finestre....sono solo all'inizio perciò non è che ancora ho le idee chiare.
    Cmq mi segno tutti i vostri appunti e appena possibile li faccio presenti al venditore e sentiamo che mi risponde
    Grazie ancora

• rena64
    0
    Venerdì 12 Gennaio 2007, alle ore 15:38
    Purtroppo fare un preventivo non è facile...ogni articolo costa diverso da un'altro..e di livello finiture ne esistono centinaia.
    più che altro è veder se cerchi qualcosa da prezzo...o cerchi la qualità sapendo già che spendi un 20/30% in più ma poi te la trovi tutta sui particolari e finiture.
    per esempio..la blindata...io ho la Oikos che è una n° 1 come articolo...e una porta come dici te...ma fatta coi canoni loro...non spendi meno di 1800/2000euro... ma se la vedi dal vero...ti rendi conto che li vale tutti.

• cykuve
    0
    Lunedì 15 Gennaio 2007, alle ore 08:32
    Mi intrometto nel messaggio per chiedere un chiarimento:
    Ma se il vetro è l'80% della finestra, e tutti propongono una vetrocamera 4-16-4 o 4-18-4, basso emissivo (su mia richiesta) che penso possa rendere un U= 2 - 2,5 w/kmq perché consigliate una finestra a 4 o 5 camere con U anche di 0,8 quando sarà il vetro a disperdere?
    Non sarebbe più conveniente l'accoppiata pvc 3 o (max 4 camere) con 4-18-4.
    Grazie Emanuele

• rena64
    0
    Lunedì 15 Gennaio 2007, alle ore 15:19
    Un bel profilo in pvc a 5 camere da 70mm costa almeno da me due lire in meno del profilo sottile a tre camere.
    dunque direi che l'accoppiata serramento 5camere 70mm e vetrocamera basso emissiva da 4/16/4 con gas interno è la soluzione migliore e economicamente simile.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 23 Novembre 2024 ore 17:07 11
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 23 Novembre 2024 ore 16:42 4
Img michele menghi
Buonasera a tutti,mi presento sono Michele.Ho 27 anni. Single. Attualmente vivo con i miei.Volevo un vostro aiuto riguardo alla disposizione per dei lavori che vorrei fare in un...
michele menghi 22 Novembre 2024 ore 14:38 1
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 22 Novembre 2024 ore 14:30 3
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
347.586 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI